Friday, October 3, 2014

random lately

Buondì! Il random lately della settimana temo sarà ahimè monotematico, vestiti, scarpe, borse e poco altro. Il poco tempo libero a disposizione l'ho passato a curiosare la fashion week parigina (o forse dovrei dire i siti di street style?)... per questo venerdì va così ;)!

Sopra una piccola wishlist immaginaria di borse per la prossima primavera estate: dopotutto sono solo due e anche piccine... non mi sembra di chiedere troppo e poi dopo anni passati a risolvere calcoli, equazioni e nonsonemmenoiocosa di numeri, penso di meritarmi questa borsetta di Chanel!

La Bruzziches crea le borse migliori, non si discute. Queste per la prossima primavera-estate sono geniali anche se poco capienti effettivamente....


Non sarà il massimo dell'originalità, forse un po' vista e poco caratterizzata la collezione di Valentino, forse... ma a me le sue sfilate emozionano sempre e poi avere un abito del genere nell'armadio è un piccolo sogno. All'ultimo con i dettagli marini i miei occhi erano a forma di cuore!


E poi continua l'accostamento camicia (perfetta) con gonnona... da super copiare!


Da Hermes è tutto portabilissimo e perfetto. 


Gli abiti di Tsumori Chisato sembrano usciti da un quadro!


Street style bello! Che je voi dì?!?


Giorgia Tordini fa parte di quelle donne fsec (fighe sempre e comunque)


Caroline de Maigret pure. 


Un look che amo con un cappotto che è troppo bello per essere vero. Perfezione!


Non mi sembra ci sia bisogno di altro. 


Ma dove si trovano gonne così?? Dove??


Eva Geraldine Fontanelli, potrei guardare i suoi look per ore e ore. Alle volte forse esagera, ma ha talmente tanta grazia ed eleganza da potersi permettere tutto (o quasi). 



Gli stivaletti della stagione, non c'è dubbio,Ysl. Zara quanto ci metti a copiarli?!?


Marion Cotillard compie 39 anni (!!!) e da Dior deve aver avuto un'apparizione. Splendida come sempre. 


Sofia Sofia, righe e jeans, praticamente la mia divisa quotidiana... ma devo sbagliare qualcosa perché il risultato beh non è proprio questo....


Cose che non mi sono piaciute: borse Céline che saranno ovunque a breve. Non ho ben capito che forma hanno e come funzionano e perché cambiare loghi iconici come quello di LV? 


Io pensavo che carnevale fosse a febbraio.... 


Crederci sempre (bocca a culo di gallina pure). 


Vabbè le borse piccole ma questa?


Non ho capito quante volte e con quante cerimonie George Clooney si sia sposato ma parliamo di cose serie, cioè gli abiti della sposa! Oscar della Renta per la cerimonia


Arrivo in Dolce&Gabbana


addio al nubilato in Alexander McQueen 


Stella McCartney per una delle mille cerimonie


e Giambattista Valli per il primo giorno da Sig.ra Clooney. Quale preferite? Io sono per il completo bianco!


Il punto numero 5 di questa ricerca mi preoccupa un po' (e non solo quello), davvero passiamo più tempo davanti al cellulare che a dormire?!?!



Una guida alle migliori cioccolaterie europee... mmmm da stampare e tenere come promemoria!!


Per questo random lately decisamente monotematico è tutto, passate un buon week-end!!

Erika

6 comments:

  1. Detesto Anna Dello Russo e il suo stile! ...stile...
    Quelle borsette Bruzziches e quell'abito "marino" di Valentino!! ♥♥♥

    ReplyDelete
  2. Più vedo Moschino, le sue collezioni e la Ferragni, più tutto mi sembra volgare...bo! Il vestito monospalla di Valentino è bellissimo. Dei llok di Amal mi piace tutto... il Giambattista Valli è bellissimo ed il completo di Stella McCarteny è di una categoria superiore: elegante e sobrio come piace a me (e lei lo porta benissimo!)
    Un bacione e buon week end!!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  3. Valentino è sempre il top secondo me, quell'eleganza così eterea che nessuno sa ricreare! Anche io preferisco il completo bianco di Amal, le cade a pennello...il vestito da sposa invece non mi piace!
    baci baci!

    ReplyDelete
  4. Stupendo quell'abito di Valentino, ma che te lo dico a fare! Sulla signora Clooney, anche se nemmeno io ho capito l'esatto numero di cerimonie, posso dire che mi piace tantissimo il completo Stella McCartney ma molto poco l'abito Giambattista Valli, più che altro per la lunghezza, o meglio, cortezza! Bellissimo il cappotto metà blu e metà arancio!

    ReplyDelete
  5. Adoro le borse della Bruzziches e non mi stancherò mai degli abiti (splendidi) di Valentino. Mi piace un sacco l'outfit di Giorgia Todini.
    Quanto al matrimonio di Clooney...neanche qui in laguna abbiamo capito l'esatto numero delle cerimonie che si sono svolte in questi giorni. Il completo di Stella McCartney della neo sposa mi piace tantissimo.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  6. come sempre non vi sfugge nulla. proprio nulla.

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...