Thursday, July 10, 2014

random lately


Buon giovedì, buon random lately! Cose trovate qua e là, salvate distrattamente in troppe cartelle del computer in pochissimo tempo...
Ormai nelle mie giornate le le 2:00 le nuove 24:00 e alle volte mi sembra di dormire in piedi o seduta (cosa che rischio più volte durante la giornata!), forse sarà per questo ma guardando questa collezione mi viene da dire "sogno o son Valentino?" Voglio un paio di sandali da schiava scomodissimi con laccetti fino al ginocchio subito e un'occasione (oltre a 5000 euro... sono ottimista!) per indossare uno di questi abiti...

e poi voglio la bici di Chanel altro che quella cosa nera con schizzi fluorescenti parcheggiata in garage che fischia da far girare tutto il vicinato ogni volta che freno. Anche un paio di sandali da annodare e qualsiasi cosa in tweed che l'inverno arriva in un attimo... grazie!


Sempre da Parigi, lo street-style per la haute couture: Elisa Nalin che trovo davvero simpatica oltre che super stilosa ma questa volta non mi convince e ammetto la preferivo bionda platino...
Hey Vika! Quanto ci piace questa giacca over sulla gonna longuette della nonna! (p.s.= io sto ancora aspettando la tua camicia in cambio da quelli di &Other Stories, speriamo non sia andata persa!)
 La mia preferita? Elena Perminova! Così parisienne..... 
Look che trovo sia assolutamente perfetto per l'estate (anche per chi invece di andare alle sfilate parigine va alla Conad...) camicia, pantalone morbido e sandali con carattere. Questi in foto dovrebbero essere Céline e che dite? Sono il male vero?
Molto simili questi di Acne ora scontatissimi... ancora il male? Io ci ho fatto un pensierino ma la mia parte razionale (o quel che ne rimane) dice no... per ora!
Ve l'ho già detto che adoro questa donna vero? Beh ogni settimana (ogni!!) trovo foto che mi fanno ancora più innamorare di Eva Geraldine Fontanelli. Foto ed intervista su H&M!


 Foto belle di un'Italia che fu. "La dolce vita" negli anni '80 di Charles Traub. 



Questa immagine di Mia Farrow mi fa sognare Ny e mi fa venir voglia di vivere di soli film di Woody Allen questa estate!
La casa ermetica "con orecchia". Sembra uscita da un quadro di Magritte, un foglio bianco in cui è stato preso un appunto.... in Giappone, e dove sennò?

Inizia la pazzia per la collaborazione Alexander Wang- H&M e questa è la prima immagine... mmm speriamo bene! Io, come al solito per queste collezioni, sono davvero curiosa.
 Nuovo anno, nuova collaborazione tra MSGM e Toilet Paper. 
 Vabbè, adoro questo costume... 
Forse qualcuno non concorderà con me ma questa frase è semplicemente realtà. Uomini, non tagliatevi la barba!!!
Per chi dice che in Ancona non si fa niente (tipo, spesso la sottoscritta!!). Ecco cosa ti organizzano per tre week-end alternativi. Sono curiosa di andare a curiosare e magari partecipare a qualche workshop..
 A questa frase mi viene solo da dire: Amen!

Mi piace guardare le classifiche delle città, le più vivibili, le più verdi, le più giovani (che poi cosa significherà?) ecc ecc, mi piace confrontarmi con quanto ancora c'è da vedere là fuori e quanto poco ho visto fino ad ora, per ora sono a 11 città su 50 da vedere assolutamente secondo questo articolo. E voi? Quante ne avete viste? Voglia di viaggiare perennemente alle stelle ;)!

E' tutto per questo giovedì che nei miei sogni è già venerdì, manca poco... teniamo duro!!

Erika 

9 comments:

  1. Concordo sul look di Vika, i capelli di Elisa e Eva, amore assoluto. I agreee very very much!

    ReplyDelete
  2. La Nalin piaceva molto di più con i capelli biondi anche a me! Bellissimo il look parisienne Elena ma anche quello di Eva! La collezione di MSGM è stupenda, non c'era nemmeno da chiederselo, mentre per Valentino non ci sono parole, che meraviglia! Belle anche le foto dall'Italia anni '60!

    ReplyDelete
  3. i sandali sono la cosa più richiesta in questo periodo:) ma nonostante che mi piacciano molto quelli di Valentino o Chanel cerco i modelli simili(forse) su https://stileo.it/donna/scarpe-donna/sandali-donna sarebbe la cosa migliore per il mio portafoglio;)
    P.S.questa casa è fantastica!

    ReplyDelete
  4. I said it and I repeat, I like these post random too!

    ReplyDelete
  5. Hi,
    If you are looking for real estate assistance SalaarEstate are providing specialized services like a consultancy to help you in making a deal for buying a property in DHA Phase 1, DHA Phase 2 & 5 and DHA Valley. Our Estate agency has an expert team. The team has the utmost capability to cope up with the challenges of real estate with professionalism.

    ReplyDelete
  6. Shipment tracking software is becoming increasingly important. Good shipment tracking technology allows businesses to be more productive, accountable, and profitable by leveraging cloud services and bar code technology to track shipments and parcels throughout their journey, from the factory to the warehouse to the buyer’s doorstep.

    ReplyDelete
  7. Visit our website to find out more rates of cargo services in Dubai to Pakistan based on the customer’s satisfaction. However, if you want to last your relationship with the customer you will have to need to understand their requirements and satisfy them accordingly.

    ReplyDelete
  8. Amazing blog. Nice dressing ideas.

    ReplyDelete
  9. www.mypakistancargo.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...