Ultimissime ore a Vienna, ultime passeggiate, ultimi sguardi alla città che mi ha ospitato in questi mesi. Vienna è una città che non ti colpisce subito, ma che lentamente inizi ad amare giorno dopo giorno. Camminando per le sue vie, anche durante le ultime ore, ho scoperto nuovi angoli a conferma che sei mesi non sono sufficienti per godere appieno di una città, per poter dire di conoscerla a fondo. Dopotutto non c'è da sorprendersi, visto che ancora faccio scoperte nella mia di città. Ma dopotutto, l'idea di tornare un giorno chissà non mi dispiace affatto. Per ora, mi sento fortunata ad aver avuto la possibilità di godere della sua incredibile bellezza e cultura per una parte della mia vita. Una splendida esperienza.
Erika
Credo sia d'obbligo tornarci un domani, magari in un momento differente delle vostre vite (non più da studentesse intendo) e inevitabilmente non più da cittadine ma da 'semplici' turiste. Chissà che effetto vi farà allora Vienna.
ReplyDeletesi magari da turista o nuovamente da residente...chissà :)!
DeleteNice clichés darling, those photos are stunning
ReplyDeleteKisses
Hannah
Elegantesque Blog
Splendide foto, splendidi angoli di una città che, ti capisco, colpisce solo dopo un pò. Ci sono stata a 17 anni e non l'ho capita davvero a fondo, sarà che era un viaggio d'istruzione, sarà che ero piccola. Ci torno quest'estate in Interrail e queste foto mi stanno facendo aumentare sempre più la voglia che avevo, dopo quella piccola esperienza.
ReplyDeleteDavvero brava, molto belle :)
GiuliaSofia
Grazie mille GiuliaSofia!
DeleteSoprattutto durante i viaggi d'istruzione se così si posso chiamare non si riesce ad apprezzare molto una città.....io sono andata a Praga e praticamente non ho ricordi quindi....
Buon interrail per questa estate, dev'essere una splendida esperienza e buona Vienna :)!
le tue foto sono sempre speciali, un punto di vista inusuale e molto interessante!
ReplyDeleteBaci, Cristina
grazie mille cri....grazie per passare di qui :)!
DeleteSono stata a Vienna quest'anno in gennaio (scelta non molto azzeccata per via delle temperature!)
ReplyDeleteMi è piaciuta moltissimo, ma vorrei tornarci in primavera, perchè sì che la neve ha il suo fascino, ma penso sia un peccato non vedere tutti quei meravigliosi giardini nel pieno del loro splendore!
Ora mi guardo ben bene le tue foto così vedo cosa mi sono persa!
se vuoi dare un'occhiata alle mie le trovi qui:
http://elisagarbarino.blogspot.it/search/label/wien