Wednesday, March 26, 2014

My dream home....

Quando passeggio per le strade della mia città non finisco mai di stupirmi perchè dietro ad ogni angolo può nascondersi una sorpresa. Ricordo che diversi anni fa, parcheggiando la macchina con un'amica in direzione spiaggia Passetto, siamo capitate in una via dove di solito non passo mai e mi sono imbattuta nella casa dei miei sogni.

Questo titolo le è rimasto di diritto per parecchi anni e continua ancora a difenderlo perchè ad ogni stagione in cui ci capito davanti, la trovo sempre più bella e con particolari diversi rispetto all'ultima volta.
Allora che faccio? Chiudo gli occhi e sogno di prendere dalle tasche della mia giacca le chiavi del cancello ed entrare in cortile.

Sogno di leggere un libro vicino al gazebo e di godermi la primavera dal suo giardino piantandoci tantissimi fiori diversi.
Sogno di affacciarmi da quel terrazzo ogni mattina (che poi sarebbe quello della mia camera) e immagino quante stanze possano esserci, come possono essere divise e come arredarle. Penso a come decorerei il portone di casa e le finestre per Natale ed Haloween e perchè no? Come allestire il giardino in una notte profumata d'estate con lanterne di carta colorate e candele accese per una piccola festa tra amici...

Non so se lo avevate già capito ma oggi da queste parti si sogna ;) 

















Zara total look
Chanel cosmic nailpolish
H&M hat, earcuff and boots
Ysl arty rings

Seguiteci su facebookbloglovin' & instagram ;)!

10 comments:

  1. Anche io dalle mie parti ho un paio di case dei sogni che proprio non mi tolgo dalla testa. Io mi sono resa conto di avere l'ossessione delle torri, se una casa ha la torre rotonda io mi incanto proprio! Ah, la sindrome da castello del principe Eric colpisce ancora! Bellissima tu!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah la sindrome del castello del principe Eric! ;)

      Delete
  2. Bellissima!!!! e tu sei in forma splendida, complimenti :)

    ReplyDelete
  3. davvero stupenda questa villa..
    sei adorabile in queste foto..adoro tutto..e che gambe chilometriche!!stupendo l'anello ysl...prima ero in fissa, ora che te l'ho visto..mi è ritornata!!!:-P
    bacioni

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! ahha pensa che io vado da tempo alla ricerca del terzo arty ring da comperare ;)

      Delete
  4. Anche dalle mie parti ci sono ville eleganti, in zone signorili e tranquille in prossimità della costa che mi fanno sognare.... Mannaggia!! :(
    Outfit meraviglioso cara. Con un cappello così non posso dire il contrario, io amo i cappelli <3

    Ciao belle!!

    The Pink Candy blog
    The Pink Candy Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anch'io adoro i cappelli! Sono un accessorio di cui non potrei mai fare a meno!

      Delete
  5. Oooh that earcuff is so nice!! And I love your hat as well!

    La Vie en Mode by N.

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...