Queste foto rientrano dritte dritte nella categoria "lost and found". Risalgono al lontano (almeno nei miei pensieri) Luglio e me ne ero completamente dimenticata fin quando non ho ritrovato nel mio armadio questo cappello bordeaux e tutte le immagini sono riaffiorate alla mente.
Chi legge il blog da qualche tempo avrà intuito che preferisco fotografare che essere fotografata anche se mi diverto a mettermi alla prova (soprattuto quando mi vengono in mente idee e non c'è nessuno nei paraggi) (cosa che succede spesso). Avevamo già scattato qualche foto davanti a questa finestra, quando ancora era di un bel legno massiccio.
Questa casa e questa sua finestra sono da qualche anno il mio buon rifugio. Un posto dove allontanarsi da tutto e tutti e perdersi nei propri pensieri. Dove anche le cose più semplici della quotidianità assumono tutto un altro sapore. E' come se la tranquillità qua, sia più facile da trovare. Forse anche la felicità....
Anche voi avete un buon rifugio?
lace dress h&m / hat Stefanel
I love the rich maroon of these items. You look so sexy
ReplyDeleteLove, When You Dream Big x
Bellissima!!
ReplyDeleteBellissimi scatti, bellissima la location, il cappello e l'abito e poi io amo i cappelli, il bordeaux e il pizzo! Tutto perfetto :)
La mia tana è casa, a volte il giardino, a volte il letto, a volte il pc :)
grazie grazie e grazie :)!
DeleteAnche per me il pc è una tana ma a volte penso sia anche una gabbia dato il tempo che ci passo davanti spesso senza concludere poco o nulla...
queste foto sono stupende e tu sei bellissima...
ReplyDeleteun bacio
ehhhh troppo carina ;)!
DeleteQuesti scatti sono veramente belli e tu stai benissimo così!!
ReplyDeleteIl mio rifugio è camera mia, mettermi sulla poltrona a leggere è una delle cose che amo di più :)
http://lovedlens.blogspot.it
Grazie Monica!
DeleteA pensarci bene mi manca una poltrona in camera, una di quelle dove affondare per leggere...
Questo vestito è sublime, idem il cappello: sarà che il bordeaux è in assoluto il mio colore preferito!!! E che belle le foto!!!
ReplyDeleteIo ho un posto, ma non qua vicino...è a l'aquila, ci vado poco, ma quando ci capito mi rifaccio dei mesi di lontananza!
Un abbraccio!
un abbraccio anche a te, spero riuscirai a tornarci presto... io un pochetto ci spero di poter tornare nel "mio" ma sicuramente non è per adesso...
DeleteMa quanto sono belle queste foto, meno male che te ne sei ricordata!! Bellissimo l'abitino!
ReplyDeleteFabiola
wildflower girl
Facebook page
Bel cappello, ne avevo uno simile ma piaceva anche al mio cane. L' ha trovato molto gustoso :(
ReplyDeletenoooo
DeleteChe belle foto e che bella modella ! :) i rifugi sono importanti io però ancora non ho trovato il mio!
ReplyDeleteUn bacione
Dany
buona ricerca allora :)!
Deleteun bacio
Appoggiatissimo il cappello (ne ho due quasi identici uno verde e uno nero) ma ancora di più il vestito, sia per colore che per tipologia (lunga vita al crochet!)
ReplyDeleteletyourselfbeinspiredby.blogspot.it
il vestito è bellissimo, sia per modello che per il colore.
ReplyDeletewow! cappello e abito assolutamente top <3
ReplyDeletehttp://tirateladimeno.blogspot.it/
Bellissime e bellissima. Sarò ripetitiva ma quando guardo le tue foto, il tuo stile, mi sembra di vedere una ragazza francese, un'attrice di un bellissimo film girato in Francia...io adoro Parigi. Kiss
ReplyDeleteViva la ripetitività!!
DeleteIn effetti apprezzo tantissimo lo stile francese e ancora di più le tue parole :)!
Un bacio!
Che dire!!!! splendida e molto sexy!!! il post è fantastico ;) la penultima foto l'adoro!
ReplyDeletegrazie Vane!! Sexy io?? Dai che mi conosci :)!
DeleteCome hai fatto a dimenticarti di queste foto ? Oggi o forse ieri su Facebook hai cambiato l'immagine di copertina è messo una di queste foto, io credevo fosse presa da editoriale o sito di moda...invece eri tu in un bellissimo scatto!
ReplyDeleteehehe diciamo che non sono un tipo troppo organizzato :)!
DeleteMagari fosse un editoriale, sei sempre carinissima... qui come si dice, ci si prova :)!!
Mi piacciono proprio queste foto! Specialmente quella B/N in cui sei proprio ferma e composta davanti alla finestra, molto bella!
ReplyDeleteoutfit e foto splendide!!! Una finestra che si spalanca sul mondo e che ti fa pensare...no io non ce l'ho un rifugio così, ma me ne hai fatto venire voglia! :)
ReplyDeleteBello il cappello, l'abito, la location! Stai davvero bene e la finestra bianca aggiunge quel tocco di serenità alle foto.
ReplyDeleteSì che ho un rifugio ed è a casa mia in Umbria (qualsiasi posto va bene, che sia l'orto o il terrazzo poco importa, c'è tranquillità e pace)