Friday, February 20, 2015

random lately



E ora ditemi se non è semplicemente deliziosa questa borsina di The Cambridge Satchel Company in collaborazione con i Peanuts! Eh sì, avete letto bene, altro che Wang per H&M!!! Questa collezione è assolutamente adorabile e oltre alle cartelle che sì sono belline ma non mi convincono (chissà se riuscirò mai a comprarne una, forse la prossima volta a Londra sarò più convinta dell'ultima...) ma le clutch sono deliziose, questa in particolare con Lucy (a proposito Enrica, questa è proprio la tua!!). E quindi niente, ennesima settimana, ennesimo desiderio e non finisce qua...

E' uscito questo libro e io non penso si possa vivere senza. Mi viene una voglia di viaggi in paesi mitteleuropei che la metà basta. Ma poi esiste davvero Mendl's in qualche angolo di mondo?!? 



Negli ultimi giorni su IG e social vari non si parlato (più o meno) di altro che della prima di Cinderella. Io ammetto sono curiosa di vederlo ma neanche troppo (viva la coerenza). Mac ha ben pensato di fare una collezione dedicata al film con i colori più tristi della storia. Dal set trucchi di Diego Dalla Palma per 50 sfumature di grigio a quello di Mac per Cinderella...  mah, evitabili entrambi. 



Sono anni che non compro un paio di jeans perché semplicemente non riesco a trovarne uno decente, senza cuciture strambe, senza rotture e tagli strambi, colori e sfumature strambe ecc ecc... questo di Cos sembra essere la giusta soluzione. Sembra, ma temo che una volta provato con la vestibilità a dir poco assurda che spesso i loro capi hanno, potrei cambiare idea...  se avete dritte su dove trovare jeans "normali" sono tutta orecchie!


L'immagine che non sono riuscita a togliere dalla mente questa settimana è di Charles Pétillon. In mostra con le sue fotografie a Lille fino al 22 Marzo.  Su di me hanno l'effetto di una calamita!!

Per San Valentino è tardi, ma mi è piaciuta troppo questa foto o meglio l'arredamento super easy di questa camera. Una di quelle immagini da salvare nella cartella #quandomaiavròunacasadaarredare 


Dolce&Gabbana fanno sempre piccole magie. Non mi ricordo su che giornale ho beccato questa foto.


Per finire, la dose settimanale di street style, questa volta da Ny. C'era come al solito gente vestita nei modi più assurdi, sandali con -15° e altre cose così stupidamente glamourrrrrrr ma qualcosa si salva!
p.s.= è evidente che ho una cotta per Caroline de Maigret!! 







Finisce così il random lately, più light del solito. Passate un buon weekend. Avete programmi? Io no e ultimamente mi sento tipo 90 anni ma confido sarà un periodo e passerà... spero :)!

Erika

4 comments:

  1. Mannaggia........................... Questa collaborazione non ci voleva!!!!!!!! Il libro di Wes è in wishlist e ora si aggiungerà l'intera collezione dei Peanuts; ma il collarino a Dante lo prenderai? :)
    Splendida la foto di Dolce&Gabbana e ottima selezione di look newyorkesi :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  2. Che problemaccio quello dei jeans... Anche io sono alla ricerca da tempo, non appena troverò il modello giusto penso comprerò tutto lo stock;)

    ReplyDelete
  3. Caroline con quel mantello nero nella neve ha il suo fascino! La pochette di Lucy è meravigliosa!!!
    Ti ho pensata a Milano, ho trovato i quaderni con le cartine sulle quali scrivere sopra, le avevi proposte in un random lately di qualche mese fa! Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...