Friday, August 1, 2014

random lately


Happy International Beer Day!!
Eh sì, oggi è la festa internazionale della birra e domani del sandwich di gelato così c'è chi molto furbamente ha deciso di unire le due cose e fare un sandwich di gelato alla birra! Qui trovate la deliziosa ricetta, giuro che il gelato alla birra è buono, l'ho assaggiato qualche anno fa ed era una bontà.. se vi piace la birra s'intende! Ma siamo seri, a chi non piace?!?!

Questa settimana è stata abbastanza pesantina e poco divertente, progettare loculi non è la cosa più stimolante al mondo ;(, dal punto di vista umano poi mi vergogno del mondo di furbi là fuori ma lasciamo perdere... iniziamo questo random lately!

Partiamo con le cose intelligenti. Premetto che il mio sfigatissimo cellulare mi permette (causa mancanza di memoria... inutile cercare di capire, ci ho rinunciato anch'io) di scaricare una sola app e ovviamente non poteva che essere Instagram ma ahimè ce ne sono di super utili come Spring App che allunga facendo sembrare più alti senza l'aiuto di Photoshop che diciamo la verità non è così facile da usare. Gli smartphone ci stanno proprio semplificando la vita. Sì, sì......


Fan di Wes Anderson? Chi non lo è? Per rinfrescare le serate estive (quali? vi chiederete. Beh speriamo quelle di agosto...) i cocktail ispirati ai personaggi dei suoi film con tanto di ricetta. Da provare!


Biglietti di auguri per le persone alle quali volete bene. Più o meno. Io questa settimana saprei a chi consegnarle... via uglynotes. Assolutamente geniali!



Ma parliamo di cose ancora più serie. Il mio impero per questo paio di Valentino. P e r f e t t e per l'estate. Ahhhhhhhhhh


Seguo i ragazzi di Broken Cookies da qualche anno ormai e li trovo sempre originali e super talentuosi. Sabinna si è laureata alla St. Martins e queste sono le sue creazioni. Interessanti i vestiti, le foto.... tutto! Aspetto la sua prima collezione!





Di Caprio leggermente appesantito in vacanza con la super modella biondona di turno. A proposito, chi è di turno? Non sono aggiornata... sono lontani i tempi di Titanic, mooooolto lontani... adesso su quel brandello di porta galleggiante tra gli iceberg non ci starebbe sul serio!


Roma come Ny?! C'è in progetto di creare una sorta di High Line nella capitale...sì certo. Come direbbe nonno: non è per questa campata!


Ditemi se non è vero. Tutto vergognosamente vero :)!!!





E' ufficiale. Sto cercando spunto (per ora solo spunto) per il prossimo paio di occhiali da vista e proprio l'altro giorno ho visto questi Prada immortalati da The Sartorialist in vetrina (negozio chiuso!) e il giorno dopo, spariti! Ma sul serio? In Ancona?!? Ero troppo curiosa di provarli anche se no, voglio alternare il tondo con qualcosa di più squadrato. Però son troppo bellini....


Volete farvi due risate e portare la vostra autostima a livelli superiori? Leggere questo "top of the flops" su C'è vita su Marte! C'è decisamente da imparare dalla Pausini che prende tutto con molta leggerezza, forse troppa ;)!


La copertina di Vogue Italia di Agosto. Non ho ancora capito se mi piace o meno (sono più per il meno), ma è di sicuro impatto. Le Manolo con lacci invece, su quelle sono sicura!!!


Ma parliamo della cosa più importante del venerdì: weeeeek-endddd! Per questo c'è in programma una brevissima gita fuori porta nella regione che su di me ha una sorta di attrazione cosmica: la Toscana! Sono sicura non solo su di me. Voi, che programmi avete? Sembra che il sole dovrebbe farci compagnia... sembra. Incrociamo le dita e qualsiasi altra cosa incrociabile ;)!
Passate un buon week-end!!

Erika 

7 comments:

  1. La Toscana è sempre bella, in qualsiasi stagione!! :)
    Darei ragione a tuo nonno per una Roma stile New York: no.
    La copertina di Vogue mi piace, soprattutto bei colori (anche se la tizia sembra moooolto finta)
    E le vignette sull'uso dei social sono verissime! Anche io ho letto il top-of-the-flops di Vita Su Marte: geniale!! Ahahahah!
    Un bacione e buon week end!

    ReplyDelete
  2. avvero molto belli quegli occhiali Erika!! ma il top sono quelle vignette, dove le hai scovate???!?!?!?
    Goditi il w-e io me ne andrò a Camerino per un seminario di architettura!
    baci!

    ReplyDelete
  3. Bellissimi gli occhiali tondi e il gelato alla birra lo proverei volentieri! Che carine pure le vignette sui social! :D Buon week-end allora, goditi la Toscana!

    ReplyDelete
  4. la toscana è stupenda...ci ho trascorso qualche gg a giugno ed oritornerò a settembre..sulla pausini stendo un velo pietoso..carinissimi gli occhiali oblò

    ReplyDelete
  5. mi piacciono tantissimo gli occhiali!
    buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  6. Belli gli occhiali tondi!!!
    Di Caprio????Inguardabile!!
    Invece per Valentino amore a prima vista!
    Buona Toscana :) Bacio!!!

    ReplyDelete
  7. bellissimo post. fonde di ispirazione!

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...