Sunday, December 21, 2014

about short bob haircut



Tra le varie cose scritte nella letterina per babbo natale c'era un taglio nuovo.
La parrucchiera non mi vedeva dal lontano agosto, in una giornata funesta in cui uscì dal salone quasi con le lacrime agli occhi dal nervoso. Mi consolo con il fatto che è successo a molte (confermate?). Così con una pazienza che non pensavo di avere, ho aspettato che i capelli ricrescessero e ieri sono andata a sistemare. E per la prima volta dopo mesi, niente crisi di nervi post uscita. Il risultato?
Un caschetto (corto) e un colore nuovo! Niente biondo platino ahimè (mi pento di non averlo provato con i capelli cortissimi... sarà per la prossima volta!) ma un castano leggermente più chiaro del mio e "caldo" come piace tanto dire a quelli del settore.
E pensare che non avevo neanche portato il "santino" come le ultime volte e avuto il tempo di cercare un pochetto d'ispirazione su pinterest.
Ho rimediato questa mattina, post taglio. Una cosa utilissima insomma.
Un caschetto di transizione, cercando di far ricrescere i capelli almeno per un po'. Fino al giorno in cui guardando Jean Seberg, mi convincerò che non c'è taglio più perfetto di quello corto. Almeno per me ;)!






Erika

4 comments:

  1. L'anno scorso mi era venuta un'improvvisa voglia di caschetto e così ho tagliato tutti i capelli che erano piuttosto lunghi e ho rivoluzionato il mio aspetto!!! Con il senno di poi forse avrei fatto un taglio meno drastico anche se devo dire che poi i capelli sono ricresciuti in fretta... Comunque a me il caschetto piace. Dà un'aria molto sbarazzina :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  2. meravigliose le foto!anche io sono nella fase di transizione "cassetto"... ma non so se riuscirò a resistere!!! ;)
    A presto cara!

    ReplyDelete
  3. Si ma ora vogliamo le foto!!! :)
    Solo chi ha avuto i capelli corti può capire quanta pazienza serva per farli crescere! Ottima soluzione, questi tagli sono davvero belli! (ed ispirano tanto anche me!)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  4. Ciao ragazze, passo velocemente per farvi i miei auguri di Buon Natale!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...