Thursday, May 1, 2014

What I like/ May

Buon giorno e buon primo Maggio a tutti! Sia che siate già partiti o in partenza per questo lungo ponte, noi vi auguriamo di trascorrerlo nel migliore dei modi andando alla scoperta di nuove mete o semplicemente passandolo in completo relax!

Intanto vi lasciamo ad un nuovo appuntamento con i like del mese che forse, è un pò troppo presto pubblicarlo perchè Maggio è ancora tutto da scoprire.....

Paolo Nutini
Semplicemente portentoso.  Una delle voci più belle e uno dei talenti più grandi della nostra generazione. Si, è anche bello e ciò non guasta! L'ultimo suo ricordo risale a circa 4 anni fa, quando l'ho visto per la prima volta in concerto a Milano ed era già un grande (aveva cantato Caruso dal vivo prima di Sanremo) ma forse ancora un pò acerbo e ragazzino. Ora ho visto un uomo! Se non avete ancora ascoltato "Caustic love" fatelo! Non so cosa gli sia successo in questi 5 anni di assenza perchè io me lo ricordavo così
 .....e me lo ritrovo così!
Paolo, cosa ti hanno dato da mangiare in tutto questo tempo? ;) Crescere ti ha fatto bene!
ps: io lo vedrei perfetto come testimonial di Burberry o anche solo ad aprire una loro sfilata con la sua chitarra....chissà...
 Fave e pecorino
che sono perfette per oggi
Ghost stories
Alcuni pensano che ascoltare prima che l'album esca quasi tutte le canzoni è come rovinarsi un pò il gusto e la suspance. Sono in parte d'accordo ma quando si tratta di Codlplay non riesco a resistere e da quello che ho potuto sentire, Ghost stories sembra proprio un grandissimo album (fatta eccezione per Sky full of stars che proprio non riesco a digerire). Mi piace perchè rispetto a Mylo Xyloto, trovo ci siano più sonorità "alla vecchia maniera" Coldplay e più pulizia d'immagine (lo si capisce anche dalla copertina che rispecchia di più il loro stile rispetto ai due precedenti lavori) e dai primi live in cui finalmente non li vedo tutti vestiti uguali come degli scolaretti o come delle boyband! Che vi devo dire? Non vedo l'ora che esca e ovviamente non vedo l'ora di ascoltare tutte le nuove canzoni dal vivo!
Le colombe
Rimanendo sempre in tema Coldplay...
Mi piacevano anche prima perchè mi hanno sempre trasmesso un senso di purezza ma dopo averle viste
svolazzare sul video di Magic....


 La fiera di San Ciriaco
 Patrono della mia città che purtroppo mi perderò per il secondo anno consecutivo. Non è che sia niente di particolare perchè è un pò come tutte le fiere ma è una piccola tradizione andare a farci un giretto!
 
Avere sempre i fiori freschi nel vaso
Il cono gelato a forma di fiore
della serie: cose stupide che ti fanno sorridere
io l'ho trovato da Amorino a Milano!
Roma
Non sapete che voglia che ho di visitarla ancora!
Klimt
Non vedo l'ora di vedere la sua mostra a 
Palazzo Reale
Le stelle
Serena

11 comments:

  1. Alla mostra di Klimt ci sono andata! Sai che da me le fave non si usano? Non le ho quasi mai mangiate!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero? E io che pensavo fosse una tradizione nazionale! Com'è la mostra? ;)

      Delete
  2. Adoooooro Paolo :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. bravo Nutini e sempre bello :)...la mostra di Klimt devo vederla ...ottimo post...
    buon primo maggio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Graziee e buon primo maggio anche a te!

      Delete
  4. fave e pecorino! le fave di maggio sono tradizione del centro italia, anche da me in Umbria si mangiano così. Bbbone :D
    Non ho ancora ascoltato il nuovo dei Coldplay, ma anche io sono fan (anche se con alti e bassi). Klimt non ce la farò.... ma quanto mi piacerebbe!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora sono contenta di sapere che è una tradizione anche da voi!!

      Delete
  5. Paolo Nutini piace molto anche a me, sono andata a sentirlo anche due anni fa al Pistoia Blues Festival e medito di andare quest'anno a Padova..però devo un po' tirargli le orecchie perchè questa svolta da macho (da Fazio a Che Tempo che Fa ha cantato con occhiali da sole e camicia con vista petto) a me proprio non piace :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. di Klimt non sono amante, però ho visto la mostra che hanno fatto a Venezia credo due anni fa e mi era piaciuta. Per i Coldplay sono in attesa di giudizio, per me come Paratuches nessun album mai, gli ultimi cd mi hanno entusiasmato meno dei primi..restano uno dei mie gruppi preferiti (anche loro visti in concerto due volte, e figurati che li ho mancati in uno dei primi concerti in assoluto in Italia perchè era il giorno del mio esame di maturità ormai nel lontano 2005) ma negli ultimi anni sono 'calati' un po' :-P

      Delete
  6. Quando vieni a Roma?? Io vi aspetto!!!!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...