Tuesday, March 4, 2014

Don't you ever stop dreaming. You can be anyone you want to be.


Tornare a scrivere sul blog anche dopo una piccola pausa (se ci seguite su instagram sapete già del weekend milanese... presto su questi schermi!) è sempre emozionante. E' come non aver non sentito un caro amico, anzi delle care amiche per qualche giorno e mettersi al pari con i racconti, le idee e l'ultimo vestito di Zara provato in camerino che sul sito sembrava tanto bellino e invece ci sta malissimo e ci ricorda che la prova costume è dietro l'angolo ed è arrivato il momento di mettere giù quella chiacchiera e la castagnola.
Già già, siamo a carnevale anzi, ufficialmente finisce oggi...o sbaglio?
Sono tanti (troppi?) anni che non mi maschero e da tanti altri non mi facevo trascinare nella folla goliardica tra carri e bambini vestiti da personaggi che non conosco più tanto sono fuori dal giro dei cartoni animati.

L'ultima volta al carnevale di Fano sfoggiavo con fierezza un vestito da Mary Poppins (per la cronaca avevo meno di dieci anni) e ora che ho visto l'ultimo film della Disney (Saving Mr Banks, se ancora non l'avete fatto correte al cinema!!) mi è venuta una gran voglia di  andare a rivedere le foto.
Questa di volta, non ero vestita a tema ma l'allegria e i colori sgargianti dei carri del carnevale di Fano in una domenica soleggiata, mi hanno fatto venire alla memoria tanti ricordi di carnevali passati e perché no? Anche la voglia di vestirmi... magari il prossimo anno!

"No whimsy or sentiment!" says the woman who sends a flying nanny with a talking umbrella to save the children.
You think Mary Poppins is saving the children, Mr. Disney?
Oh, dear!

"Albert Einstein, Van Gogh, Roosevelt, Frida Kahlo" - What is this? 
They all had difficulties. Jane can do anything that anyone else can do, do you understand?
Look on the back.
"Walt Disney."
Deficiencies in concentration and hyperactive behavior. Explains everything!











Passate una buona giornata tra frappe, castagnole e chiacchiere...al diavolo la dieta, dopotutto oggi è martedì grasso!!

(foto scattate al Carnevale di Fano)

Seguiteci su facebook, bloglovin' & instagram ;)!

12 comments:

  1. Ma questi carri sono una meraviglia! Adesso, anche se io non ci sono lì, vado a sbirciare il vostro profilo Instagram! ;)
    Ps: Saving Mr. Banks è meraviglioso, l'ho visto sabato e non riesco a smettere di canticchiare le canzoni di Mary Poppins, davvero tra i più bei film mai visti per me!

    ReplyDelete
  2. Che divertenti questi carri!

    ReplyDelete
  3. L'ho visto il film ed è carino. Anche a me verrebbe voglia di vestirmi da Mary Poppins.
    Riguardo alla prova costume lasciamo proprio perdere.
    Infine, in merito al weekend milanese, credo di aver visto Serena nella sala d'aspetto di Italo all stazione di Porta Garibaldi giovedì scorso. Ho notato subito il cardigan d'Isabel Marant per H&M ;)

    Alessia
    ElectroMode

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sii ero proprio io! Caspita potevi fermarmi così ci potevamo conoscere :)

      Delete
    2. E lo so però non ero sicura al 100%, poi ti ho vista praticamente nel momento in cui hanno annunciato l'arrivo del mio treno e soprattutto ho pensato che potessi scambiarmi per una maniaca specie se non eri tu.
      Comunque sono sicura che capiterà di nuovo e avremo modo di conoscerci :)

      Delete
  4. Replies
    1. Sii Lisa, io ora ci sono spesso per lavoro e questo fine settimana c'era anche Erika! Ci dobbiamo incontrare :)

      Delete
  5. Qui carri rinviati causa prevista pioggia. Se ne riparla sabato!

    ReplyDelete
  6. Non so perchè, ma a me i carri carnevaleschi hanno sempre messo un pò paura. Forse perchè sono grandi... non so davvero! Però da piccola mi piaceva un sacco mascherarmi, proprio tanto! E oggi se potessi, mi vestirei volentieri da Mary Poppins, sarebbe un sogno!!! *_*
    Un bacione e ben tornate!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  7. Ma che bei carriiiii!! Una vita che non seguo una sfilata di Carnevale. . .io quest'anno mi sono buttata nel mascheramento :D ci ho appena scritto un post :)
    baci!

    ReplyDelete
  8. Che bel cielo e che belle foto...io quest'anno niente Carnevale:( quando avevo deciso di farci un salto...pioggia, pioggia e ancora pioggia!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...