Saturday, May 31, 2014

shopping / searching for the perfect backpack


 Dichiaro ufficialmente aperta (anche se ufficiosamente lo è da anni ormai..) la ricerca dello zaino perfetto per questa estate. Capiente quanto basta da infilarci dentro macchina fotografica, bloc-notes, portafogli e mille altre inutili cose che mi porto a spasso quotidianamente, comodo (requisito fondamentale) e possibilmente in pelle, di quelli che più lo usi più migliora nell'aspetto! 
Voi, l'avete già trovato? Ogni suggerimento è ben accetto :).... 











Erika

2 comments:

  1. Io non ne ho ancora acquistato uno, ma lo immagino semirigido, altrimenti i mille quaderni che ci infilerò dentro si curveranno, e io in preda alla rabbia sarà costretta a bruciarlo. E poi semplice, senza tasche eccessive, e di un colore abbinabile sia in inverno che in estate, come il beige ... Magari con dei dettagli in cuio. Va bene, posso iniziare a fabbricarlo da sola, invece di cercarlo nei negozi.

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    Dana

    ReplyDelete
  2. Che bellissima selezione!! Io non riuscirei più a vivere senza!! Ho ricevuto in regalo un Herschel beige dal mio ragazzo, al quale a mia volta ne avevo regalato uno blu. Io lo porto tutti i giorni in facoltà con il pc, ma se non hai bisogno di grandi dimensioni, io trovo quelli con una sola fibbia meravigliosi... unica pecca di questa marca sono i prezzi un po'altini!!
    Facci sapere cosa scegli ;)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...