Ecco svelato il motivo della mia latitanza qui sul blog negli ultimi giorni! Sono in Cina!! Scherzetto!! Per un attimo c'avete creduto eh? Forse per lo stesso attimo in cui c'ho creduto io qualche giorno fa, mentre riguardavo queste foto scattate davanti ad uno dei pochi ristoranti cinesi rimasti in città! E' stato molto divertente soprattutto farsi fotografare con il mio tanto amato ombrellino di carta che ho sempre più voglia di usare questa estate "contro" il sole neanche fossi una turista alle prime armi! Lo so lo so, rischierò seriamente di passare per ridicola ma ho deciso che non mi importa perchè è davvero troppo comodo e carino per ripararsi da quel raggio di troppo, almeno fino a che la mia carnagione non passerà dal biancolatte al rosato!
Da tempo ero in cerca di una giacca/kimono come questa e proprio quando stavo perdendo ogni speranza di trovarla, si è materializzata davanti a me e non me la sono fatta sfuggire! Dove potevo inaugurarla se non qui? :)
Il titolo del post è venuto da sè, non per darsi delle arie da principessa anzi, ma solamente perchè sapete che sono una grande fan dei Coldplay.... anche se "Princess of China" non è tra le mie preferite ;)
ps: occhiali Prada gentilmente concessi da Erika ;)
ps: occhiali Prada gentilmente concessi da Erika ;)
I was wearing:
Zara pants and boots
Tally Weijl kimono blazer
Chanel bag
Les Néréides bijoux
Prada sunglasses
Che bella che sei, mi piace un sacco questo look!
ReplyDeletexoxo
G
Grazie Giulia!!
DeleteRagazze siete sempre più brave e originali!! Bellissimo questo set, scatti favolosi e tu sei splendida :)
ReplyDeleteAnche io ho una blusa a kimono, presa qualche anno fa su Dorothy Perkins, la adoro :)
Rock'n'Giu Blog
Rock'n'Giu Facebook
ma grazie! Ci fa davvero piacere!!
DeleteConfesso: ci ho creduto ;)
ReplyDeleteahhaha era questo il gioco ;)
DeleteMa che bella idea che hai avuto! In effetti di ristoranti cinesi non se ne vedono quasi più, si sono tutti trasformati in giapponesi. Ti invidio un sacco l’ombrellino, io però non so se avrei il coraggio di andarci in giro!
ReplyDeleteIl cinese degli archi! Prima o poi, ci passa tutta Ancona, sotto lo sguardo severo della proprietaria!!
ReplyDeleteahahah vero!!
Delete