Tuesday, July 8, 2014

Di pantaloni palazzo, estati alternative e un po' di confusione...


Buondì, di nuovo sul blog! Mi sembra sia passata un'eternità, in realtà non ci sentiamo da venerdì..

Tante, tantissime cose mi passano per la mente questi giorni e a dir la verità negli ultimi mesi (o forse dovrei dire anni?!?!). Un'opportunità, non quella della vita, per quella c'è ancora tempo mi dico anche se tra meno di un mese festeggerò l'ultimo compleanno con il due davanti. Cose profondamente ingiuste accadono.
Questa estate sarà probabilmente impegnativa ma sono pronta, purché sia diversa.

Mi perdo a pensare a cosa è giusto e cosa sbagliato. Inutilmente. Ascolto i consigli ma faccio di testa mia. Non perché so di far bene, non ne ho la più pallida idea, ma perché se sbaglio, voglio sia un mio errore. E' una sorta di collezione che porto avanti da qualche anno ormai...

Sono pronta a tutto, soprattutto a l'afa estiva con i pantaloni palazzo che mi chiedo come ho fatto a vivere senza. Che se siete alte quanto Kylie Minogue o poco più come la sottoscritta io ve lo dico, secondo me regalano qualche centimetro. Che i regali non si accettano? Se poi sono in sconto da Zara... tanto meglio!

Mi ero quasi dimenticata di queste foto scattate qualche settimana fa con la collaborazione del piccolo Dante. Forse sono un po' improvvisate, la location non è delle migliori ma a me piacciono. In particolare una, immaginate quale?
Ora vi lascio, vado a compiere i miei errori quotidiani e chissà ne venga fuori qualcosa di buono prima o poi ;)....











I'm wearing: Cos shirt / Zara pants / Cos shoes / Moschino foulard


9 comments:

  1. Sarà che siamo nate lo stesso giorno ma in questo siamo proprio uguali! :) Meglio fare di testa propria, anche se magari non è la cosa migliore o più facile da fare! Bellissimi questi pantaloni, ovviamente io da Zara non li ho trovati :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Compagna di leonità (sempre se esiste la parola, ho forti dubbi ;))

      Delete
  2. Questo post è amore a prima vista! siete bellissimi!!!!

    ReplyDelete
  3. Anonymous9/7/14 00:20

    Semplicemente deliziosa!
    Serena

    ReplyDelete
  4. Questi pantaloni ti stanno benissimo! Tipico caso di quando mi fisso che alcuni pezzi vanno bene indossati solo in un certo modo (vedi tacco) e poi vengo smentita puntualmente (tua foto). Bellissime le foto con Dante e confermo ancora una volta che il rossetto rosso ti sta benissimo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Secondo me anche con i tacchi stanno benissimo ma sui sandali devo ancora lavorarci su e a dir la verità trovarne un paio estivo che mi piace! Il rossetto rosso mi salva sempre ;)!

      Delete
  5. Anch'io adoro quei pantaloni!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...