Friday, July 24, 2015

random lately - spiaggiata edition


Ehilà! C'è qualcuno all'ascolto in questo torrido venerdì? Invidio chi non soffre il caldo (esistete davvero?) io sto imboccando la strada verso la pazzia e qualcuno (che dovrebbe intendersi di meteo) mi ha detto che sarà così fino a settembre... cioè, davvero?!?!?
Passiamo ad altro o ehmm quasi.
La campagna pubblicitaria Marni per l'autunno inverno mi sembra assolutamente perfetta per questi giorni, la prima foto sono praticamente io spiaggiata sul pavimento del balcone di notte che cerco di dormire. Invece di total look Marni indosso un pigiama preso in super sconto da Yamamay mille estati fa di quelli assolutamente man repeller da vergognarsene vista la mia tenera età da quasi trentenne. Comunque tutte le altre foto, che tra l'altro mi piacciono, sprigionano una certa dose di disagio quindi confermo, assolutamente perfette per questa torrida e maledetta estate!!!



Rinfreshiamoci con street looks bellini. Ahhhh la giacca, che sogno sarebbe indossarla? Devo puntare sui calzini, la prossima stagione investirò il mio poco denaro in calzini bellini. E' una cosa che mi dico di fare da troppo tempo! 


Coppie in pandant belle!


Dove poteva essere fotografata questa ragazza super figa se non per le strade di Berlino? Voglia di tagliarsi i capelli corti a tremila guardando questa foto ma resisterò... per un po' resisterò...


Lei è perfetta. Si ok, forse un po' troppo per i miei gusti ma che je voi dì? Bellissimi i sandali... a proposito, siete a conoscenza di qualche marca italiana di sandali semplici, in pelle per capirsi simil Rondini che non costano un'esagerazione? Sto cercando ma non ho trovato nulla di abbordabile... più sono minimal, meno materiale c'è, più costano!! (Per i Rondini aspetto la vacanza a St. Tropez che è in programma tra ehmmmm 2320382302 estati circa...)


Voglio i geni della famiglia Tordini. Rondini- Tondini... forse il segreto sta nel nome?!?! Ah e tra l'altro voglio anche i suoi sandali... sapete di che marca sono? Ovivamente p e r f e t t i


Questa estate o forse dovrei dire da qualche tempo ormai sono in fissa con lo stile pigiamoso e trovo che sia un risparmio di tempo e forze (che con questo caldo aiuta) abbinare il pantalone/ gonna al top/camicia. Niente di più semplice e chic! Sbaglio?



(Questo completo sotto è una tra le poche cose acquistate con i saldi da Zara....


e anche questo... opss!)


E poi le righe, le mie adorate, splendide righe. A parte il fatto che adoro lei, l'abito che sottolinea la sua pancetta è un incanto...


E quasi per concludere, un concentrato di figaggine che dovrebbe essere vietata. Marion Cotillard e Charlotte Casiraghi (che chissenefrega che domani si sposa il fratello con quella scopa in culo della Borromeo... tu Charlotte rimani sempre la più bella!) (Un consiglio spassionato alle ragazze che fresche di maturità stanno decidendo l'università, ragazze anche se vi fa schifo l'economia io farei un pensierino sulla Bocconi considerando chi la frequenta mi sembra un ottimo investimento per il futuro!!!!)


Ma come fa ad essere così bella? Cioè seriamente come fa? Pure un bambino ha fatto e sta con quel fisico là!


Dalla bellezza alla bruttezza di questa cosa qui. Sembra una pubblicità uscita dagli anni 80? 90? Non so.. è tremenda ma per quanto mi riguarda lei lo è sempre!! E quelle labbra? Quegli occhi? Mah...


Concludiamo con una cosa rosa e bella: questa bici!! Che a pensarci bene, una bella bici di quelle super accessoriate, con le borsine in pelle, il campanello giusto sarebbe l'unica cosa che davvero vorrei per questi temuti 30!! Anzi, riuscire a muovermi in bici e portare quella belva di Dante nel cestino quella si che sarebbe vita.. ah e tanto che ci sono anche dieci gradi in meno, grazie!!


Da voi come va? Si respira? Già in vacanza? Raccontatemi un po' che sono curiosa :)!

Erika


19 comments:

  1. Da me va che questa notte grandi temporali e oggi si sta decisamente meglio, temperatura sempre alta ma l'effetto Cambogia è diminuito!
    Mi piace tutto, beh a parte la pubblicità di Rihanna che veramente è orrida!
    Countdown alle mie ferie in Sardegna attivato, besos! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah temporali che bella parola.... hai ragione, l'effetto è proprio Cambogia!!!
      Vai che bella la Sardegna... goditi ogni singolo momento!!!

      Delete
  2. qui a bergamo ancora si boccheggia, sto rasentando la follia...non sopporto più nessuno e viceversa..lavorare al pc è un incubo per non parlare dei giri che devo fare a milano per mostrare le collezioni uomo autunno..confido nella pioggia...e nell'ultima settimana di lavoro
    mi piace la campagna marni
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quanto ti capisco, tanto!! Dai stringi i denti quest'ultima settimana!!

      Delete
  3. Solissimo e caldissimo anche da Savvvuonaaa!!!!

    Un bacio e buon we!!
    Enza

    ReplyDelete
  4. Qui a Glasgow Ery che te lo dico a fa, si scìala! Certo ogni tanto un po di sole non fa schifo, ormai mi faccio bastare i dieci minuti giornalieri!
    prova a cercare i sandali al cargoPier, da pin up, io ormai 4 anni fa ne presi due paia molto semplici e comodi di cuoio e vengono da civitanova.
    concludo con la pubblicità di Rihanna... a me il trucco occhi era piaciuto tantissimo! Ahahahahahah! Le labbra e tutto quel rosa "bambina" no però gli occhi sono super fighi... forse la mancanza di sole ha annebbiato il mio giudizio, ahahahahahah! scusa il papiro e un grande bacio cara, ti leggo sempre con estremo piacere 😙

    ReplyDelete
    Replies
    1. Jess non sai quanto ti invidio nel senso buono del termine, una città nuova, temperature umane, tutto da scoprire... ti faccio ancora un grande in bocca al lupo!!!
      Proverò al cargopier se passo da quelle parti!
      Io di trucco non so nulla, sicuramente ne capisci moooolto più di più ma l'effetto finale totale per me è orrendo ahahha
      Un abbraccio!! Sono felice che ogni tanto passi di qua.. felice di farti compagnia ;)!

      Delete
  5. Che bello rileggervi dopo tempo! A Roma non si respira dal caldo, e nonostante a me piaccia, questi giorni sono particolarmente duri, ma che dirti, meglio questo che l'estate fredda e piovosa di un anno fa!! Bellissima la bici rosa e quel super cappotto rosa, ma è di Marni anche quello??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so perché ma nella mia memoria anche nella Roma più rovente tira sempre una leggera brezza che rende tutto più piacevole e Roma poi d'estate è puro incanto.....
      Io ho amato la scorsa estate, a me questo caldo che non riesco a fare nulla proprio non lo sopporto...
      Tutte le prime foto sono della nuova campagna pubblicitaria di Marni, cappottone rosa compreso ;)!

      Un bacione fino a Roma!

      Delete
  6. Charlotte sempre the best! per il caldo resistiamo...so già che in autunno lo rimpiangeremo! ;P

    ReplyDelete
  7. la fanciulla vestita di nero mi ha conquistata per l'estrema eleganza

    baci

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete
  8. Io ho rinunciato a cercare di capire come Charlotte (anno '86 come me) sia sempee così meledettamente bella anche con il broncio...

    ReplyDelete
  9. Esattamente come ho fatto a perdermi questo post?
    Se ti può consolare quest'anno o davvero, davvero, davvero sofferto il caldo pure io che in genere lo sopporto abbastanza. Ma quei 40 gradi di umidità di luglio hanno scatenato in me anziché l'apatia vitale degli adv di Marni, singolari istinti omicidi!
    Comunque io sto ancora valutando la città in cui vivere sulla base della sua percorribilità quotidiana in bici!!

    ReplyDelete
  10. Ma che bella scoperta questo blog! Stupendo questo articolo mi è piaciuto un sacco. Complimenti!
    Siamo agli inizi di settembre e confermo che fa ancora caldo, almeno qui da me. Però pare sia prevista pioggia da domani. In cuor mio lo spero. Sogno di respirare! ;)
    Buon weekend!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
  11. Il caldo da queste parti è andato già da qualche giorno e sono troppo contenta.
    Quella bici è fantastica, ne volevo prendere una simile per portarla a Bologna dato che tra poco iniziano le lezioni ma credo non sia il caso dato che la ruberebbero in pochissimo tempo ... meglio tenere la mia, che è mezza rotta :D
    P.s: bentornata a scrivere!

    ReplyDelete
  12. These pictures are so beautiful,and i love these photos.

    ReplyDelete
  13. We are sorry we save a link in your comment, I hope you can approve my comment.
    and I say thank you have been sharing information is very useful to us.
    one healthy :)
    OBAT USUS BUNTU PECAH

    ReplyDelete
  14. steady once the info, hopefully this info can be useful for everyone who membacanya.oh yes yes do not forget to visit my blog ...!
    OBAT TAHAN LAMA DIATAS RANJANG
    OBAT PATAH TULANG
    OBAT KUAT TAHAN LAMA BERHUBUNGAN SEKUAL
    AWALUDIN
    OBAT PARU-PARU BOLONG

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...