Thursday, July 24, 2014

random lately

Buondì! Oggi si va di random...

Se quest'estate avessi potuto organizzare una vacanza non avrei avuto dubbi sulla meta: la Normandia! Avrei prenotato un volo direzione Parigi, avendo il coraggio di non vederla affatto... avrei affittato una macchina e sarei andata dritta al Nord facendo tappa tra i vari paesini, città, passando il tempo a comprare biscotti al burro e marinière di ogni colore. Che sogno!
Non mi sarei persa per nulla al mondo Mont-Saint-Michel e il nuovo pontile...

"Una curva serpentina su una serie di 134 colonne conduce attraverso le terre di marea fino al Monte. L'ispirazione viene dalla visione di un allevamento di mitili, con i suoi bastoni che escono dal mare. La bassa struttura bassa si annida sull'acqua, quasi a toccarla." (A spasso sulla marea)
Se non è poesia questa....


Ma vabbè, consoliamoci sperando in una gitarella invernale. A proposito d'inverno, questa pelliccia bellina di Zara è già sold-out in diverse taglie. Incredibile ma vero.


Ma torniamo all'estate e pensiamo ai bei costumi, come questi capolavori disegnati dalle sorelle Rodriguez e vabbè... passiamo ad altro!


The Sartorialist sbarca a Rimini, solitamente riesce a catturare cose interessanti ma il trucco e certi gioielli in piscina?! Secondo lui sono parte del mood della riviera, forse sì ma di quella parte trascurabile comunque...


Ecco, se proprio la Normandia non era cosa avrei volentieri ripiegato sulla Grecia e questa selezione di Grazia.it mi fa venire una voglia smisurata di abitini bianchi decorati... 



Un'editoriale che ho semplicemente adorato: La chemise du soleil. Come mi vorrei vestire ogni singolo giorno d'estate (sedere al vento a parte).




Re Giorgio in vacanza non so dove probabilmente in qualche isola spagnola che non me ne voglia ma sembra un venditore di cocco così.


Non oso immaginare che effetto possa fare stare su questa sorta di terrazza con il sole a picco che riflette ma vista con la luce del tramonto sembra un posto sospeso nel tempo.



A Ny inaugura l'H&M più grande al mondo (se non hanno le cose più grandi non stanno tranquilli gli americani) e non oso immaginare cosa possa essere. Già mi ero persa in quello lungo la Quinta oltre a fare una figura barbina che è meglio non riportare qui. Comunque, in occasione dell'apertura il colosso svedese ha collaborato con quel furbone di Jeff Koons. Devo dire la verità, non ho mai capito perché le sue mega sculture-palloncino facciano così tanto successo... ma è sicuramente una mia limitazione.


Swedish Hasbeens in collaborazione con le ragazze di A beautiful Mess, da questa foto sembrano dei zoccoletti da infermiera ma secondo me sono adorabili!!


Il sindaco di Ny in vacanza a Roma, posso proporre un exchange home?


Flaviana di Dress Up for Armageddon ha sempre gli accessori più belli, sempre. Queste scarpe con nodo di Chanel sono semplicemente da wowwwwww.


Blake Lively che ho sempre trovato troppo perfettina e con quello stile americano che proprio non mi fa impazzire, su Vogue America fotografata da Mario Testino. Ha anche aperto il suo sito: preserve.us.

Stramba quanto basta la nuova adv Lanvin. 
Kate Moss per Stella McCartney, niente di nuovo... 
Una mostra fotografica che se passassi per Aosta non perderei per niente al mondo: Barbieri "La seduzione della moda".
Deliziose queste illustrazioni di Simone Massoni!!
Questa volta non posso che concordare con Donatella ;)!

Anche questa settimana siamo incredibilmente arrivati a giovedì, manca poco al week-end!! 

Erika 

15 comments:

  1. Ciao cara!! Bellissimo post come sempre! Partiamo:
    Mont Saint Michel è un sogno anche per me, al viaggio che potremmo fare insieme a Parigi unirei anche questo, pensa che spettacolo dev'essere percorrere quel ponte con una vista del genere!
    Ci credo che la pelliccia è andata a ruba, in fondo, l'estate dov'è??
    dei costumi delle sorelle Rodriguez salvo i pezzi sopra, per il sotto: 'na bella cafonata!
    Concordo su Re Giorgio, sembra un coccarolo!
    Quella terrazza è meravigliosa... Blake Lively a me piace e la foto che hai postato ha un che di bo... bello! :)
    Ma la mostra di Barbieri fino a quando c'è?? Dev'essere bellissima!!!

    Un bacione cara, e buon week end!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quanti sogni tutti in un post ;)!!!
      Sì, questa estate è a dir poco stramba....
      Il servizio di Blake Lively è piaciuto molto anche a me!
      La mostra è fino al 2 Novembre. Tutte le info qui:
      http://www.arte.it/calendario-arte/aosta/mostra-gian-paolo-barbieri-la-seduzione-della-moda-8727

      Buon week-end anche a te!!

      Delete
  2. Concordo anche io con Donatella!
    Inoltre Mont Saint Michel credo si un sogno per tutti, è un posto che mi consigliano tutti. Magari tra tutta questa gente che mi consiglia di andarci, trovo qualcuno che mi paga il viaggio ;)
    Post magnifico, ma i costumi delle sorelle Rodriguez proprio non mi piacciono..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehehe anche se è un account fake ;)!
      Anche a me i costumi delle Rodriguez proprio non piacciono...

      Delete
  3. Allora viste le foto del viaggio in Italia di Scott Schumann, devo dire che mi sembra un po' obnubilato. Gente che gioca nell'acqua a Rimini con bikini in lamè, ragazze che cenano col turbante, nonne baresi con la vestaglietta. Insomma una visione un filo romanzata, ma tant'è, gli lo perdoniamo?
    PS ma con Garance come va? Lei sul blog ha scritto "mon mec" e non "Scott" mi da da pensare... fortuna che non la leggevo più!

    Baci

    Cecilia
    http://www.modeskine.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto romanzata hai ragione, mi aspettavo qualcosa di meglio... mi viene il dubbio che forse non è il genio che crediamo, è che solitamente fotografa ambienti a noi non così familiari e magari ci sembra tutto da wowwwow ma non è proprio un'impresa ;)!
      Sai che me lo sono chiesta anch'io come va la storia di Garance? Vacanze separate questa estate? Mmmm chissà...
      buon week-end!!

      Delete
  4. Da dove parto? :) Saint Michel va beh io ci sono stata quindi confermo che è da vedere! :-P
    I costumi di Belen credo siano molto carini, costano non troppo e le tante critiche credo siano al personaggio. Detto questi non sono i modelli che comprerei per me e in generale più di 40 non spendo per un costume da bagno.

    Donatella Versace? Battuta secondo me che si poteva risparmiare, credo di avere abbastanza senso dell'humour, non sopporto le demagogie e le critiche troppo perbeniste ma in questo caso trova l'uscita di cattivo gusto considerando che viene da uno stilista di alta moda e contro una marca low cost..di certo non hanno lo stesso target e la stessa clientela..

    La pelliccia sintentica anche si! è stato il mio investimento dei saldi invernali (sperando mi vada, sono un po' in ansia per tutte i cappotti invernali avendo perso con la dieta più di un taglia mi sa che dovrò far stringere tutto) e credo che ne acquisterò un'altra anche per questo inverno, in generale però preferisco i modelli corti da abbinare magari anche ai jeans. Questa di Zara è molto carina comunque.

    Sarà perchè qui continua a piovere e le mie prossime vacanze saranno in un posto che non contempla sole e mare ma quest'anno mi è già passata la voglia di comprare vestitini e sono più orientata all'autunno :-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. I costumi di Belen proprio non mi piacciono anche l'avessi trovati al supermercato a 5 euro ;)!
      No vabbè ma sono quasi sicura che l'account della Versace sia fake è qualcuno che si diverte a scrivere stupidate...
      W le pelliccette invernali e le destinazioni non estive che adoro ;)!!

      Delete
    2. ah ecco era una fake...per quanto riguarda queste cose non sono mai sul pezzo :-P

      Delete
  5. E' sempre un piacere leggere i tuoi post random colmi d'ispirazione :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  6. Le scarpe di Chanel, wooooow! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  7. Sono andata in Normandia l'anno scorso e devo dire che hai perfettamente ragione: e' bellissima! Purtroppo sono arrivata a Le Mont Saint Michel con la marea bassa pero' , chissa' che con questa nuova passerella non alzino sempre la marea?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sulle maree non ci ho mai capito nulla ma spero, quando mai andrò, di vederla in entrambe le versioni ;)!

      Delete
  8. belle ispirazini, il bikini delle sorelle Rodriguez ,lo voglio + questo fisico pazzesco.

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...