Buondì! Assonnata e ancora stordita dai due giorni super intensi veneziani (ho parecchio da raccontare, devo solo trovare il tempo di sistemare le troppe foto e ordinare i pensieri) scrivo questo nuovo appuntamento con anything else thing, non a caso a tema...
T-shirt Zara. Tutto ruota intorno a questa maglietta dallo stile marinaro alla quale non ho resistito, chi legge il blog da qualche tempo sa della mia piccola (vedi maniacale) passione per questo genere di cose (e tutto ciò che è a righe) e nonostante non ami molto le maglie con scritte/disegni vari quando vedo ancore/barche faccio eccezione! Qualcuno aprendo il mio armadio ha esclamato: ma dove l'hai lasciata la barca? Ahimè niente barca, ma nei miei sogni... intanto preparo l'armadio ;)!
Collana N2. Grida estate e non vedo l'ora di rindossarla, sembra proprio un gancio da marinaio.
Smalto Dior "Captain". (Quando vi dicevo che ho una fissa non scherzavo.) Volevo da un pochetto acquistare un nuovo rosso per dare il cambio al mio Dragon di Chanel che è quasi finito e complice questo nome a me particolarmente esotico la scelta è ricaduta su di lui (insieme agli stickers per unghie a righe che non ho ancora sperimentato!). La qualità degli smalti Dior è decisamente superiore rispetto a quelli di Chanel, cosa che avevo sentito diverse volte e non posso che confermare. Sul prezzo ahimè, c'è poca differenza. Questo sarà decisamente il mio smalto estivo.
Analogica Sardina, Lomography. Questa scatoletta sonnecchia da troppi mesi in libreria ed è decisamente arrivato il momento di stampare qualche rullino e giocare nuovamente con le sue sovraesposizioni!
Libro, Paris vs New York di Vahram Muratyan. Semplicemente da avere! Ho visto in libreria la versione maxi e se dovete fare un regalo ad un'amica che apprezza i bei disegni ed è persa per queste due città sapete che fare ;)!
Barchetta Petit Bateau. Piega la riga! Qualche tempo fa (non so se sono ancora disponibili) nei negozi Petit Bateau si trovavano (anche senza acquisto e con un'età superiore a 8 anni... ) dei kit di origami vari per creare, oltre la barchetta, figure di leone, balena, serpente e l'immancabile marinière! Non avendo un negozio monomarca vicino ho mandato in spedizione la mia partner in crime in quel di Milano e questo è il risultato. Il kit si chiama "Costruisci gli animali di Suzanne & Joseph", sì, in realtà ho sei anni.
E questo è tutto per questo anything else things, fino alla prossima puntata!
Pronti per la cerimonia d'inaugurazione dei mondiali questa sera? Non vedo l'ora ;)!
Pronti per la cerimonia d'inaugurazione dei mondiali questa sera? Non vedo l'ora ;)!
Erika
Concordo con te sugli smalti Dior: sono decisamente migliori rispetto a quelli Chanel!! :)
ReplyDeleteIl libro sembra davvero carino!!
Un bacione
Il libro è da avere ;)!!
DeleteChe bello, mi piace tutto ma con una smodata propensione per la Sardina e il libro di Muratyan.
ReplyDeleteLa foto e lo styling sono stupendi.
Il Captain attrae molto anche me; io ho sempre usato Chanel per gli smalti ma se mi dite che Dior è migliore...
Baci
Alessia
ElectroMode
Grazie mille Alessia, io provo sempre ad impegnarmi ma poi quando vedo il risultato finale penso che avrei dovuto cambiare questo e quell'altro.. chissà se prima o poi sarò soddisfatta di una mia foto, intanto mi fa piacere sapere che qualcuno ci trova del buono ;)!!
DeletePer quanto riguarda gli smalti, è il primo Dior che acquista ma ammetto che non c'è paragone, è molto più facile da stendere soprattutto per un'impedita come me e dura moooolto di più!
Ah ecco dov'eri andata!! Che carina la maglietta!
ReplyDeleteAndata e tornata ;)!
DeleteCarinissima questa foto e per gli oggetti che ti devo dire.. Mi piacciono tutti :D
ReplyDeleteRock'n'Giu Blog
Rock'n'Giu Facebook
;)
DeleteBellissima idea il libro di Vahram Muratyan!
ReplyDelete