Friday, October 24, 2014

random lately

Oggi super vitaminici ;)!!

Qualche mattina fa mentre ero in un autobus pieno di persone (la maggior parte delle quali non si lavava da anni e/o conosce l'esistenza del deodorante), cercavo di tenere l'equilibrio (e la distanza da chiunque) curiosando come al solito su IG fino a quando sono incappata in questa foto e ho subito realizzato che la mia giornata (o vita?) sarebbe stata inutile senza una Céline Trio gialla limone! E temo rimarrà tale. No, vabbè ma quant'è bella? Per questo modello ho un vero debole. 
Stavo giusto pensando di investire qualcosina in una borsa "seria" prima o poi ma sarebbe più sensato pensare a qualcosa di più grande (e sobrio?) così da poter ammortizzare la spesa considerando che mi porto dietro casa ogni giorno... la ricerca ahimè continua!

I desideri questa settimana sono molti e in cima a tutti c'è questo splendido set tazze+piatti+tovaglia+tante altre cose belle di Seletti per la cifra di 199 euro e visto che ecco per ora non ho bisogno di cose per la casa me lo segno per quando sarà e intanto se dovete fare un regalo io lo prenderei seriamente in considerazione... certo, dovete conoscere i gusti, certe immagini sono un po' "forti" ;)!


Tutto il contenuto!


Rimanendo in tema, Fornasetti fa il piatto-calendario dal 1968 in limited edition di soli 700 esemplari. Queste si che sono collezioni, (altro che i Royal Copenhagen che mia zia colleziona con orgoglio da chissà quanti anni) (scherzo zia, sono bellini per carità, ma Fornasetti è un altro mondo)! 



Renée Zellweger appare "leggermente" cambiata ma dice che questa sua trasformazione sia dovuta solo ad una vita più felice e un nuovo uomo al suo fianco.... evidentemente un chirurgo estetico!


Vedo questa foto e mi viene un po' da piangere, ammetto. Bryant Park già addobbato a festa. Cosa dev'essere l'atmosfera natalizia a Ny? Chiamatemi materialista, superficiale, quello che volete ma vederla così è davvero un piccolo grande sogno... 


La designer A-S Dåvik ha collaborato con &OtherStories (grazie svedesi per farmi conoscere sempre nuove persone/cose) e la collezione è davvero bella. Potrà sembrare scontata o troppo minimal ma alla fine sono esattamente quel tipo di capi semplici, dal taglio interessante che risolvono qualsiasi situazione! Ci piace!



E visto che sono la contraddizione fatta a persona, prima parlo di cose semplici e poi bam!! compro questa borsetta rosa di fintissima pelliccia minimal minimal. L'idea è ovviamente di abbinarla a qualcosa di moooolto easy come suggerisce Alexa (grazie Alexa per appoggiare la mia scelta, dopo aver trovato questa foto mi sono sentita meno Tata Francesca e più cool ;))!


Altre cose sobrie che mi piacciono, ma l'importante è avere capi basici da abbinare ad accessori particolari (vedi assurdi), vero?!?


C'è sempre chi sta peggio comunque... 


E' normale che la prima cosa che ho pensato quando ho visto questa mega seduta di yoga sia stata: e se ti scappa la pipì e sei al centro??


Matera capitale della cultura 2019 e la voglia di visitarla è alle stelle. Bisogna trovare qualche giorno/ modo per andare e forse nel periodo invernale, meno abitata è anche più caratteristica... 


Dopo aver visto la mostra di Steve McCurry sulla regione Umbria (di cui vi devo ancora parlare!!), mi è venuta una voglia smisurata di andare in giro per cantine (soprattutto quelle di design ammetto...) come questa progettata da Pomodoro dove si produce il Ferrari. Molto interessante questo articolo sulla zona di Montefalco, patria del Sagrantino


A Roma, in occasione del Festival del Film, c'è la mostra fotografica Actrices della fotografa Kate Barry fino al 25 Ottobre. Il 30 ottobre, fino al 12 novembre, si sposterà a Firenze per il festival 50 giorni di cinema internazionale. Troppe mostre, troppe cose che vorrei fare e so già non farò aghhhhh



Adorabile Valentine con la nuova collezione Petit Bateau che potessi, mi farei recapitare interamente a casa, senza escludere nemmeno un capo!


Alix io vorrei tanto provare a truccare gli occhi così ma quando ci provo il risultato è a dir poco tremendo, ma come si fa? Un tutorial? Una vita in cui rinascere capaci? 


Alexander Wang non riuscirai a portarmi in palestra, soprattutto conciata così!! #ungraziesinceroawangdallemiefinanzeperaverfattounacollezionecosìdimerda


Ma vabbè, consoliamoci visto che oggi è venerdì e per la serie cose che avrei voluto vedere e invece manco per niente, la mostra Genesi di Salgado. Però dai, al cinema c'è questo documentario che potrebbe in qualche modo consolarmi e invece.... 


e invece a me tocca andare a vedere questo film qua "dai che è venerdì, ho voglia di ridere...", comunque, sarebbe venerdì anche per me (e la settimana non è finita!!). Della serie cosa non si fa per amore (o per coglioneria?) Comunque sabato mi vado a vedere Salgado, chi mi ama mi segua!


In questo strambo venerdì avrei voglia di riempire una camera bianca di tanti, troppi palloncini e scattare, scattare, scattare... invece! Passate un buon weekend, il mio visto l'inizio, non promette troppo bene... 


Erika 

5 comments:

  1. Un sacco di spunti carini!
    Bridjet Jones non abita più in quel corpo :(
    Bellissima la tua borzetta peluche!
    "Il sale della terra" anch'io voglio vederlo!!
    Ma quel coscione/quarto di manzo?!! O_O

    ReplyDelete
  2. A Matera io ci lavoro quindi messaggio inviato :)......anch'io vorrei il trucco di Alix....stupenda la mostra fotografica...NY addobbata a festa e i capi di Davik meravigliosi come la pochette pelosa ....bacione

    ReplyDelete
  3. Mi offro per metterti l'eyeliner come Alix!

    ReplyDelete
  4. Anche io voglio andare a vedere Matera, dicono sia davvero bella!! Ma quanto è culona quella tizia?? (ma poi, scusa l'ignoranza, ma chi è?)
    Vorrei tanto sapermi truccare bene come Alix, e invece... manco 13 anni di tentativi mi hanno portato a questi risultati!
    Sai che anche io vorrei investire dei soldi in una borsa seria? e per quanto la Cèline sia bella, forse è meglio qualcosa di grande...
    Un bacione buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  5. Ma che bello anche io voglio una camera piena di palloncini! :D E anche una Cèline gialla... ma mia accontenterei anche di una tracollina di Furla, le ho viste giusto questa settimana nel negozio on-line e gialla mi piaceva parecchio! Alice è troppo bella, hai visto che è andata a Disneyland, a Tokyo? Comunque quanto mi piacerebbe andare a Matera, non ci sono mai stata!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...