Friday, September 26, 2014

random lately

Buondì! E' già venerdì (siiiiiii) e lo scopo della giornata è tornare a letto il prima possibile. Mi sembra esplicativa questa foto di Toiletpaper per farvi capire come mi sento. Un po' sotto un treno.
E' come avere negli occhi queste foto sotto durante tutta la settimana e pensare non ce la posso fare. No vabbè... Charlotte Casiraghi e Marion Cotillard nella stessa foto??! Struccate ma fighe lo stesso?!? Non si fa!!!


Ma passiamo alla settimana della moda milanese che grazieadio c'è così mi fa sognare un po'.... La collezione di Max Mara non mi ha fatto impazzire ma ho trovato geniale (a dir poco geniale!) l'accostamento dei cappelli indossati in passerella dalle modelle con quelli di Vera, la protagonista di "My girl" (in italiano "Papà ho trovato un amico"), film che adoro e che penso di aver visto un numero imprecisato di volte. C'è poco da fare è lui!


E veniamo alle cose belle, Marni che mi ha fatto rimpiangere di non aver fatto Judo durante la mia adolescenza. Vabbè, che dire? La mia sfilata preferita insieme a....


Jil Sander! Sogno segretamente di avere tutta la collezione. Ditemi se non sono capi perfetti per tutti i santi giorni, quei giorni in cui apri l'armadio e non sai che cavolo metterti e ti chiedi perché hai comprato quei pantaloni assurdi di Zara o quella maglietta poco sobria di H&M! Rodolfo Paglialunga ti voglio bene e sei anche di Tolentino, orgoglio marchigiano ;)!


Per quanto riguarda Dolce&Gabbana, io preferivo la Sicilia alla Spagna. Ma le loro sfilate sono sempre uno spettacolo!


Street style!! Ho trovato un paio di pantaloni simili in un negozietto di seconda mano ma non sono ancora riuscita ad indossarli, diciamo che l'effetto su di me non è proprio quella della modella ahimè... 


Lo so che è da complete fuori di testa e tralasciamo il fatto di andare in giro in coppia ma adoro l'effetto (ve lo detto che non sto bene).


Nuova moda? Andare in giro con un cuscino al posto della pochette. Perché quello è un cuscino, o sbaglio?


Qualcuno mi può spiegare come miseria si usa questa borsa Chanel confezionata come se fosse un pollo nel reparto carni?


Per me lei ha vinto, non ci posso fare niente. L'adoro!


Sono io o queste scarpe Dior sono il male?!?


Borse e scarpe belline su queste ragazze troppo magre. 


Questo Floral Market organizzato da Marni per i suoi vent'anni dev'essere stato a dir poco delizioso. Per chi se lo fosse perso (come ovviamente la sottoscritta), guardiamo e rosichiamo


Più volte sui vari random lately ho parlato o postato foto dei ragazzi di Broken Cookies, che sono troppo forti per non essere seguiti! Oggi Sabinna presenta la sua prima collezione durante la fashion week parigina e mi sono talmente affezionata che sono emozionata per lei! Complimenti!!! Se siete a Parigi...


A quanto pare questo iPhone 6 ha qualche problemino... anche se mi sembra assurdo sia davvero così fragile!


La risposta del Kit Kat ;)!


Questa ragazza di Making Magique (non a caso) ha il potere di farmi sognare quell'istante in cui mi fermo a guardare le sue foto. Pura magia! Tra l'altro questo completino maglia gonna con barboncini disegnati di H&M è troppo bellino!!


Cose che mi piacciono di Zara ma so già che la mattina guarderei nell'armadio pensando "ma che è sta roba?!?".


Stessa cosa che penso davanti a queste foto della collezione Wang per H&M, forse sta volta si risparmia qualche euro. Mi sembra tutto brutto e inutile dato che non faccio nessuno degli sport strambi rappresentati in foto e se devo comprare qualcosa di tecnico me ne vado al Decathlon non a fare nottata!!


Non penso invece di riuscire a vivere senza questa camicia di Vivetta!!


A Manhattan hanno creato un pop up store e bar stile Central Perk con una piccola esposizione di abiti ecc indossati durante il telefilm in occasione dei vent'anni di Friends! Vent'anni!! E c'è pure Gunther!! Sedermi con una tazza di caffè fumante nella poltrona del Central Perk è uno dei sogni da realizzare prima o poi!






La confezione più grande al mondo di Donuts, questa si che risolleverebbe questo venerdì!!! 


Passate un buon week-end!

Erika 

7 comments:

  1. Buon weekend a te :)!

    ReplyDelete
  2. Charlotte Casiraghi e Marion Cottillard...autostima dove sei? Ho apprezzato molto le collezioni di Jil Sander e Dolce&Gabbana. Tra la pochette/cuscino e la borsa/confezione del pollo non saprei quale delle due è più strana. Della collezione di Wang per H&m non mi piace nulla. Dimenticavo: non sei tu, le scarpe di Dior sono il male!
    Buon fine settimana.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Noooo c'è anche Gunther? Dobbiamo andare, vengo anche io! :D Bellissime Charlotte e Marion, ovviamente anche io struccata sono così.... Uguale proprio! Comunque quelle Dior sono il male, punto! Io già non ho mai acquistato nulla nelle collezioni H&M in collaborazione con i vari stilisti (lo so, sono una pessima blogger, faccio outing) ma stavolta non sono nemmeno tentata! Tutto immettibile per me! Bellissima la prima immagine, in effetti rende l'idea!

    ReplyDelete
  4. Quello che mi conforta della fashion week è che se vivessi a Milano potrei completamente dimenticarmi per sette giorni l'annosa questione "ma come mi vesto oggi?" uscendo di casa con il primo accappatoio che trovo in bagno!

    ReplyDelete
  5. "Cose che comprerei da Zara per poi aprire l'armadio e dire "ma che è sta roba?"" AHAHAHAH! Ma allora non sono l'unica! Quanto mi piaceva la piccola Vera, il film era tristissimo ma mi piaceva molto!! :) Marni ha avuto una bellissima idea con quel Flower Market! Io avrei prso tutto!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  6. Il locale in stile Central Perk me lo ero persa, com'è possibile?!

    ReplyDelete
  7. Hi ggreat reading your blog

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...