Friday, July 4, 2014

random lately

Buondì! Questa settimana il random lately si è spostato il venerdì!

E' ufficiale, è arrivata l'estate, l'ennesima estate senza le zanzariere, questa non è vita. Scrivo dal mio Mac che temo prenderà fuoco a breve, se non mi sentite per qualche giorno sapete cos'è successo.... è evidente che non regge più tutte le cavolate/cose di incredibile importanza che deve a suo discapito contenere. Prevedo che sarà un'estate impegnativa, un'estate che probabilmente non riuscirò a godermi come le scorse (ma del resto lo scorso anno e quelli prima di questi tempi studiavo quindi a pensarci bene non è poi così male il confronto...). Cerco di pensare positivo e distrarmi con le cose trovate qua e là quest'ultima settimana!
Come questo tipo che pubblica sul suo Instagram immagini super divertenti del mitico Woody di Toy Story. Ed è subito infanzia, estati infinite passate al mare. Ma passiamo ad altro...


Quale modo migliore per risollevarsi il morale se non con le SCARPE?!?! Se poi siamo in periodo di saldi... sento il bisogno estremo di un paio di sandali tacco-muniti magari colorati ma on-line non ho trovato nulla che mi soddisfi tranne queste bellezze di MMM non troppo colorate però... ogni anno mi riprometto di approfittare degli sconti per comprare un paio di Repetto che poi puntualmente non compro. Viva la coerenza e i prezzi che aumentano spaventosamente da un anno all'altro.


Ieri mattina, mentre ero seduta in autobus a fianco ad un individuo che non usava il deodorante dal lontano 1985, ho trovato la mia casa ideale. A Firenze. Sognare prima delle 9 e poi scontrarsi con la realtà è una cosa profondamente ingiusta.





 Outfit interessanti dal festival di Glastonbury. Sì vabbeh....


fortuna te Alexa.... o quel che ne rimane...


Ve l'ho già detto che questa estate si sposano TUTTI vero? Olivia Palermo tanto carina, quanto esageratamente perfettina ha convolato a nozze con il bellone di turno e devo ammettere che questo è probabilmente il più bel look mai visto su di lei. L'idea della maglia semplice sopra la gonna vaporosa (che avrei allungato sul davanti ma io sono io e lei e Olivia) e le scarpe! Chi non riconosce quelle scarpe???



Altre coppie. Lana Del Rey con il figlio niente male della Sozzani, Keira Knightley che quando non recita e fa quelle smorfiette è bellissima e super stilosa e Stefano Accorsi visibilmente invecchiato, con una ragazza che potrebbe essere la figlia... bella per carità, ma anni luce da Laetitia Casta!


 Per la serie belle pubblicità, Winona Ryder sempre troppo giusta per Rag & Bone...
 che conferma Michael Pitt. E come non farlo?

Le ragazze tedesche di thisisjanewayne che seguo sempre con gran piacere anche se non capisco un fico secco di quello che scrivono (e la traduzione di google è pessima) hanno collaborato con Liebeskind per una borsa niente male. Di solito le borse di questa marca non mi fanno impazzire ma questa la trovo davvero carina...

 ... loro, alla presentazione entrambe vestite Vika Gazinskaya for & other stories e mi pento di non essere riuscita a prendere quel vestitino a camicia. A proposito, alla fine ho preso la camicia con i mini pois e quelli di & other stories hanno ben pensato di inviarmi quella sbagliata, l'ho mandata indietro per il cambio circa tre settimane fa e non ho più notizie.... qualcuno ha esperienze con resi/rimborsi di questa marca? E' normale?


Il solito Cos per The Serpentine Gallery. L'anno scorso la camicia, questo le stringate sabot... adoro! Anche la gonna da nonna.


Sempre da Cos, qualche tempo fa avevo preso queste forcine celesti che non ho ancora mai messo e questa foto me l'ha ricordato. Da provare!


Non sono la fan numero uno dello stile di Zhanna Romashka, decisamente troppo impostato per i miei gusti, ma questo look con gonna super ampia, maglioncino e sneakers lo trovo perfetto!


 Nuova collezione estiva per Rosaspina Vintage. Abiti e lookbook adorabili!


Vi avevo già parlato di Laura in un girl crush e continua l'amore per questa fanciulla...




e per la città dove abita, l'incredibile Ny. Non posso fare a meno di chiedermi se riuscirò mai a godermi un film all'aperto a Bryant Park, o forse anche due o magari un'estate intera.....


La vita è fatta di sogni, e anche se la realtà alle volte è più amara del previsto ci pensa Ladurée ad addolcirla... questa scatola marinara grida il mio nome, non posso deluderla.


 Per finire una frase che dovrei stampare sulla maglietta o forse tatuarmi in fronte. Sono forse l'unica?


Ma passiamo alla vera notizia della giornata, è venerdì e questo significa solo una cosa: week-end!!!
Buon mare, relax e qualsiasi altra cosa avete in programma ;)....

Erika 

8 comments:

  1. Ma quella casa a Firenze???!!! Un sogno! Adorabile.
    Mi stupisco per Accorsi.Lei è GGGiovane, ma TanTTTTo!!! non mi piace come accoppiata.
    In ogni caso...Buon week-end!!!! Bacio.

    ReplyDelete
  2. Premesso che quel tipo che posta le foto di Woody su Instagram è un genio assoluto, che meraviglia la casa a Firenze! Mi ci voglio trasferire pure io! Comunque Olivia Palermo non mi ha del tutto convinta con quel look, ma sono l'unica a vedere la gonna e la maglia di due bianchi diversi? Bo, l'idea mi piaceva ma non mi sconfinfera!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tutti a Firenze!!! Per quanto riguarda il vestito di Olivia Palermo è proprio l'imperfezione che mi ha colpito ;)!

      Delete
  3. Io però aspetto di vedere il vestit del matrimonio vero e proprio, questa è la precerimonia ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. davvero? non lo sapevo... mi sembrava troppo easy per i suoi gusti ed è per quello che lo apprezzavo molto ;)!

      Delete
  4. Anonymous5/7/14 14:29

    Ciiiaaoo ragazze eccomi tornata, ahhhh ahhhh che risata a "l tipo che non usa il deodorante dal lontano 85", io dico che adoro i vestiti a camicione e i sabot semi chiusi direi anche abbinati tra loro e che bella la Ryder e' sempre stata un icona della mia generazione.
    Buon week end a tutti, io rimpiango queelo appena passato sulla spiaggia jesolo.
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io adoro i vestiti a camicione... a trovarli!!
      Idem per il rimpianto del week-end passato...

      Delete
  5. Troppo divertente questo post. Vorrei anch'io trasferirmi immediatamente in una casa sulle colline toscane anche non perfetta come quella date pubblicata.
    Un bacio
    www.welovefur.it

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...