Tuesday, May 5, 2015

random lately - a volte ritornano!


Penso sia record. Record di tempo passato dall'ultimo post pubblicato qui sul blog. Non so bene cosa sia, la mancanza di tempo (e voglia), il fatto che ogni volta che penso ad un post vorrei lavorarci su ma poi mi rendo conto che dovrei fare altro o bohhh non so. Cerco di prendermela comoda e quando mi va torno, scrivo. Tipo questa mattina in cui mi sembra di aver tempo libero dopo non so quanto tempo. (La parola chiave se non fosse chiaro è tempo ehmmm.)E' evidente che l'organizzazione non è il mio forte, proprio no. Ma passiamo ad altro. Al fatto che dopo forse dieci anni ho un mal di gola/ tosse/ influenza/ raffreddore che non auguro a nessuno. Di quei fastidi che non stai proprio male da startene a letto tutto il giorno ma ecco ti senti rincoglionito al punto giusto... Vabbè, passerà!

Questa mattina navigando qua e là, mi sono imbattuta in questa foto e non sono riuscita a pensare ad altro fino ad... ora! Quelli di Toiletpaper sono geniali, non sono certo io a scoprirlo ma certe immagini mi rimangono impresse in mente. E non è facile con le milioni di immagini/input ai quali siamo abituati quotidianamente quindi che dire? Bravi loro!


Per questo bla bla bla direi di partire dalla cronaca (rosa, quella che mi interessa :)), è nata e ora ha anche un nome la royal baby Charlotte Elizabeth Diane e la mamma poche ore dopo averla messa al mondo è più fresca di me che cerco di combattere una semplice influenza da una settimana. Invidia pura. 


Il bar Luce di Prada disegnato (anche) da Wes Anderson!!!! Vabbè, io non vedo l'ora di andare. Apre, come la fondazione il 9 Maggio e sono troppo curiosa di vedere questo nuovo spazio milanese. Sono felice di scoprire piano piano la città in questo anno particolarmente fortunato per Milano. A proposito, siete già stati all'Expo? Qualcosa da consigliare/non perdere?


Non ho particolarmente amato il film "Magic in the moonlight" del caro Woody ma Sophie Baker era assolutamente deliziosa nei suoi abitini anni '20 ed ecco che Lazzari ci legge nella mente riproducendoli fedeli. Questo alla marinara in seta mi fa girare la testa!


Altro giro, altri abitini carini. Oramai è diventata quasi una tradizione la mia. Quella di acquistare le varie collaborazioni di Petit Bateau, questa volta con lo stilista Kenta Matsushige, laureato con il Grand Prix della giuria - Première Vision 2014 del Festival Internazionale di Moda e di Fotografia di Hyères. La marinière è bellina ma io mi ero innamorata dell'abito molto over già sold out... sigh!


Da una collaborazione ad un'altra a mio avviso riuscita. Quella di &Other Stories con Vans. Sono sempre stata tentata di acquistare un paio di Vans ma non ho ancora ceduto forse anche perché sono le scarpe indossate da mio cugino di dodici anni e il gap d'età mi fa ogni volta riflettere e pensare: sarò troppo vecchia?!? Ammetto che questo paio caricadeicentouno è davvero bellino... 


così come la versione più soft beige. Ah tra l'altro merito una pacca sulla spalla per non aver ancora ceduto alla moda delle slip on... non so per quanto però ;)!


E poi LA collaborazione di questo 2015. Quella che mi rimarrà sempre sul gozzo perché non potrò avere, quella che proprio nell'anno dei miei temuti 30 doveva uscire?!!? Mr. Renzo Piano con Max Mara per la Whitney Bag. Nella bucket list di questo 2015 c'era acquistare una long lasting bag e questa beh mi sembra perfetta. La vita è profondamente ingiusta. 



Mi risollevo il morale con questo brutto look di Alexa Chung. Della serie anche le migliori sbagliano. Direttamente dal Met Gala di quest'anno che io o non ne capisco nulla o mi sembravano tutte orrende, di un cattivo gusto...


...salvo solo Allison Williams... 


e Gaia Repossi! 



Vi mancava un po' il random lately?? A me tanto ;)! A presto!


Erika 

9 comments:

  1. A me mancava tantissimo!!!! Ho un'incredibile voglia di tornare a Milano, in barba a chi dica che sia triste, Expo o non Expo andrei anche ora! Ho visto rapidamente i look del MetGala, ma da quello che ho visto non c'è nulla che mi abbia entusiasmato.
    EVVIVA I RANDOM LATELY!!!
    Un bacione cara Erika!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  2. Mi mancava Tantissimooooooooooooooooooooooooo!!!!! Dannato tempo!!!

    ReplyDelete
  3. Mi mancava e anche tanto! Be' la prima immagine ha colpito moltissimo anche me, era inevitabile! :D Comunque Alexa Chung con quel look in effetti non mi convince per nulla, mentre mi piace parecchio la maglietta Petit Bateau (stranooo!) e ovviamente i piccioncini con in braccio Charlotte che escono freschi come una rosa dall'ospedale!

    ReplyDelete
  4. eccoci, abbiamo tutte trovato la volta di tornare a scrivere:) Nel bar di Prada ci dobbiamo andare insieme, ci conto! e poi da Maido dove vado in perlustrazione questo weekend :-P

    Charlotte non poteva scegliere giorno migliore per nascere ;-)

    ReplyDelete
  5. Sì, mi mancava un sacco il random lately!!
    :-)

    ReplyDelete
  6. era ora che scrivessi! quell'uovo non si può' guardare! Kate e William li adoro, mi piacciono troppo!
    un bacione a tutte e 2!

    ReplyDelete
  7. Come ti capisco, il tempo è una cosa che manca anche a me (come si vede dal mio blog), e le rare volte che ce l'ho la stanchezza vince. E non è vero che se ci tieni ad una cosa riesci a trovare il tempo per farla, talvolta la vita ti stritola negli ingranaggi e ti sputa fuori come uno straccio e tocca rinunciare a quello che ci piace fare. Aspetto solo le ferie per ricentrarmi e ritrovare le mie energie. E bloggare.
    Mi mancavano i tuoi post!

    ReplyDelete
  8. good post! like you blog!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...