Thursday, February 11, 2016

la bellezza / Gucci ss 2016



Non perché io sono impigiamata (in pile Yamamay tra l'altro... l'eleganza) a letto a guardare Sanremo  (si lo so...) voi rimasti in questo blog ultimamente sonnolente non potete godere di un po' di sana bellezza. E quindi niente, Lexi Boling for Vogue Korea by Cass Bird. 
Voilà! Gucci rocks. Io non so come ha fatto ma in un attimo gli anni '70, quel che di berlinese, polveroso, a volte ugly ma super super femminile sono diventati la cosa più bella. Anche il verde ora mi è simpatico, colore per il quale non avevo mai nutrito tanta simpatia. Ma la cravatta con gli ananas?!? Passate una buona primavera/estate con le tette al vento. No dai ci sente prima :)! Passo, chiudo e torno alla mia serata culturale e altamente glamour. Ehmm... 

p.s.= Alessandro, se t'avanza qualcosa io sto qua. 













Erika

2 comments:

  1. Io amo le serate pigiamose e ignoranti.
    E comunque tornate a postare, che mancate! :)

    Baci
    Ang
    www.madamelagruccia.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. I LOVE these wedding dresses,and they are so beautiful
    http://www.pickedlooks.com/black-ball-dresses-c_6/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...