Ciao ciao Vienna. Già, sono tornata in madrepatria e questa volta definitivamente. Ok, così suona un pò male...diciamo per qualche tempo sicuro :)..... In questi mesi ho fotografato parecchio la città ma di mie foto a dir la verità ne ho veramente poche. Così ho approfittato dell'ultima visita per chiedere qualche scatto semplicemente per le sue vie, tra sedie e porte colorate. Niente monumenti o luoghi troppo frequentati...dopo qualche tempo non ci si sente più una turista e la sensazione è veramente piacevole. Andare in giro senza cartina, perdersi ogni tanto qua e là, ma ritrovare sempre la via di casa. La via di quella casa autro- tedesco- italiana (così suona tanto come una linea difensiva...:)!
jacket Zara, shirt Petit Bateau, skirt American Apparel, shoes All Star, backpack Springfield, bracelet Marni per H&M
p.s.= la t-shirt è proprio quella della collezione Petit Bateau e Tsumori Chisato, di cui vi avevo parlato qui. Si questa volta non ho resistito, ve l'avevo detto che "love is also my answer" ;).
Bellissimo outfit e bellissime foto, la mia preferita è quella degli innaffiatoi gialli :)
ReplyDeletema che belle queste foto *_*
ReplyDeletequella nella panchina ultra PINK è bellissima *_*
xoxo
Syriously in Fashion
Syriously Facebook Page
ahahah non me la sono fatta sfuggire :)
Delete..troppo belle queste foto!!!
ReplyDeleteUn bacino
L3
http://lisalatroisieme.blogspot.com
Ciao! Ho fatto l'Erasmus ormai 2 anni fa ma ricordo perfettamente la strana sensazione provata una volta tornata a casa...qual è la casa dopo tanti mesi passati in un'altra nazione? Grazie per aver condiviso la tua esperienza...indirettamente ho rivissuto la mia! Buon ritorno
ReplyDeleteMa che bell'outfit! :)
ReplyDeleteAdoro la foto con gli ombrelloni e gli annaffiatoi (si chiamano così??) gialli!
Si si, si chiamano così ;) grazie mille!
Delete