Tuesday, July 29, 2014

Un buon non compleanno Wishlist


Buondì! Oggi un po' di wish wish wish sul blog. Domenica sembra che mi avvicinerò ancora di più ai fatidici trenta, un altro piccolo passo. Quale modo migliore per non pensare all'età se non stilando una lista dei desideri immaginaria ;)?

Il dvd di "The Grand Budapest Hotel". Semplicemente da avere. Se non l'avete ancora visto, fatelo. Subito!!

Occhiali da vista Ray Ban. Penso di avere una sorta di mania per gli occhiali da vista, ogni anno puntualmente sento l'esigenza di un nuovo paio. Del resto li indosso quasi tutti i giorni ed è un po' come mettere le stesse scarpe per un anno intero.... una cosa umanamente inaccettabile, no ;)?! Sono ancora in fase tonda ma alternerei volentieri con un classico modello nero squadrato che a pensarci bene è il mio preferito.

Sandali Rondini. Non sembra, ma è estate. In realtà è rimasto poco più di un mese e devo dire la verità mi sono mancate tutte le cose prettamente estive o semplicemente l'idea di certe cose estive che poi puntualmente non faccio. Come comprarmi dei sandali estivi seri, semplici e perfetti!

Maglia Comme Des Garçons Play. Penso che potrei collezionare maglie di questa linea, questa in particolare con i pois la trovo adorabile. A proposito dove si trovano?? Non pretendo di trovarle in Ancona (neanche nei miei sogni più spinti!) ma tipo uno shop on-line non americano? Qualcuno ne conosce l'esistenza?

Lomo Instax. E' ufficialmente partito il conto alla rovescia per l'uscita di questa istantanea della famiglia Lomography attesa a Settembre. Quindi inserirla in questa lista è cosa inutile ma visto che è una lista immaginaria, tutto è concesso ;)...

Chanel Pirate n.999. Non so neanch'io quante volte mi sono ritrovata in profumeria ad ammirarlo e ho deciso che sarà il mio autoregalo. Un rossetto rosso ad ogni compleanno.

Mascara Eyeko. Per sentirsi Alexa Chung. Ahahhahaha. Vabbè, dicono sia il mascara perfetto. Da provare.

Stan Smith Adidas. Perché nonostante qualche tempo fa ho ceduto al mio primo paio di Nike, il mio cuoricino batte da sempre per i tedeschi scarpedaginnastica parlando. E poi sarà che dopo averle viste su ogni possibile editoriale mi sono convinta che stanno bene su tutto. Il dubbio amletico è: verdi o blu? E dove trovarle? On-line sono sold out da secoli ormai...

Tazzine e teiera Hybrid Seletti. Non ho ahimè una casa da arredare e chissà se mai l'avrò di questo passo... intanto però per consolarmi, collezionerei molto volentieri tutto e dico tutto della linea Hybrid e Palace (il primo amore non si scorda mai) di Seletti. Perfetta per il tea autunnale/invernale.

Abbonamento al The New Yorker. Perché il mio inglese ha un bisogno urgente di una rinfrescata e non mi viene in mente modo migliore per allenarlo (oltre ad un trasferimento s'intende...)(o una maratona di Girls e Sex&TheCity). E poi adoro adoro adoro le copertine, oltre le vignette.

Tanti piccoli grandi desideri, anche se in realtà, quest'anno non chiederei altro che una giornata in tranquillità passata a fare ciò che più mi piace: curiosare macchina in spalla ;)!

Erika 

16 comments:

  1. Il rossetto Chanel, merita, è inutile che te lo dica. Io mi sono auto-regalata il Passion due anni fa e dura che è una meraviglia!
    Ti appoggio anche tutte le scarpe, fra sandali e sneakers!
    Un bacione cara!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo rossetto sarà mio, ne ho bisogno ;)!

      Delete
  2. Mi sembra un'ottima wishlist. Il rossetto rosso ti dona troppo per non autoregalartelo. I sandali sono belli e classici senza tempo, da avere nella scarpiera sempre d'estate. Non da meno l'abbonamento al New Yorker anche il mio inglese dovrebbe essere tenuto in allenamento è un'ottima idea questa ;-) Speriamo che tutti o quasi i tuoi desideri siano esauditi. E poi non ne fai anche tu 28? Ciò vuol dire che i 30 sono lontanisssssimi...:-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille!!
      Confido poco sul fatto che i miei desideri vengano esauditi ma non importa, l'importante è sognare ;).....
      Purtroppo non sono 28 ma uno in più!

      Delete
  3. E argentate? :
    http://www.adidas.it/mi-stan-smith-leather/15004226_W.html#is_configurator

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non male!! E ora si possono anche personalizzare... mmmmm

      Delete
  4. Che bella lista!!!!! Il servizio Seletti è adorabile!!!
    Sei giovane come l'acqua e bellissimo autoregalo :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi piace questo modo di dire, giovane come l'acqua ;)!

      Delete
  5. Di Comme Play puoi trovare qualcosa sullo shop online di Colette, Le Stan Smith da Net a porter in verde o nero. Per ora ci sono. Il mio cuore batte per la versione rosa :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per le dritte Cecilia! Ma che prezzi le maglie di Comme!! Quelle Stan Smith su Net a Porter mi stanno incredibilmente tentando... quelle rosa sono deliziose ;)!

      Delete
  6. Che bella lista! I sandali poi sono favolosi. Pensa che è da due mesi che li cercavo proprio così, e poi quando finalmente li ho trovati e provati, ho scoperto che su di me stavano malissimo... :-( Però continuano a piacermi un sacco lo stesso!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti anch'io temo avvenga la stessa cosa, ne ho provato un modello molto simile e mi stavano malissimo....!!

      Delete
  7. Meraviglia! La Lomo Instax, sto facendo il conto alla rovescia!

    ReplyDelete
  8. anche io sono pazza per quella linea di seletti!!!...e di queste wishlist da buon noncompleanno ne riuscirei a fare una al giorno!!!
    Conto alla rovescia per questo bel soffio di candeline allora!!! un bacio!

    ReplyDelete
  9. Eh come ti capisco, domenica è il giorno fatidico anche per me come sai :D e mi auguro le stesse cose che ti auguri tu, giusto un po' di tranquillità che già sarebbe molto! E anche il rossetto Chanel non sarebbe male! ;)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...