Friday, August 29, 2014

random lately


Buon random venerdì! Nel random lately si parla un po' di tutto, di cose che mi hanno incuriosito o che ho scovato quest'ultima settimana qua e là. Scrivo questo post sotto l'effetto di due bicchieri di Chianti (ieri sera eh, non questa mattina!) che uno deve pur trovarsi qualche gioia in giornate un pochetto piatte e sto guardando un film incredibilmente smielato di quelli che appena capisci la trama sai già come andrà a finire ma hai comunque voglia di vederli. Sarà il vino, sarà quel bel tipo di Dermot Mulroney (che ho chiaramente sempre sottovalutato) ma questo "The Wedding Date" non è poi così male... ogni tanto un po' di romanticismo non fa male, anzi ;)!

Che è successo questa settimana? H&M ha lanciato l'on-line shop, no, questo è successo la scorsa di settimana ma vabbè.... fa lo stesso! Io continuo a non trovare una cippa neanche on-line poi negli editoriali vedo quel maglione bellissimo e c'è scritto H&M ma dove le nascondono le cose interessanti?


Ci sono stati gli Emmy Awards e Lena Dunham si è presentata con un Giambattista Valli e io non ci posso fare niente, adoro questa donna!


Anche quest'anno non sono riuscita ad andare alla Mostra del Cinema di Venezia, la storia si ripete. Temo all'infinito. Vabbè dai, sarà per il prossimo anno. Muahahhahaa.....
Comunque, Luisa Ranieri madrina della mostra. Io l'ho preferita in spiaggia piuttosto che sul red carpet ma penso di essere l'unica...


Bianca Balti bella da paura e Barbara D'Urso semplicemente da paura.... a proposito di persone fuori luogo, dov'è la Marini? Mi sto preoccupando!


Sta Emma Stone che non è che mi convince troppo, ora pure con Woody staremo a vedere... La trovo adorabile in questo Valentino però!


Tim Burton in vacanza a Firenze con tutta la famiglia si fa una foto dentro il negozio il Papiro e lascia un disegnino così, per gentilezza...



Sting risolve la piaga della disoccupazione italiana invitando ad andare a lavorare i suoi campi toscani e raccogliere le sue olive per la modica cifra giornaliera di 260 euro. Ehmmm sì, dopo lo stage non pagato, il lavoro in nero, il periodo "di prova", l'apprendistato senza apprendere e mille altre formule lavorative da presa per i fondelli, arriva lui e le sbaraglia tutte!! Pagare per lavorare! A fine giornata però si può gustare un vino in sua compagnia... sì vabbè. (Ma che casa e vista ha?!??!Pazzesca!)



Barbie è su Instagram e dopo tutto il suo profilo non è diverso da tante altre fashion blogger e non solo...


Semplicemente adoro questa foto di Stella Tennant con i suoi bimbi. Tutto così deliziosamente english.

Un mascara per fare sport? Ma anche no!

Ieri mentre camminavo il mio occhio è caduto su una vetrina con queste scarpe di Dr. Martens con le stampe del quadro "Garden of earthly delights" di Hieronymus Bosch. Non avrei mai pensato di comprare un paio di Dr.Martens quest'inverno, prima di ieri! Adoro questo genere di abiti/accessori ispirati all'arte e ancora rosico per quella famosa gonna di Carven! (Però 199 euro?!?! Per le Dr. Martens? Sul serio?!?!).


Altre scarpe belline, Converse + Missoni! 


Ormai siamo ad un passo da settembre e il meteo dice bello fino a domenica e da lunedì freddo. Quindi è ufficialmente accettabile guardare le collezioni della prossima stagione, tipo quella di Zara, così casualmente. I due trend che preferisco sono il total print e il neutral. Praticamente due cose opposte, è evidente che la schizofrenia avanza inarrestabile.



E poi come si fa a resistere a questa pelliccetta? Maledetta Zara!!!


I romani hanno tutte le fortune, oltre a vivere in una delle città più belle al mondo (forse la più bella?) ora hanno anche Cos. Cioè Ancona come premio di consolazione dovrebbe averne minimo due o tre, compreso &OtherStories!


Come sarebbe se i ragazzi di Friends tornassero a recitare di nuovo insieme ora? A guardare questa foto mi viene quasi da piangere... quanto mi mancano!


In principio erano i cuscini ora ci sono le tazze e non solo... ispirate ai vari aeroporti in giro per il mondo! Io le adoro ma l'idea di vederle ogni mattina può far insorgere una pericolosa voglia di viaggiare quando invece la tua unica destinazione della giornata è il lavoro! (Airport tag)


Ravenna capitale della cultura europea 2019? 


Non vedo l'ora di fare un salto a Milano per la mostra di Marc Chagall dal prossimo 16 settembre e perdermi nei suoi quadri a metà tra sogno e realtà. Decisamente l'appuntamento dell'autunno!!


Penso proprio che andrò alla ricerca di Vogue Japan di Ottobre con questo super editoriale!






Per oggi è tutto, stranamente sono in ritardo (ma va??) ma l'importante è che tra poche ore è week-end!!!!

Erika 

5 comments:

  1. Buongiorno! Mamma mia, le ultime foto a Capri sono un sogno, quella con la tizia con la gonna gialla da sola sulla barca è da brividi!!!
    Allora, Lena Dunham ha indossato un signor abito, nulla da dire, però secondo me non è che le donassi poi tanto...però vabbè! La D'Urso non la reggo, è veramente più forte di me, non ce la posso fare! Il vestito di Valentino di Emma Stone è un sogno, nel modello e nel colore che adoro!! Barbie ha una nuova follower su Instagram! Le Converse con Missoni sono bellissime!!! E ieri sono entrata da Zara... fra pellicciotti, cappottini e maglioni non sapevo dove non guardare!!!
    Un bacione cara, e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  2. Bello tornare a leggere i vs random :-)

    ReplyDelete
  3. #tantaroba :)
    le Converse Missoni sono.. le voglio *__*
    sai che quando ero a Camden ho avuto il sospetto di incrociare Tim? chissà...!!!! mannaggia!

    Splendido l'abito della Stone e la Ranieri in versione spiaggia :) Anche io non tollero più la D'Urso.. è proprio l'esempio di pochezza e volgarità e il fatto che abbia così tanto seguito, mi fa proprio paura.. E potrei infilare in questo calderone anche Sting dopo questa uscita pessima!
    La Tennant è sempre bellissima :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  4. Appena "iscritta" al profilo instagram di Barbie, grazie della segnalazione!!! :D
    Buon w-e a tutte e due!

    Baci
    Enza
    The Pink Candy

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...