Wednesday, July 20, 2016

just another summer wishlist


Just another summer wishlist per le giornate in cui sembra girare tutto nel verso sbagliato, si ha bisogno di una buona dose di leggerezza e qualcosina che faccia tornare subito il sorriso. Piccoli aiuti per affrontare al meglio questa estate 2016! 


Woody. Questo documentario è uscito da troppo tempo per non averlo ancora in libreria.

Anya Hindmarch stickers. Una di quelle cose che non compri e poi ti penti. Ormai la personalizzazione è diventata una sorta di mania e chi sono io per farne eccezione? Poi il leoncino è troppo buffo!

Profumo Dyptique Oyédo. Limone, mandarino e timo. Perfetto godere di una buona dose di freschezza anche nelle giornate più calde.

PLV Milano 10 grammi d'amore. Un piccolo amuleto da portare al collo per ricordarmi che gira tutto intorno alla passione per la vita e all'amore in tutte le sue più forme.

Cerata gialla Petit Bateau. Un icona, da tanto, troppo nella mia wishlist da indossare durante il viaggio in Islanda che spero di riuscire a fare... presto? Chissà, sognare non costa nulla e con la cerata mi riuscirebbe meglio ;)! 

La lista dei libri è sempre troppo lunga e spero di riuscire a sfogliare presto questi due! Luigi Ghirri, "Kodachrome" (un libro da avere) e "Gianni Berengo Gardin e Elliott Erwitt nei luoghi di Piero Della Francesca" (mi chiedo come non sono fino ad ora venuta a conoscenza di questo catalogo e perché mi sono persa la mostra?!).

Vestito Lazzari. Lazzari non ha bisogno di presentazioni e ogni stagione c'è un capo (ok, anche più di uno) che accoglierei volentieri nel mio armadio. Questa estate mi sono innamorata di questo abito lungo a fantasia con apertura sulla schiena. Perfetto per le serate estive.

Birkenstock Arizona. Si lo so che state pensando. In tutti questi anni non mi è mai passato per la mente l'acquisto di scarpe di questo genere ma poi le ho provate e i miei piedi si sono innamorati.  Saranno i 30 che iniziano a farsi sentire? Forse, nel dubio bianche per la spiaggia... e non solo ;)!


Cosa c'è nella vostra di wishlist quest'estate?


5 comments:

  1. quel vestito lazzari... sospiro luuuuuunghissimo

    ReplyDelete
  2. wishlist perfetto!penso che i saldi sia una buona idea per rinnovare la guardaroba, dando un'occhiata su https://stileo.it/donna/abbigliamento-donna-saldi lo faccio proprio adesso ;-)

    ReplyDelete
  3. What an interesting post to read. Thanks and Keep up the good work.
    Best Homeopathic Doctor in Lahore, Karachi

    ReplyDelete
  4. he topic here i found was really effective to the topic which i was researching for a long time. Thanks for Sharing
    https://www.taxi-in-tunbridgewells.com/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...