Tuesday, September 2, 2014

Una passeggiata per Roma



Buongiorno! Oggi appena alzata, sbirciando dalla finestra, ho subito pensato che mai come quest'anno, l'arrivo di Settembre, ha già segnato la fine dell'estate! Fa veramente strano pensare che fino a due giorni fa ero ancora tranquillamente sdraiata al mare per godermi l'ultimo sole (fino a che non è arrivata la classica nuvola del ragioniere che ha fatto piovere solo e dico solo dove stavo io!) e che oggi, sembra passato già un mese! Ecco quindi che la bella stagione sembra già un ricordo....ma non mi voglio abbattere troppo! Ho ancora tante cose da condividere e raccontare qui sul blog! E' bello rincontrarsi tutti qui, è come sorseggiare una buona tazza di tè con le amiche raccontadosi le vacanze! Noi in parte abbiamo già cominciato, perciò ripartiamo da qui, anzi da lì...da Roma! 

Roma, quanto tempo è passato dall'ultima vera visita che non sia stata un mordi e fuggi per una mostra o un concerto...tanto...forse troppo. Nonostante la conosca fin da quando ero piccina piccina, anche in quest'ultima visita non sono mancate le sorprese e soprattutto tante prime volte: la prima volta a Cinecittà, la prima volta con gli amici, la prima volta che sono riuscita a macinare km a piedi riuscendo finalmente a ricollegare strade e quartieri cosa che non ero mai riuscita a fare!! Forse è stata questa la giornata che ho preferito di tutta la mini vacanza, quella in cui mi sono persa tra le sue vie, i suoi profumi e tutta la sua magia. Senza avere una meta da raggiungere, solo godermi tutto quello che mi circondava e decidere all'ultimo che direzione prendere! Se non lo avete mai fatto vi consiglio di provare! ;) La mia passeggiata "libera" mi ha portato in Via Veneto  Fontana di Trevi e Piazza Navona per assaporare quell'atmosfera da "dolce vita" e Via Borgognona e questo è il risultato! ;)
Roma sei sempre bella e cavoli, quanto mi sei mancata!


 I was wearing
Brandy&Melville lace t-shirt
Zara shorts and hat
Chloé flats




9 comments:

  1. Non ci vado davvero da tantissimo tempo a Roma, mi piacerebbe un sacco tornarci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Fabiola! Io già spero di tornarci presto....magari per Natale!

      Delete
  2. Perdermi per le strade di Roma, girando senza meta, è una delle cose che più mi piace fare. Hai fatto uno dei miei giri "classici" e approvo la scelta :)
    Spero di riavervi presto a Roma per potervi incontrare!
    Un bacio grande
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, stavolta ho optato per un giro classico ma arricchito dal fatto che ho raggiunto ogni meta a piedi con una bella passeggiata!
      Speriamo davvero di incontrarci presto! Un bacione anche a te

      Delete
  3. Io purtroppo non conosco bene Roma. Le foto sono splendide.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  4. Splendida Roma! In alcune foto mi ha ricordato molto Parigi :)
    Qui in Liguria, stranamente, sembra scoppiata l'estate :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Roma-Parigi....bel paragone!
      Beata te che ancora puoi dire estate!

      Delete
  5. Anche se li vedi mille volte, dal vivo, in foto, nei fil, questi luoghi di Roma hanno il fascino magnetico della prima volta!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...