Monday, May 19, 2014

My fav. shoes


Buon giorno e buon lunedi a tutti! E' stato un buon fine settimana? Devo dire che il mio lo è stato decisamente passato tra un pò di gite, con le persone care e dello shopping inaspettato che non guasta mai ;)
A proposito di shopping, è un pò di tempo che non pubblico più una bella wishlist perciò è ora di rimediare.
Ieri ad es durante una seduta di window shopping, mentre ero davanti ad una vetrina di Converse mi sono resa conto che da troppo tempo rimando alcuni acquisti che sarebbe ora di fare come un paio di Converse appunto e proprio di questo celeste carta da zucchero che mi avevano colpito già da un frame del film Marie Antoinette! Meglio il modello corto o lungo?
Mi sono sempre piaciute anche nel classico colore bianco....
Non sono mai stata una grande amante della scarpe da tennis perciò mi piace andare sul classico e preferisco quei modelli che siano capaci di vestire un pò di più senza essere troppo sportivi come ad esempio le Superga che vorrei bianche, blu e perchè no? Anche quelle della Ferragni l'anno scorso non mi sono dispiaciute affatto ;)



Parlando della Ferragni......a me continuano a piacere e anche tanto le sue slippers con occhietti ;)
Ma torniamo alle scarpe da tennis, mentre ho sempre detestato il modello sdoganato con zeppa della Marant, quest'altro tipo ha sempre riscosso in me una grande simpatia...o forse qualcosa di più.... per il semplice fatto che le trovo molto più vestibili.

Per concludere con questa tipologia: qualche tempo fa Adidas aveva trovato il  giusto compresso tra femminilità e sportività. 

Davvero niente male anche queste Nike.....
Poi queste di Miu Miu sono davvero un sogno!

Cambiando decisamente genere:  un'altra scarpa che ho sempre adorato soprattutto per l'estate è l'espadrillas. Ne avevo comperate diverse paia artigianali in Spagna qualche tempo fa e le ho letteralmente consumate, ora vorrei fare il salto di qualità con queste di Chanel che rimangono nei miei sogni da quando le ho viste a Miami due anni fa!!
Le Valentino Rock stud le vorrei di tutti i colori ma se proprio dovessi scegliere mi "accontenterei" del colore nude.




Tra le altre, ho sempre amato le lipstick heels di Alberto Guardiani!!
e poi si, non mi è passata la cotta per quelle decolletè di MMM

Concludiamo con qualche stivaletto: Vivienne Westwood e i Susan boots di Chloé vincono su tutti



 
 Serena


8 comments:

  1. Per me le Converse bianche basse rimangono un evergreen, le ultime comprate tre anni fa, non ancora sfondate, le pulisco e vanno sempre bene! Molto carino quel celestino, come anche non mi dispiacerebbero di un bel verde militare! Invece è più forte di me, le Superga non mi riescono a piacere, nella versione merlettata meno che mai! Carine invece le Nike con fiocco e quelle Miu Miu non c'è bisogno che lo dica! Ora che ci penso, ho bisogno di fare un bello shopping di scarpe! Sabato ho visto dei sandali verdi de L'Autre Chose sui quali ho lasciato un pezzo di cuore...ma perchè costano così tanto?!?!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ultimamente ho fatto un affarone per un paio di scarpe che "mi servono" per un matrimonio. Onestamente non so però quante volte le indosserò...

      Delete
  2. eh che meraviglia qst scarpe...le rock stud sn un sogno di molte credo...originali le slippers cn gli occhietti..
    buon lunedì :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. spero che il sogno sulle rock stud prima o poi si tramuti in realtà ;)

      Delete
  3. Le Rock stud tutte nere sono notevoli!
    Le mie scarpe preferite rimangono le Converse.
    Complimenti per la bella selezione :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, anche per me le Converse restano un classico intramontabile!

      Delete
  4. A parte gli stivali Vivienne Westwood, che non mi fanno impazzire, mi sa che abbiamo gusti molto simili in fatto di scarpe! Condividiamo parecchie fisse e sogni proibiti (prime fra tutte le Rockstud!)...

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...