Thursday, December 11, 2014

coup de coeur / Cédric Charlier + Petit Bateau


Il desiderio della settimana? La marinière rivisitata e "storta" di Cédric Charlier, designer belga.
Che adoro le maglie a righe non è di certo una novità, ma forse questa sta diventando una vera e propria ossessione, alimentata dalle irresistibili collaborazioni di Petit Bateau!
Per Natale meno slip rossi più marinière!

Insomma non passa un Natale senza che la "piccola barca" mi induca in tentazione. Lo scorso anno mi sono lasciata sfuggire la pazzesca collaborazione con Christian Lacroix neanche io so perché, quello prima avevo fatto lo stesso con Carven (ma poi ho rimediato... santo eBay!) Quest'anno? Beh caro babbo, vedi un po' tu che puoi fare ;)!

La collezione sarà disponibile dal prossimo sabato 13 Dicembre nei negozi e on-line (per ora in Italia solo da 10 Corso Como a Milano). Prezzi dai 60 ai 170 euro. 

Se siete in crisi con i regali di Natale e volete rimanere sul classico ma mai e poi mai scontato, una marinière fa al caso vostro, magari di un colore non convenzionale, giusto per evitare i doppioni! Ancora meglio se abbinata ad un week-end nella ville lumière....






La collezione indossata da alcune blogger molto più fortunate di me ;)! 




Adoro il look di tokyobanhbao, accostamento maschile ma con un twist. Decisamente d'ispirazione. (Credeteci o no ma quel caban è di Zara!)





E la versione decisamente più glamour di mylittlefashiondiary. Ah caro babbo, se ti avanza anche una Chanel rossa come quella in foto, beh io non mi offendo!!



Erika 

5 comments:

  1. Ma è fantastica!!!!!! Perchè pubblicate queste cose???!!!! Grrrr!!! Speriamo che questo Babbo Natale sia molto buono!!! ahahahahah!!!!

    ReplyDelete
  2. che meraviglia!!adoro le righe!!!
    baci

    ReplyDelete
  3. Oh la la! In quanto francese non posso non desiderarne una :)

    ReplyDelete
  4. Ecco anche a me la Chanel non dispiacerebbe per Natale! Sogni impossibili a parte, proprio bellina questa collezione, mi piace da matti il look della blogger giapponese - che non conoscevo!

    ReplyDelete
  5. adoro anche io..costasse giusto un po' meno :(

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...