Il primo concerto della vita è un pò come il primo bacio...non si scorda mai!
1997 per i miei 12 anni, avevo ricevuto un biglietto per Lorenzo 97 l'albero tour. Ricordo un turbinio di emozioni nuove, un divertimento unico, grazie a lui ho imparato a conoscere e amare la musica dal vivo.
2013 venerdi 7 Giugno: anche questo suo concerto è stato ricco di prime volte: la prima volta che mi sono decisa all'ultimo di andare, la prima volta che ho preso il biglietto lo stesso giorno della performance, la prima volta che sono arrivata 20 minuti prima dell'inizio, la prima volta di Lorenzo negli stadi e la prima volta su un palco così lungo e imponente da sembrare un circuito di formula 1. Come vi avevo scritto, la voglia di rivederlo dopo ben 16 anni era tanta considerato anche che questo tour, ripercorre i suoi 25 anni di carriera con tutti i più grandi successi, era davvero imperdibile. Oltretutto ha deciso di partire proprio dalla mia città Ancona, con cui
credo, abbia intrecciato un legame particolare e questo non può che
rendermi ancora più felice.
Il concerto è stato un backup sfavillante ed energico come solo Jovanotti poteva fare. Un uomo dai mille talenti, colorato e vitaminico come una spremuta, ( anche grazie al suo guardaroba) una vera forza della natura e un grandissimo showman. Un trascinatore di folle, un poeta, un uomo curioso, innamoratissimo della vita che non può non trasmettere entusiasmo e voglia di fare. Jovanotti è tutto questo e molto di più...di uomini come lui solo uno su 1000.000.
Il concerto è stato un backup sfavillante ed energico come solo Jovanotti poteva fare. Un uomo dai mille talenti, colorato e vitaminico come una spremuta, ( anche grazie al suo guardaroba) una vera forza della natura e un grandissimo showman. Un trascinatore di folle, un poeta, un uomo curioso, innamoratissimo della vita che non può non trasmettere entusiasmo e voglia di fare. Jovanotti è tutto questo e molto di più...di uomini come lui solo uno su 1000.000.
ps: stavolta ho pescato le foto in rete ( scusate il gioco di parole), le mie non erano venute un granchè e poi per una volta, ho deciso di godermi di più lo spettacolo :)
Questa invece è una delle poche foto che sono riuscita a scattargli...ogni volta che la vedo mi piace pensare
che stesse guardando proprio il mio obiettivo e che stesse pensando: stasera sto cantando anche per te...
Serena
Bè ma è venuta benissimo l'ultima foto! Che bello dev'essere stato, lo adoro... E hai fatto bene a goderti lo spettacolo! Ma alla fine sei andata da sola o hai trovato qualcuno che venisse con te? Baci!!
ReplyDeleteFabiola
wildflowergirl
Facebook page
Mi ha accompagnato la mia cara mamma che si è scatenata ;)
DeleteBeautiful photos!! Really like them :)
ReplyDeletebellissimo super le foto wow...
ReplyDeletebacioni
che bello! alla fine sei riuscita ad andare, e con tua madre:) sono propria contenta, io come già scritto ci vado il 13 luglio e sarò sull'erba quindi mi sa dovrò andare prima del solito. Sarà il mio terzo Jovanotti, l'anno scorso l'ho visto a Padova e qualche anno fa all'Arena di Verona...uno stadio però (anche se quello di Padova è piccolo) è sempre uno stadio!
ReplyDeleteSi infatti sono contentissima! Non ci speravo più e invece alla fine ce l'ho fatta!
DeleteI concerti sono sempre belli, è li che i cantanti danno prova della loro bravura secondo me! Jovanotti mi piacerebbe davvero tanto vederlo, peccato che sarò fuori Roma quando si esibirà qua!! Sono contenta per te, deve essere stata una bella esperienza!! :)
ReplyDeleteun abbraccio!
Grazie mille! Si, sono stata davvero felicissima
DeleteChe bello, vedere queste foto mi fa pensare che tra poco arriverà anche qua a Firenze e io sarò la a festeggiare, non vedo davvero l' ora considerando che sarà la prima volta che riesco a vederlo dal vivo!
ReplyDeletehttp://lovedlens.blogspot.it/
M.
Allora vedrai che sarà una bellissima esperienza e ti divertirai come non mai!
DeleteInvidia pura!!!!!
ReplyDeleteSigh sigh sigh.... anche iooooooo voglio andare :((((
Mannaggia Lisa, mi spiace che non riesci :((
DeleteChe bellezza... Mi sarebbe piaciuto tantissimo vederlo! Purtroppo non ho preso i biglietti mentre ero in America perchè non sapevo in quale città mi sarei trovata a Giugno :(
ReplyDeleteAlessandra
Follow me on: WHITELICIOUS.
Last post: 5 EMERALD CHOICES!
Ho sempre avuto un debole per Lorenzo, poeta metropilitano!
ReplyDeleteE' vero, nella tua foto sembra proprio che stia guardando il tuo obiettivo! :)
Ma che meraviglia! È bellissimo che tua madre sia venuta con te!! Io la mia non riesco proprio a trascinare da nessuna parte che non sia il teatro o l'opera. Cmq post piacevolissimo e che mi ha fatto tornare alla mente un sacco di cose della mia adolescenza. A presto, V.
ReplyDeleteGrazie! Mi fa piacere quando qualche mio ricordo riesce a far raffiorare anche quelli di altre persone
Delete(: Reb, xoxo.
ReplyDelete* Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/06/luna-park-fireworks-im-not.html
settimana prossima andrò a vederlo.
ReplyDeletenon vedo l'ora.
http://nonsidicepiacere.blogspot.it/