Wednesday, May 21, 2014

#rubRiga / una marinière e i Prada Poeme



Ve l'avevo detto che avevo perso la testa per loro, che sarebbe stato un rapporto complicato e che avremmo dovuto lavorarci su e dopo mesi di ricerche su ebay e mille regali anticipati eccoli qua questi gioiellini! 
Lo ammetto, sono una persona che si fissa... per tutto. Per una canzone che posso ascoltare all'infinito, un film che vedo e rivedo senza mai stancarmene, un oggetto che ammiro meravigliata, un paio di scarpe (facciamo quattro o cinque va!), un rossetto che posso andare cento volte in profumeria prima di comprarlo per non sono sicura si intoni al mio incarnato (l'accoppiata fissa + dubbi è la peggiore!) o semplicemente un'idea, eh sì io mi fisso! Questa volta avevo preso una grande sbandata e sapevo che la mia vita e in particolare questa estate non sarebbe stata la stessa senza questi fiorellini stilizzati ;)... sono forse l'unica ad entrare in fissa per certe cose? Non fatemi sentire troppo strana!

Così lo scorso sabato, la prima giornata di sole, non ho esitato ad indossarli con i pantaloni pigiamosi (qualcuno ha dubitato che fossi uscita davvero in pigiama!) e la mia fedele marinière e li ho portati a fare un giretto a Pesaro per il #PesaroPhotoFestival che è stato davvero interessante! Qualcun'altro era da quelle parti? (Alcune mostre come quella di Berengo Gardin al centro Arti Visive Pescheria sono visitabili fino all'8 Giugno.)

Questo è tutto... fino alla prossima fissa ;)!









A Pesaro la gente bacia i muri ;)! 

I was wearing: marinière Cos, pants Zara, shoes Converse, sunglasses Prada Poeme, bracelet Angela Caputi, lipstick Chanel 

13 comments:

  1. Ce l'hai fatta!! Mi ricordo bene di questa tua fissa (più che condivisibile)!! Sono bellissimi e ti stanno pure bene! Io le mie fisse più che sulle cose ce l'ho su film e canzoni! Bellissime queste foto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' stata una lunga ricerca ma ci sono riuscita ;)!

      Delete
  2. Quando entro in fissa con certe cose, è difficile che mi lasci prendere dai dubbi: vado e prendo, a meno che non si tratti di cose che non mi servono e soprattutto che hanno un certo valore economico! Certo è che se poi me le regalano, ogni cosa, che sia necessità o frivolezza, è ben accetta!! Eheheh! Immagino la felicità nel riceverli!! Molto belle le foto, ho "pinnato" quelle delle biciclette :)
    Ma la borsa è una borsa a secchiello? Che brand è? :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è una borsa a secchiello comprata diversi anni fa a Siena di "Tuscany leather".... la amo anche se non è tra le più comode ;)!

      Delete
  3. ma che bello qst look! gli occhiali sn bellissimi e ti stanno bene...nn sei l'unica tranquilla anche io ho le mie fisse qnd mi piace qlcosa e lo stesso vale sulla musica o spesso anche per attori e attrici...
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi rincuora essere in buona compagnia!

      Delete
  4. A me piacciono quelli glitterati rossi di Miu Miu, che faccio?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Acquistare! Quale miglior modo di inaugurare la stagione primavera/estate ;)?

      Delete
  5. Mi piacciono molto e ti stanno davvero bene.
    Queste foto sono straordinarie, mi piace vedere l'originalità.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Margaret, mi fa davvero piacere!!

      Delete
  6. Anche io sono una che si fissa facile ♡ C.
    AMD

    ReplyDelete
  7. Hai fatto più che bene sono fantastici e si sposano bene con il tuo stile e che belle queste foto. Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? Sono contenta di avere la tua "approvazione" ... dato che abbiamo spesso gusti simili ;)!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...