Friday, February 6, 2015

random lately / she did it again!


 Buon venerdì e buon bla bla bla!!

Il mio amore per Eva Geraldine Fontanelli è cosa nota e in occasione della settimana della moda maschile milanese non è certamente passata inosservata. Io semplicemente adoro questa donna e voglio anch'io andare al supermercato vestita così!



Una serie di bei cappottoni grigi... 







.... splendidi pantaloni a vita alta color mattone, cappotti cammello... 





e navy super super oversized! Ok, ho finito con le foto di street-style che ho salvato in queste ultime due settimane!



Parentesi beauty. Il prodotto che mi mette una gran curiosità è questo illuminante (??) per labbra e guance di Dior. L'avete provato? Lo consigliate o è una bufala? Io ho usato il lipglow di Dior e ammetto che lucidava molto le labbra ma la durata era limitata e il rapporto qualità/prezzo non valeva la candela... affatto! Sempre meglio informarsi prima e leggere le recensioni. 


Non so bene perché ma sono un pochetto in fissa con il grigio ultimamente nonostante è un colore che non uso praticamente mai, essere in fissa con un colore e non avere niente di quella tonalità può essere molto pericoloso tipo far venir voglia di comprare questo smalto... come sono i smalti di Ysl? Si o no?


Della serie se lo dice Jeanne Damas io ci credo e penso proprio che il prossimo rossetto Mac (quando mi verrà voglia di comprarne un'altro...) sarà proprio questo Diva sul quale avevo già letto numerose recensioni positive. Ahhhh le francesi, ne sanno una più del diavolo!



E a proposito di francesi o meglio dovrei dire tedesche che si credono francesi, adorabile taglio pixie cut sulla blogger di  ed è subito Jean Seberg, ed è subito voglio tagliarmi i capelli di nuovo!


Anche se l'idea di farmeli crescere e arrivare a questa lunghezza qua non mi dispiacerebbe affatto... ma so benissimo che non avranno ahimè mai questa piega qua che tra l'altro come diavolo si ottiene?!?! Se qualcuno conosce il segreto lo condivida! 


Super adorabile appendino su The Cherry Blossom Girl. Quelle cose da salvare sotto la cartella "cose da comprare per la casa... prima o poi" . Tonalità perfetta!


Se anche un marchio così solitamente composto e dall'essenza così elegantemente italiana come Fratelli Rossetti fa le stringate glitter significa che questa primavera/estata brillare è d'obbligo!!

E Cos mi manda questa newsletter qui, con una collezione interamente dedicata alle sfumature di blu. Mortacci sua e di questi svedesi che ne sanno una più del diavolo!!


Io ho deciso, ma in realtà l'avevo già capito la scorsa estate, che voglio solo pantaloni palazzo, nient'altro che pantaloni palazzo. Sono ampi, comodi e regalano qualche cm anche a chi è alta poco più di un metro e un fagiolo come la sottoscritta. Ma la domanda è: dove si trovano?! Anche in questo caso ogni dritta è super ben accetta!


E intanto Zara abbraccia il trend '70 di Gucci (gonne ad A venite a me!) e vestiti pastello e gladiators che fanno tanto, ma proprio tanto Valentino. Son proprio curiosa di vedere in negozio, ah no dimenticavo, qui in Ancona arriva solo la peggior selezione della collezione. Temo rimarrò sempre nel dubbio, forse meglio così.... 




E niente questo bla bla bla non poteva che finire così questa settimana. Vai Natalie, io manco se faccio i segnali di fumo stile Titanic qualcuno viene a salvarmi, per portarmi a Parigi poi.... Comunque, it's MISS actually!! 


9 comments:

  1. I pantaloni a palazzo piacciono molto anche a me! Sono andata sabato dal parrucchiere chiedendo un taglio - acconciatura come quella che vorresti tu. Devi avere dei capelli che si prestano, ma comunque ci sono molti prodotti volumizzanti e modellanti, credimi! Ci vuole un pò di pazienza e tecnica! Se non fosse che soffro di cervicale, se lasciassi asciugare i capelli all'aria li avrei sempre così!! :)
    Non conoscevo il nuovo prodotto Dior, anche io vorrei leggerne commenti per capire se ne vale la pena(=spesa) o no! e infine, anche io andrei a fare la spesa vestita come la Fontanelli, così come andrei anche a buttare la spazzatura così!! :)
    Un bacione e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  2. Splendida la selezione di cappotto grigi! Quel rossetto di MAC mi incuriosisce parecchio e potrei farci un pensierino.
    Il taglio pixie cut mi piace un sacco ma non credo che avrei mail coraggio di provarlo. Bellissima la collezione di COS. Adoro questo brand e spero tanto che apra presto uno store qui nel nord-est!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. splendida selezione di immagini e come sempre non so mai da dove partire per commentare..
    bella selezione di street style parigino mi piacciono i capi cos
    baci

    ReplyDelete
  4. A me i pantaloni palazzo piacciono molto ma ci devo ancora fare l'occhio! Bellissimo l'appendiabiti di Cherry Blossom e vorrei un cappotto grigio liscio come quello del look con le stan smith!

    ReplyDelete
  5. Gli smalti di YSL non sono male (certamente meglio degli Chanel, direi pari ai Dior) e sono pratici col pennellino piatto, in più il Gris Underground è un colore molto chic che sta benissimo sulle pelli chiare.
    Diva di MAC è un must have, del resto lo avevo già consigliato anche a SecondoLucy con ottimi risultati! :-)

    ReplyDelete
  6. L'angolo make up è quello che mi ha conquistato in toto: prodotto di Dior, aspettiamo recensioni! Io uso (solo sulle guance) il Posie Tint di Benefit e lo amo; smalto di YSL e Diva di Mac splendidi!!!!
    I pantapalazzo me li sono fatta fare e sono i pantaloni più comodi che ho :)
    E' una vita che faccio la punta all'appendiabiti Eames come alle sedie.. mannaggia!
    La prima foto mi inquieta, al pensiero di strusciare i vestiti per la strada.. brrr.. (forse ho un problema!) però i cappotti mi piacciono tutti :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  7. Molto bella quella selezione di cappotti anche se devo dire che la mia foto preferita è quella dei pantaloni a vita alta color mattone!!!
    Lo smalto YSL sembra molto carino anche se io difficilmente mi separo dal mio rosso :-)
    PS: ma come si fa ad andare al supermercato conciate in quel modo???

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  8. Nice blog dear. These nail polish colors are amazing!
    xo.
    FROM HATS TO HEELS
    www.fromhatstoheels.com

    ReplyDelete
  9. like you blog! thanks sharing!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...