Monday, March 24, 2014

new in / March

Buon giorno e buon lunedi a tutti! Giornata difficile questa. Una nuova e lunga settimana ci attende e allora qual'è il modo migliore per cominciarla se non pensare a un pò di sano shopping? ;)

La primavera è la mia stagione, ci sono nata e sento che è il periodo in cui mi sento più in forma e perchè no? Anche più carina ;) Per questo sto "investendo" in prodotti beauty cosa che fino a poco tempo fa non facevo mai e invece bisogna volersi bene cominciando dall'esterno ;) e poi si, ammetto che non ho saputo proprio resistere a questi nuovissimi prodotti dell'acqua alle rose targati Roberts. Neanche il tempo di scendere dal treno in centrale che vengo acceccata dal blu delle confezioni che circondavano tutto il temporary store allestito per presentarli in anteprima :)  Non sapevo proprio cosa scegliere anzi si, sicuramente l'acqua spray alle rose con quella bottiglietta stupenda in vetro e poi mi sono "lanciata" sulle salviette struccanti e la crema per il viso che lascia un profumo di rosa e una sensazione di freschezza che non potete immaginare! 
Penso di aver acquisito già una sana dipendenza da questi prodotti!
ps: li potete trovare in vendita in esclusiva da Acqua e Sapone

...e poi mi ci hanno regalato questa profumatissima saponetta al borotalco!
ps: notare la scatola vintage!!
Per la serie: quelle cavolate che non devono mai mancare.
Cerottini Tiger: quasi quasi mi sbuccio un ginocchio apposta ;)
Mini scatolina Lego: tanto mini quanto deliziosa ;)

Ombrello Oysho
cercavo un ombrello più comodo da portare in borsa che sostituisse quello di Zara trasparente che era il mio preferito ma non si riusciva mai a chiudere decentemente!!
Per la paperella è stato amore a prima vista!
Gomme macarons Ladurée
(scovate in Rinascente)
ogni tanto mi dimentico che sono finte e mi viene voglia di divorarle :)
Serena

Seguiteci su facebookbloglovin' & instagram ;)!

8 comments:

  1. Ma che belle cose, molto primaverili in effetti e poi al packaging non si resiste, che bella la scatolina Lego!

    ReplyDelete
  2. L'acqua di rose l'ho usata per tantissimo tempo e mi hai fatto venire voglia di riacquistarla! Le gomme "macarons" sono fantastiche!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prova questa nuova acqua alle rose spray perchè è ottima ;)

      Delete
  3. Che begli acquisti!! L'ombrellino è splendido, adoro Oysho :)

    ReplyDelete
  4. Quell'ombrellino di Oysho fa tanto Mary Poppins: ADORO!!! :)
    Un bacione

    ReplyDelete
  5. La Primavera è anche la mia di stagione..forse perchè anche io ci sono nata (pensa te che ho anche la canzone che mi dedicano sempre Fiore di Maggio). Tu quando? Comunque interessanti questi acquisti, l'acqua di rose la uso spesso proverò anche la crema:) L'ombrello non poteva non essere amore a prima vista!

    ReplyDelete
    Replies
    1. 19 Aprile! :) Ma c'è stagione più bella di questa? Noo ;)

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...