Monday, July 14, 2014

Chiamiamola ironia della sorte...

Buondì!
Questa mattina è iniziata maluccio... il computer proprio non ne voleva sapere di accendersi e ho temuto il peggio, per ora resiste... per ora! Non so da voi ma qui sembra Novembre, freddino e con cielo super grigio. (Considerando il programma della giornata questo tempo non mi dispiace troppo...)

Io ve lo dico, non sono pronta a questo lunedì e neanche a tutta la settimana, non vedo l'ora arrivi Agosto per un po' di relax part-time... questa estate va così, più di questo non mi posso concedere ;)! Voi, che vacanze avete in programma? Fatemi sognare...
Ieri, dato che la spiaggia era impraticabile, siamo andati a fare un giretto in uno dei miei posti preferiti in città, il porto turistico dove vele e barche riescono sempre a mettermi di buon umore e c'è quella piacevole aria di vacanza. Forse lo ricordate da qualche vecchio post...
Visto che la giornata era decisamente grigia ho deciso di colorarla un po' con i nuovi occhiali rossi, l'estate in cui mi decido a comprare occhiali da sole (dopo anni!) non c'è il sole ma vabbè... chiamiamola ironia della sorte ;)!

Passando ad altro, avete visto la finale dei mondiali? Per chi tifavate? Io ero filo-tedesca anche se a dir la verità dopo l'uscita (vergognosa!) dell'Italia non è che la cosa mi interessasse più di tanto... Due cose mi sono passate alla mente dopo la loro vittoria: i litri di birra che si saranno bevuti a Berlino e in tutto il paese e il fatto che un ragazzo del '92 abbia risolto una finale di un mondiale..... cioè c'è gente nata nel '92?!?! Si vede che si sta paurosamente avvicinando il mio compleanno, eh?

Comunque, tutto bene quel che finisce bene, il mondiale, il week-end e il computer che si è acceso.
Ora vado che come al solito sono in ritardo, buon lunedì!!



















I'm wearing: Zara shirt / H&M pants / Converse shoes / Rayban sunglasses / Marni per H&M necklace / no brand backpack 

13 comments:

  1. Bellissima! Questi look marinari ti donano sempre e poi gli occhiali rossi sono proprio il tocco in più!
    Per quanto riguarda le vacanze, direi che sono andate.. La settimana a Londra era LA vacanza.. in realtà spero di riuscire a fare ancora qualche giorno da qualche parte :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non posso fare a meno dello stile marinaro... una vera passione ;)!!
      Londra è sempre Londra (che voglia di tornare!!) e spero riesci a trovare qualche giorno di vacanza in più. Se vieni da queste parti chiama!!

      Delete
  2. ma che belle foto wow! adorabile il cagnolino :)
    baci

    ReplyDelete
  3. Foto bellissime, tu stai benissimo e quel rossetto ti dona davvero tanto! Anche io ero filo-tedesca ieri ed anche io ho pensato sia alla birra che al ragazzetto del '92... guardiamo in faccia la realtà: stiamo invecchiando! :( Qua sembra più settembre che luglio e questo crea non poco scompiglio, soprattutto per l'umore! Per le vacanze, dopo il mare della Sardegna ad agosto mi aspettano le Dolomiti! Un piccolo sogno che si realizza! Conto sempre di fare un salto da voi però... :)
    Un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Luisa!! Quanto hai ragione...stiamo invecchiando sì....
      Beh in quanto a vacanze non ti puoi lamentare, mare e montagna e sai bene che se decidi di venire da queste parti sei la benvenuta ;)!!

      Delete
  4. Meggie a pois14/7/14 12:16

    Sei troppo carinaaaaa <3 epperò Dante è il vero divo :D
    Buona settimana!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, lui mi ruba sempre la scena ;)! buona settimana anche a te!!

      Delete
  5. Adorabili tu e Dante ma anche le foto, è sempre davvero un gran piacere visitare il vostro blog :)

    ReplyDelete
  6. Such a great look! Love the comfortable style
    X

    Joy. | justlikesushi.com | win a seafolly bikini now!

    ReplyDelete
  7. Lascia stare, ci sono rimasta male anche io!! Del '92!!! Eppure è così! :) Qui oggi, stranamente, ha fatto una giornata di sole, sono quasi commossa! Peccato averla passata in casa a scrivere la tesi...... Bellissime le vostre foto che mi fanno sempre sorridere, bellissima tu con questo look un po' marinaro e quella collana mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  8. anche a me piace questo look. Io per le vacanze ho deciso che andrò ad Ischia! Ho aperto un blog che parla di viaggi proprio oggi: è il periodo giusto dell'anno :) se ti va di darci un occhio e farmi sapere cosa ne pensi...

    ReplyDelete
  9. Anche qui il tempo è una schifezza ma finchè non sarò in vacanza mi va benissimo così!
    Le vostre foto sono sempre fantastiche. Anche il tuo outfit mi piace un sacco.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. magnifico il tuo outfit e che bella location.ispira relax e libertà
    http://tr3ndygirl.com
    buon martedì
    un abbraccio

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...