Da qualche tempo mancava un "girl crush" sul blog. Quelle sbandate che si prendono per certe ragazze che viene da pensare perché il mio stile (ammesso che ne abbia uno, sono ancora in forse...) non è così da wooowwww?
Riguardando le scorse puntate della rubrica ho notato una certa inclinazione verso la semplicità. Ho iniziato con ragazze dal look colorato, mai esagerato e super divertente e oggi invece con Lara Melchior c'è un trionfo di minimalismo.
Non conoscevo affatto questa designer di gioielli fino alla sua recente collaborazione con &OtherStories, i cui gioielli erano (non so se si trovano ancora in negozio...) davvero bellini. So poco altro su di lei, è francese (sì, ho una fissa per le francesi ormai è evidente...), abita a Parigi, la sua icona è Lee Miller e ha un bellissimo labrador color cioccolato di nome Elia. La sua prima collezione di gioielli è ispirata a Klimt e alla golden age. Come può non starmi simpatica ;)?
Parlando del suo stile, camicie, abiti lineari, colori neutri, pantaloni a vita alta (adoro!), poco trucco e gioielli rigorosamente d'oro. Parfait!
Erika
Veramente perfetta, invidio come le stiano bene i capelli raccolti poi!
ReplyDeletevero, quanto mi manca poter raccogliere i capelli... sono nella fase mi stanno crescendo e non so che farne!
Deletecioè adesso parliamone...qui è stile, atteggiamento e doti naturali...con camicia e jeans è perfetta...con i capelli raccolti è bellissima
ReplyDeleteconcordo in pieno: stile, atteggiamento e una semplicità disarmante che non cade mai nella noia...
DeleteStile semplicemente bello ed elegante, fine e e classico come da sempre piace a me! Quei pantaloni a palazzo sono stupendi, sia nella versione bianca che in quella blu!
ReplyDeletevero? li voglio anch'io dei pantaloni a palazzo così... basta con i skinny e pure a vita bassa!!
DeleteM e r a v i g l i o s a! non avevo mai sentito parlare di lei ma ne sono già innamorata!
ReplyDelete;)
Delete