Tuesday, June 10, 2014

C'è un treno che parte alle 06:20...


Come cantava Lucio Battisti, minuto più minuto meno... 

Buondì! Sta mattina particolarmente mattiniera... c'è un treno che mi aspetta e come al solito sono in ritardo!! Curiosi di sapere per dove? Un piccolo indizio: in questo posto si indossa la marinière come divisa da lavoro! Fortunati!! Non avete capito? Non vi resta che rimanere sintonizzati ;)!

Per ora, vi lascio a queste foto scattate sabato scorso nel campo di grano davanti casa. Di solito quando riguardo le mie foto storco sempre un po' il naso ma questa di volta, sarà questo splendido contrasto tra grano e cielo, due colori che si uniscono alla perfezione, sarà per la semplicità dell'accostamento gonna-camicia che sento molto mio, ma a riguardarle mi viene un gran sorriso... e spero metta di buon umore anche voi!

Ora corro alla stazione, buona giornata!















I was wearing: shirt Zara / skirt Pimkie / sandals Cos / sunglasses Rayban / earrings Dodo / watch Daniel Wellington 

16 comments:

  1. Bellissime queste foto, trasmettono serenità e spensieratezza (di cui avrei tanto bisogno). Tutto è reso più armonioso dall'accostamento cromatico del blu del cielo, l'oro del grano e quello del tuo graziosissimo look ^^.

    Buona giornata
    Enza

    The Pink Candy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Enza, è esattamente quello che speravo ;)!

      Delete
  2. A me hanno messo serenità. Splendide veramente e bella tu. Kiss

    ReplyDelete
  3. Queste foto sono bellissime, la cuce è meravigliosa e tu perfettamente abbinata con i colori che ti circondano!

    ReplyDelete
  4. Foto magnifiche, che voglia di mare (del vostro poi...)
    Ho capito la destinazione grazie ad Instagram: wow wow!!
    Buon viaggio!
    Un bacione

    ReplyDelete
  5. Venezia!!! Che bello :D
    Foto e outfit meravigliosi :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  6. Anche io voglio farmi le foto in un campo di granooooo!!!!!

    ReplyDelete
  7. Che pace trasmette questo posto! Te stai benissimo :)

    ReplyDelete
  8. Allora Erika, parliamone... così non vale. Passi il campo di grano imbiondito al punto giusto, passi il cielo azzurrissimo, ma il mare sullo sfondo no, cavoli! Adesso mi concentro bene e mi teletrasporto lì!! Bellissimo pure il tuo look e comunque io non ho capito dove sei andata, sono curiosa! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pensa che è il campo di grano proprio sotto casa, è proprio vero che le cose che apprezziamo poco le cose che siamo abituati a vedere tutti i giorni ;)!

      Delete
    2. Sono dovuta passare a rivedere queste foto! Troppo belle!!!

      Delete
  9. Panorama mozzafiato! bellissieme foto ;)
    Roberta

    Visual Fashionist
    Style Factor

    ReplyDelete
  10. Grano, mare e gonna. E' tutto perfetto!

    ReplyDelete
  11. Davvero super felice che le foto siano piaciute, anche perché devo dire sono tra le mie preferite di sempre ;)!

    ReplyDelete
  12. Adoro questa canzone!
    Foto davvero stupende!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...