Peccato che io sia una totale schiappa quando si parla di truccare gli occhi ma di tanto in tanto mi cimento e provo, spesso (ammetto) con una foto di Audrey sotto cercando di emulare il suo splendido sguardo da cerbiatto! Ovviamente anche se foto-munita il risultato è sempre lontano anni luce dalle aspettative. La prima mossa giusta probabilmente sarebbe andare a comprare un eyeliner "serio"....avete qualche marca da consigliarmi?
Per le impedite come me, potrebbe essere utile questo semplice (a vedersi ma non a realizzarsi...) tutorial trovato qui! Io continuo a provare ;)!
amazing selection!
ReplyDeletehttp://www.asparklyhanger.blogspot.ro/
Io sono una frana e soprattutto con l'eyeliner faccio casini quindi non saprei quale consigliarti. Kiss
ReplyDeleteQuindi non sono l'unica a non essere capace a mettere l'eyeliner!:) Sono un po' migliorata da quando mi hanno consigliato il pennellino di Sephora per stenderlo meglio.
ReplyDeleteSo PRETTY!!! :)
ReplyDeletehttp://beamoazed.com/
http://beamoazed.com/
Concordo. Per me è difficilissimo applicare l'eyeliner. Proverò a guardare il tutorial.
ReplyDeleteBaci
Valeria. http://myurbanmarket.blogspot.it
Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.html
adoro gli occhi truccati..un po di matita è l'ideale per ogni occasione!!
ReplyDeleteun bacio
Questo post è utilissimo! Io l'eyeliner lo metto tutti i giorni, ma non ho mai provato a fare cose troppo complicate! Uso quello di Kiko...
ReplyDeleteFabiola
wildflowergirl
Io sono impedita forse piu' di te e il risultato e' sempre abbastanza deludente...pero' e' meraviglioso su Audrey...baci
ReplyDeletewww.rockandfrock.com
..io impeditissima col trucco :/
ReplyDeleteMi consola non essere l'unica!
Bacio
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
Ottima selezione, adoro (: Reb, xoxo.
ReplyDelete*Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2013/02/velvet-goldmine-new-shop.html
Io dopo anni e anni di abitudine riesco a dare questo effetto con la matita! Trovo l'eyeliner scomodo perchè ho la sensazione che resti bagnato!
ReplyDeleteIl mio prodotto preferito è la matita nera glimmerstick di Avon, che non ha bisogno di essere temperata se la mattina sei sempre in super ritardo come me!!
baci!
mi piace questa matita che non deve essere temperata...ci farò un pensierino ;)!
DeleteAhahah, anch'io sono una schiappa con l'eye liner, tanto che ho rinunciato, solo matita sfumata per me. Moooolto più facile ;)
ReplyDeletePer me un eyeliner buono e facile da usare è quello con la punta di feltro... e poi per la marca.. hai l'imbarazzo della scelta.. (buona qualità prezzo per risparmiare... è quello della rimmel per me sui 9-10euro)
ReplyDelete