6 Gennaio, ultimo giorno di festa, ultima fetta di panettone/pandoro, ultime visite ai presepi, ultimo sguardo rivolto all'albero di Natale, ultime gite fuori porta, ultime bische a carte con gli amici.....questa data effettivamente mette fine anche se momentaneamente a tanti piccoli piaceri che ci siamo goduti in questi giorni. Con un occhio si guarda al passato malinconicamente pensando alle giornate di festa che ci stiamo per lasciare alle spalle ma con l'altro, si guarda già al futuro perchè se l'Epifania segna la fine di qualcosa è anche vero che segna l'inizio di un nuovo e ricco anno che è proprio davanti a noi e chissà quante cose accadranno.
Voi come avete trascorso le vacanze? Noi tra vecchie e nuove tradizioni, non ci siamo fatte mancare nulla :)Vi auguriamo di godervi al meglio questa Befana con il nostro random holiday!
In un certo senso è domani il vero primo dell'anno ;-)
ReplyDeleteBuon inizio! :-)
Ciao Cristina! Assolutamente d'accordo con te! Per me, è domani che comincia il 2014
DeleteChe splendide foto di bellissimi momenti!
ReplyDeleteSono un po' triste che queste vacanze siano terminate, mai come quest'anno ho sentito tanto il Natale!
Da domani, via nella folle corsa quotidiana!
Un bacio grande, Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it
Grazie Titti! Un bacio grande anche a te!
DeleteChe belle foto!! :)
ReplyDeleteBuon inizio cara!!
Buon inizio anche a te!
DeleteAbbiamo fatto praticamente lo stesso post oggi :) Bellissime foto, chissà quant'era buono il pandorino/albero! :P
ReplyDeleteCiao Fabiola! Sai che non ho avuto modo di controllare nessun blog oggi? Domani mi metto al pari e vado a curiosare anche dalle tue parti perchè sono curiosa di vedere come hai trascorso le feste ;) Il pandorino albero con crema al mascarpone era una bomba!
DeleteDevo dire che queste feste sono state le più piacevoli degli ultimi anni, in genere sono sempre stata molto insofferente...sono già disperata per il rientro al mio odioso tirocinio domani, da una parte ringrazio i 15 giorni di stacco, dall'altra...maledetto stacco che mi fai patire il rientro!
ReplyDeleteeh lo so, i primi giorni saranno duri e la terapia migliore è quella di cominciare a pensare subito alle prossime vacanze, ai prossimi viaggi ecc ;)
Delete