Sunday, November 9, 2014

Happy #analogSunday !


Buongiorno! Vi ricordate quando, qualche post fa si parlava di un weekend fotografico a spasso per Ancona con la Konstruktor di Lomography?

Beh avevo messo il rullino male e non è venuto nulla :( In compenso, i giorni successivi mi sono messa d'impegno e tra una pausa pranzo e l'altra ho girato come una trottola per la città a scattare!
La mia foto preferita è questa, ottenuta casualmente visto che mi sono dimenticata di mandare avanti il rullino creando una multiesposizione.

Sarebbe carino di tanto in tanto pubblicare foto analogiche qui sul blog (anche vecchie), non so con quale cadenza, ogni domenica? Forse, visto che la rubrica Anything Else Movies si è presa una pausa da qualche tempo... oppure semplicemente casuale.

Se volete provare a scattare con la Konstruktor di Lomography, potete partecipare al nostro giveaway per avere la possibilità di vincerne una tutta vostra... da costruire ;)! 
Basta seguire la nostra pagina Facebook e lasciare l'indirizzo e-mail nei commenti di questo post!

Passate una buona domenica, noi saremo a spasso per Milano, in programma c'è la mostra di Van Gogh il mattino, un brunch in buona compagnia e magari un po' di sano shopping :), ci potete seguire su Instagram QUI e QUI... voi, che programmi avete? A domani!!


1 comment:

  1. Vi ho "seguite" oggi in giro per Milano! :) Cavoli ma è bellissima questa foto! Io incrocio le dita per il giveaway! :)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...