Thursday, June 5, 2014

random lately

Buondì e buon giovedì!
Se lo scorso random lately mi calava la palpebra, questo lo scrivo con un occhio chiuso e l'altro semiaperto... reduce da una sera alternativa al museo con Vittorio Sgarbi. Sia chiaro non io e lui ovviamente ma noi due, io e la partner in crime qui sul blog più un numero imprecisato di persone che sembravano tutto tranne che interessate all'evento ma che c'erano e hanno reso la visita itinerante (così dicevano) praticamente impossibile... vabbè, una serata alternativa ;)! A proposito di Sgarbi, c'è chi lo ama o chi lo odia, del resto la persona/ personaggio non ha mezze misure ma io lo trovo irresistibile dal punto di vista mentale s'intende e potrei ascoltarlo per ore e ore.... quando parla d'arte! 

Divagazioni a parte, iniziamo questo random lately con una piccola note to self: MAI andare in siti di marche che non puoi lontanamente permetterti come quello di Acne: occhiali da sole (che sta succedendo tra me e gli occhiali da sole??) in collaborazione con Liberty (top!!) e scarpe da tennis che come dicono a Roma "che tel dico a fà?", le adoro. Vabbè, nella prossima vita...

Seconda note to self: stare lontano dalla profumeria!!! Missione a dir poco impossibile! Ma quel gloss con applicatore a forma di bocca?!

Eh quando si dice il buon gusto e ha vinto anche un premio per la miglior vestita consegnato niente meno che da Anna  Wintour... è ufficiale, io non ci capisco nulla di stile se questo viene definito tale!! Tremenda!!
E a proposito di quello che io definiscono vero stile, la Galleria ONO di Bologna (dove abbiamo visto la mostra fotografica su Kate Moss) ospita una mostra su Jane e Serge e la voglia di fare un salto a Bologna nel fine settimana è ai massimi storici!
Oggi si alterna buon gusto a cattivo (??). Non so bene che dire riguardo a questi foulard tranne che proprio NO!! Apprezzo l'originalità, ma è proprio NO. Già non vado matta per la carne e insaccati a tavola, al collo poi... 

Da Garance Doré vedo questa camicia Saint Laurent con stampa a palme e da Mango trovo una deliziosa salopette con la stessa fantasia... perfetta per l'estate!
LV disegna tre scarpe per tre città italiane, dall'alto: Venezia (maledetto collage, sono delle babbucce deliziose!), Milano e Roma. Città e scarpa preferita coincidono: Venezia! 

Parlando di città, grande e semplice idea per far risaltare le gru del cantiere anche durante la sera rendendole protagoniste dello skyline. Questa foto è del porto di Pol, Croazia, ma potrebbe essere un espediente adottabile in tante altre città di mare, come la nostra Ancona... per esempio! Della serie, basta poco...
La città di Ny che vede per pochi giorni all'anno, sorgere e tramontare il sole da una parte all'altra dell'isola... una palla di fuoco che si incastra alla perfezione tra le geometrie dei grattacieli, se non è romanticismo questo ;)? 
Belline le t-shirt della capsule collection My secret Milan di Les Copains!
Freja ti amo, voglio i tuoi capelli e il tuo fisico anche con cinque kg in più eh... 





Altro editoriale che ho super amato, viva la comodità e che posto!! Mi ci trasferirei all'istante!


Adoro questi pantaloni pigiamosi con super pois di Sportmax! A proposito, dopo i vari suggerimenti su IG ho ceduto a quelli di Zara!





Sono ancora indecisa se andare in spiaggia nella prima o seconda versione, ma la seconda caldo boia a parte mi piace molto di più! Quest'estate niente costumi, solo completi bianchi!
Tre super look fotografati da FaceHunter: nel primo amo la tuta e il contrasto con il foulard legato al collo (oltre al suo stile effortless), nel secondo e terzo i colori, le forme ma soprattutto LE SCARPE!! Chloè e Prada: best combo!

Infine, perché mi piace finire con una cosa stupida, tanto per alzare il livello già basso del post: esattamente com'è la mia dieta. Non potrei trovare parole migliori. Della serie proprio ciao, ma ciao ciao ;)!
Chissà se la prossima volta avrò entrambi gli occhi aperti o chiusi scrivendo un ramdom lately, chissà... intanto vi auguro un buon giovedì, eh sì siamo già a giovedì. La gioia del martedì travestito da lunedì di questa settimana! Facciamoci coraggio, il week-end è dietro l'angolo! #daje 

Erika 

8 comments:

  1. che random pieno!:) Io temo che sarei imbranata con il rossetto Yves Saint Laurent, almeno così è stato con il dupe di l'Oreal. No comment per Rihanna e per i foulard.

    Super wow invece per il tramonto a New York!

    ReplyDelete
    Replies
    1. dici che è difficile da usare? Spero di provarlo prima o poi ;)!
      Quel tramonto è pazzesco...

      Delete
  2. - è da qualche mese che metto quel gloss di YSL e solo oggi ho scoperto che l'applicatore è a forma di bocca O_ò
    - Anche Anna Wintour è caduta nella rete di Tangentopoli??!! #mapropriotutti
    - Sarà... ma quello speck a fette mi fa venire fame, altro che mettermelo intorno al collo!!
    - In Croazia sono troppo avanti. Il porto by night è davvero suggestivo
    - NY non si fa mancare nulla, mannaggia!
    - E per finire, al quote sulla dieta, mi sono sdraiata sulla scrivania dal ridere :D
    Grazie Erika, ci voleva proprio!!!

    Buona giornata, ciao!
    Enza

    The Pink Candy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhaha ma davvero non ti eri mai accorta ;)?!??!
      Su Anna Wintour non mi pronuncio, certi meccanismi sono più forti dello stile a quanto pare....
      Sono contenta che le mie cose stupidine ti abbiano regalato qualche risata ;)!

      Delete
  3. Io mi associo ad Enrica: rossetto bello (così come la palette Lancome) ma probabilmente non riuscirei a metterlo, già sono impeditissima nella versione normale, figuriamoci così!! Rhianna si commenta da sola, ma spero che il premio lo abbia vinto in un'altra occasione! I foulard fanno un certo senso, niente affatto positivo! Pur non essendoci mai stata, credo che New York sia stupenda di suo, con il sole che "l'abbraccia" immagino ancora di più!
    Buon week end!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non pensavo che quel applicatore destasse tanti problemi ma probabilmente è perché di trucco non ci capisco una mazza ;)!
      No, no, era proprio quella l'occasione in cui l'hai vinto... ahimè...
      Su Ny che dire, è talmente tanto "potente" di suo che in qualsiasi condizione meteorologica da il meglio di sé!

      Delete
  4. No ma i foulard/bacon sono improponibili, anche io sono amante del genere in fatto di cibo ma quello non me lo metterei mai! Mi sa di unticcio :D Bellissimi invece gli occhiali da sole e le scarpe Acne per Liberty e le felpine dedicate a Milano! Ps: qualcuno chiami la croce verde per Anna Wintour!!

    ReplyDelete
  5. Ahahah è vero, sa in unticcio rende l'idea!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...