Friday, March 28, 2014

Anything else things 39 / My beauty routine


Da quanto tempo non mi ci mentavo più nella rubrica anything else things? Davvero troppo...no no non va bene così ;)

Per questo "ritorno" ho deciso di presentarvi tutti i prodotti beauty che mi accompagnano giorno dopo giorno e di cui non riesco più a fare a meno. Se questa "puntata" vi piace, non è detto che non ce ne sia una seconda, magari con i prodotti per il corpo :) Ma cominciamo subito:

1 Pettine Tiger  con i denti e il manico a forma di gambe! Potevo avere un pettine normale io?? Noo

2 Matita per sopracciglia Najoleari di solito mi piace lasciarle naturali ma ogni tanto marcarle un pochino non fa male perciò la matita è indispensabile anche se sono ancora alla ricerca di quella perfetta ne troppo chiara ne troppo scura e che non me le faccia diventare rossicce!! Ce la farò? Mai perdere le speranze ;)

3 Burrocacao Kiehl's ho sempre avuto labbra molto sensibili perciò basta un soffio di vento a farmele screpolare. Un buon burrocacao che sia in grado di proteggerle diventa indispensabile per me e dopo averne provati decine e decine (mi vengono in mente i Labello di qualsiasi tipo) dopo aver trovato quello di Kiehl's non sono più un'anima in pena. Le rende morbide, più carnose e soprattutto non lascia quegli antipatici grumi tipici del Labello (o almeno con me, li hanno sempre lasciati)!

4 Crema mani &other stories di cui vi aveva già parlato Erika. Fino a poco tempo, fa usavo la crema mani solo in casi estremi, cioè quando erano screpolatissimie, arrossate e spaccate dal freddo! Poi è arrivato il giorno in cui mia madre, mi ha fatto notare che erano molto raggrinzite (veramente lei ha usato altre terminologie....vedi sotto "mani da vecchia"). Non me lo sono fatta ripetere due volte e da quel momento non faccio altro che cospargerle di crema nutriente sia la mattina che la sera ;) Ne ho provate diverse fino ad ora e vi consiglio queste di &other stories che oltre ad avere un sacco di varianti, un ottimo profumo e un packaging davvero accativante, sono di buona qualità. Altra marca consigliata? Occitane!

5 Fondotinta Chanel Mat Lumière Sono ormai 3 anni che rimango fedelissima al mio Chanel Mat n 42 pétale anche se non sono mai stata più in grado di stenderlo come aveva fatto una truccatrice al tempo dell'acquisto. Mi ricordo che era sparito ogni segno dal viso e che mi sentivo un'altra! Devo dire che si stende davvero bene e per una frana come me nel make up è tutto.

6 Crema viso Kiehl's   creme viso. Tasto dolente. Anche per questa categoria ne ho provate tantissime ma nessuna che riuscisse davvero ad adattarsi al mio tipo di pelle che rimane secca e sensibile. Poi è arrivata questa di Kiehl's la "Ultra facial moisturizer" che va bene per ogni tipo di pelle e a quanto pare anche per la mia. La nutre e la rende molto morbida. La sto alternando alla crema alle rose della Roberts. 

7 Tonico Kiehl's una cosa che praticamente non adopravo mai era il tonico per il viso. Dopo aver provato questo di Kiehl's non posso più farne a meno. Insomma, credo che a questo punto avrete capito che sto covando una dipendenza dai prodotti di questo marchio :)

8 Profumo fico&salvia Kiehl's ma va? E di che marca poteva essere il mio profumo? Sono rimasta estasiata quando ho sentito le loro fragranze la prima volta e ho deciso di provare questa al fico e salvia, davvero particolare. Ho preso un 30ml apposta come primo tentativo che accompagnerà il mio Aprile milanese.Vi dirò se ne vale la pena! ;) Oltre a questo ho altri due profumi sulla mia mensola che sono Sì di Giorgio Armani di cui tengo sempre una boccetta di scorta pronta all'uso visto che è in assoluto il mio profumo preferito e la fragranza che mi identifica di più ma cosa volete? Sapete che sono sensibile  a provarene sempre di nuovi perciò ora è anche il turno di Dolce di Dolce e Gabbana..ah giusto...stavo  dimenticando l'acqua alle rose spray ;)

9 Diorblush trianon edition n 763 questo è il primo vero cambiamento nel mio necessaire visto che fino a pochissimo tempo fa usavo solo un fard di The body shop che però era effettivamente un pochino troppo scuro per la mia carnagione latte/fantasma/porcellana. Per questo ho deciso di optare per questo colore molto più in sintonia con il mio viso anche se non so darvi ancora riscontri perchè non ho avuto il coraggio di provarlo. E' un colore davvero particolare e penso che vada steso con delicatezza....ecco spiegato il motivo dell'attesa.......ho paura di combinare pasticci!! Ce la farò, abbiate fede! :)

10 Mascara Lancome Dolls eyes. Me lo avevano detto in molti e vi posso confermare che La Ferrari dei mascara è senza ombra di dubbio Lancome. Non mi sono mai trovata così bene in vita mia con un mascara e anche qui di tentativi ce ne sono stati parecchi. Lacome toda la vida!

11 Rossetto Kiko Luscious cream n505 sostituto del mio affezionatissimo Kiko creamy e qualcosa andato fuori produzione!!! A momenti alla commessa di Kiko sabato scorso, toccava asciugarmi le lacrime con i clinex sparsi nel negozio ma ero talmente devota a quel colore e a quella texture fin troppo morbida da non sembrare neanche un rossetto Kiko che ero davvero sull'orlo della disperazione. Sempre grazie alla commessa-martire siamo riuscite a trovare un colore che me lo ricorda moltissimo anche se devo ammettere che quando lo stendo sulle labbra lo sento molto differente. E'/era il colore per eccellenza, quello perfetto da mettere tutti i giorni, quando sono struccata o con un accenno di trucco e basta giusto una passata di rossetto per farti sentire meglio.

Serena

Seguite Lens & anything Else su  facebookbloglovin' & instagram ;)!

5 comments:

  1. I prodotti Kielh's mi intrigano parecchio ma non mi sono mai capitati sottomano.
    Ho finito il mio mascara e con quello di Lancome mi tenti parecchio..

    ReplyDelete
  2. Curiosissima di quel blush!
    Io uso sempre la crema mani, non posso farne a meno!! Ti consiglio anche quella di Natyr Altromercato, con materie prime del commercio equo e solidale, la mia preferita :)

    ReplyDelete
  3. Avevo sentito parlare tanto bene anche io dei mascara Lancome e quindi ne ho comprato uno, ma non ho i risultati che mi aspettavo :(

    ReplyDelete
  4. Io adoro questo genere di post, sul serio!!! Potrei farne uno anche io :)
    Per il mascara, confermo Lancome molto buono, anche se mi hanno regalato un campione di Guerlain che mammamia!!! La verità è che io comprerei trucchi a dismisura!!! :))))
    Un bacione!!

    ReplyDelete
  5. Quante cose interessanti! Sai che volevo entrare da Kiehl's e comprare qualcosa lo scorso weekend (all'estero sono quasi sempre sola con il Lui e non apprezzerebbe) anche perchè a Milano si trova ormai dovunque :-P Però ahimè avevo costretto gli amici e il Lui a sostare già fin troppo per acquisti e quindi ho desistito..la prossima volta però...

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...