Oggi una nuova puntata della rubrica anything else things. Sail away. Mai come in questo periodo (ok, forse ne sono capitati di altri...) avrei una grande voglia di navigare in altri mari. Avere la possibilità di fare nuove esperienze, nuove prospettive.... nuove cose all'orizzonte. Ma spesso cambiare è difficile ed è ancora più difficile se non si hanno le idee chiare. Una sorta di miraggio, insomma, mi sembra proprio di stare in alto mare e non sapere che direzione prendere.
Vi è mai capitato? A me spesso, ma in questo periodo più che mai! In attesa che la mia mente faccia ordine e che appaiano nuove possibilità all'orizzonte che vedo con molta foschia al momento...iniziamo questa puntata della rubrica!
"Com'è profondo il mare", Lucio Dalla.I miei difficilmente mi fanno regali a sorpresa, anche perchè ammetto non sono la persona più semplice in fatto di gusti. L'anno scorso, durante il periodo viennese, tornando a casa per Pasqua, ho trovato questo cofanetto sopra la mia scrivania non ancora concluso con i cd di Lucio Dalla che avevano settimana dopo settimana collezionato. Ed è valso come 1000 regali a sorpresa.
spilla-àncora, Lucie Ellen. Una spilla a forma di àncora direttamente da Londra. Qualcuno mi conosce davvero bene :)!
peluche orso. In realtà questo è preso in prestito dalla vasta collezione di peluche di Dante e proviene dritto dritto da quella splendida città che è Amburgo.....
marinière, Saint James Zara. Se seguite il blog da un pochetto sapete che ho una vera passione per le maglie a righe, ne collezionerei di tutti gli accostamenti cromatici ed è una di quelle cose che aprendo l'armadio la mattina mi viene così naturale indossare. Quasi una sorta di divisa.
borsa, Pull&Bear. Forse ricordate che qualche random lately fa ve ne avevo parlato, ma non avendo un Pull&Bear nelle vicinanze non l'avevo mai vista dal vivo. Il caso vuole che qualche settimana fa me la son trovata davanti ed ecco com'è andata a finire....
Erika
adoro lo stile navy..
ReplyDeletetroppo dolce l'orsetto
baci
Io proprio ieri ho tirato fuori le mie ballerine di Tommy Hilfiger stile navy, appena le rimetto pubblico una foto così mi dici se ti piacciono.
ReplyDeleteLa spilla è meravigliosa!!
Buona giornata!
Lulu
lifelaughloveandlulu.blogspot.it
Adoro lo stile navy! le righe, il blu e il bianco, il bianco e il rosso, le ancore..è un'ossessione! La borsa pull & bear è davvero carina! :)
ReplyDeletexxx
V.
http://ledeuxmoi.blogspot.it/
Adoro questo stile, in particolare in primavera- estate, maglioni, borse, scarpe ogni cosa in stile navy è fantastica!
ReplyDeleteBel post :)
Juliette
Che dire.. mi piace tutto!! righe e ancore a go go :D
ReplyDelete"Com'è profondo il mare" secondo me è poesia!
ReplyDeleteAnch'io come te avrei voglia di cambiamenti in meglio ovviamente e di navigare per mari sorprendenti e sconosciuti.
ReplyDeleteIl collage è carinissimo e mette allegria; sono alla ricerca della marinière perfetta.
Alessia
ElectroMode
io adoro il mood marinaretto:)
ReplyDeleteQuella maglietta di Zara è davvero carina! Non l'ho mai vista in negozio! Baci
ReplyDeleteFabiola
wildflowergirl
Facebook page
La maglia a righe bianca e blu un vero passepartout. Bacione marcella
ReplyDeleteAdoro la maglia..
ReplyDeletehttp://couturetrend.blogspot.it/
la maglietta con i nodi è adorabile!!!
ReplyDeletemolto rubRiga:) un po' di righe ed è subito estate!
ReplyDeleteGiuro, ho gli occhi a cuore! Adoro lo stile da marinaretto e quella spilla è senza dubbio il pezzo che mi ha colpita di più *.* Grazie per avermi fatto conoscere Lucie Ellen ♥
ReplyDeleteVirna
My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
Follow me on FACEBOOK / Twitter / Tumblr / Bloglovin'
Memorie di un pomeriggio di pessimo shopping