Thursday, May 22, 2014

random lately


Buondì! Ma siamo davvero già a giovedì? Questa settimana non sono proprio pronta! Ci provo, buon random lately tra cose trovate qua e là durante la settimana... 

Iniziamo subito con delle cose super deliziose, i piccoli grandi desideri della settimana come la gonna con melette di Lazzari... ahhhh fanno le cose più belle!
Sento proprio il bisogno di rinnovare il mio guardaroba, è pieno di cose che non sento più mie e vorrei aggiungere qualche capo colorato, questa gonna gialla (sempre Lazzari) con i gelati sarebbe decisamente perfetta per inziare!
Scarpette belline e leggere per l'estate di Petit Bateau. Semplici quanto perfette!
The Cambridge Satchel bag edizione 10 Corso Como... non male! Chissà che prima o poi riesco a comprare una, quando e se mai decido il colore... la prossima volta a Londra!
Gucci lancia la sua prima collezione make up e questa bellezza farà da testimonial. Charlotte più ti guardo più mi convinco che l'unica cosa che abbiamo in comune è la data di nascita... ahimè decisamente l'unica!! Quando la smetti di essere così bella?!!?! Quando?!? 
Rimanendo a Monaco, ieri sera ho visto il film "Grace di Monaco", non avevo grandi aspettative ma pensavo qualcosa di meglio.... Nicole Kidman è inguardabile e facilmente sostituibile con una Barbie animata, l'espressione e la plastica sarebbero le stesse. Film decisamente sconsigliato. 
 Ma come si fa a mettere il mascara così? Ma sono finte queste ciglia vero? 
Vado su The Sartorialist e mi innamoro di questa ragazza, sapessi chi è riuscirei a dedicarle un girl crush! Adoro il contrasto tra il cardigan e la gonna a pois un po' da nonna con le slippers decisamente più modaiole. Unica cosa, che numero ha? Sembra avere un piede enorme!
Completino shorts-giacca, da avere! Alexa ha il super potere di far desiderare tutto ciò che indossa... maledetta!
Non mi dilungo molto sui look del festival di Cannes, ma questa ragazza a me prima completamente sconosciuta (Heloise Godet) mi ha decisamente colpito con il suo look così incredibilmente francese e pure in dolce attesa ;)! 
Eh sì, ultimamente sono in fissa con giacche e camicie (ve l'ho detto che sono una che si fissa), sarà per questo che ho trovato splendida Lea Seydoux in questo tailleur Prada! Per i look più glamour aspettiamo sabato per i best looks della settimana ;)!
La strana coppia! Steve McCurry e Del Piero in occasione dell'inaugurazione dello spazio espositivo a Torino fortemente voluto dal calciatore, in mostra "Power of 10" con foto di McCurry.... 
....come questa sotto!
Parlando di calciatori, non sono la mia categoria maschile preferita ma ci sono alcune eccezioni come Pirlo che più matura più migliora. Per me esce a testa alta dal confronto tra i mondiali 2006 e quelli che inizieranno tra pochissimo. A proposito, pronti a tifare?!?! Io sono carica! Solitamente non seguo troppo il calcio (escludendo certe partite che mi tocca vedere passivamente) ma i mondiali sono tutta un'altra cosa. Mi emoziono sempre durante le cerimonie d'apertura, per i mondiali così come per le Olimpiadi! Un po' di sano patriottismo non ha mai fatto male a nessuno, no? Anzi ;)!
Parlando di uomini che proprio no: Biagio Antonacci! Ma quando la smetti di fare il piacione?!? Vabbè che ancora tieni botta ma dai e anche ora di fare basta!
Se mai avessi una scala in casa e dei bambini, so cosa comprare ;)!
Sul blog di Betty vedo questi quadri-finestrini davvero geniali! Li voglio!

Rimanendo in tema viaggi, a Londra stanno progettando un modo per scaldare le case con il calore prodotto dalla metropolitana. 

"Accade a Londra, dove sono già 700 le abitazioni della capitale britannica che stanno sperimentando il singolare progetto, basato sul recupero del calore di scarto sprigionato dai pozzi di ventilazione della metro. L’obiettivo è di scaldare l’intero quartiere di Islington proprio con quel calore. In questo modo si riducono gli sprechi energetici, siabbassano le emissioni di CO2 (-500 tonnellate all’anno!) e si tagliano i costi in bolletta a carico degli utenti."

Geniale!
Il fotografo Linus Morales si è divertito a ricreare quattro famosi loghi con il cibo per il suo progetto FabFood! Che fame!
L'oggetto del desiderio della settimana: una sorta di stampante-robot che fa pancake a forma di qualsiasi cosa, cosa chiedere di più dalla vita? (Il Lucano non mi è mai piaciuto!) Guardate il video sotto, e ti chiedi perché non l'ho ideato io? Ah perché non so una cippa di programmazione!! 
Un piccolo consiglio: dopo essere andato tutto (o quasi) sold out, sembra essere tornata in parte disponibile la collezione di Vika Gazinskaya per &OtherStories, tra cui la camicetta che avevo puntato (lo so, i vestitini sono un'amore ma non sono esattamente il mio stile e avrò poche occasioni per indossarli... questa camicetta invece mi tenta molto...) Che dite? Sì o no? Avete qualche dritta sulle taglie di &Other Stories? Non ho mai comprato nulla di questa marca!
Infine una cosa che mi fatto davvero sorridere, ammetto che anch'io sono afflitta dalla malattia fotografare prima di mangiare nel caso il pasto sia particolarmente attraente però ;)!

Siamo a giovedì e non me ne sono accorta, il week-end è dietro l'angolo e è attesa pioggia da queste parti ma non mi dispiace troppo, un po' di relax è proprio quello di cui ho bisogno ;)! Voi come va?

Erika

6 comments:

  1. Ahahah l'ultima vignetta fa proprio ridere! Con una macchina per i pancakes come quella appena sopra si risolverebbe il problema :D Le cornici come quelle di Betty le voglio pure io, e la camicia della limited edition secondo me fa proprio per te, ti ci vedo! A me piacevano un sacco anche gli abitini ma in effetti sono un po' meno mettibili... Bella Alexa Chung con il tailleur a pantaloni corti, mi piace molto l'idea! E le gonne di Lazzari sono stupende davvero, non riesco a scegliere quale preferisco tra quella con le mele e quella con i gelati!!

    ReplyDelete
  2. Uno dei random migliori di sempre!!! Posso dire che mi piace tutto? (a parte Biagio :P)


    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  3. Buondì!!! La tua voglia di rifarti il guardaroba è anche mia, peccato che ci sia sempre qualcosa che viene prima e non mi permette di "sfogarmi" come vorrei. Ma arriverà prima o poi la nostra ora! Mi hai fatto ridere con la Cambridge Satchel Bag, perchè anche io non ne ho mai presa una perchè non so scegliere fra la vasta varietà di colori proposti! Però se vuoi ti accompagno a Londra per un sostegno!! Eheheh! Per quanto riguarda le ciglia, mi sento di dirti con assoluta certezza che quelle sono finte, non credo esista un modo per farle così... o forse si?? La macchina per i pancake è geniale, la vorrei solo per fare delle mega colazioni a tema!!
    E' giovedì: URRA'!!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  4. Voglio quella stampante!!!
    (sono d'accordo: Biagio non se po' vedè!)

    ReplyDelete
  5. ma quelle t-shirt gialle non sono fantastiche? e le scarpe??!!! odio questo blog mi fa venire una voglia matta di shopping, peccato che poi entro nei negozi e non trovo nulla che possa avvicinarsi a tutto ciò che vedo qui :(
    Bel post,per non parlare di Pirlo :P

    ReplyDelete
  6. - Hai ragione, l'Antonacci nazionale non si può proprio vedere >_<
    - Anche io voglio quei quadri con il finestrino dell'aereo così mi sembra di sbirciare fuori quando mi viene voglia di viaggi.
    - Fantastiche le griffe composte con il cibo (e meno male che ho già mangiato O_ò)
    - La camicia &OtherStorie è superlativa, graziosissima con quelle maniche particolari
    ...E Dulcis in fundo: a me il Lucano invece piace ;-P

    un bacio!!!
    The Pink Candy

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...