Saturday, February 8, 2014

Best looks of the week 6



 Gwyneth Paltrow
Oggi mi va di aprire questo appuntamento con i best looks della settimana con una caramella...o meglio, lo splendido abito indossato da Gwyneth.

 Bellissima la giacca indossata da Anna Kendrick per l'apertura del pop up store
di Marc Jacobs
 Cate Blanchett che è una presenza quasi fissa di questo appuntamento!
Ma come si fa a non inserirla? Io non ci riesco ;)
 Uno dei primi look della NYFW
 Jena Malone
Crop top e gonna o vestito? In ogni caso l'effetto finale mi piace da morire
il rossetto corallo è quel tocco in più.
 Sarah Paulson
 Jordana Brewster
una parola: eleganza
 Olivia Munn
Mi piace il top morbido abbinato al cappotto




Bradley Cooper
 Sempre lei...Cate Blanchett...che vi devo dire...è amore! 
Completo grigio, mocassino lucido e Gucci.
Voto 10
Diane Kruger
una delle poche capace di farmi rivalutare l'occhiale da sole con
montatura bianca
 Eva Mendes 
(reduce dalla rottura con Ryan...oh ma come mi dispiace hihihih)
che trova sempre degli accostamenti di colore particolari..
 January Jones
semplicemente chic
 Miranda Kerr
 Rosie Huntinghton Whiteley
fonte justjared.com

Serena

2 comments:

  1. Gwyneth con quel fisichino e quella caramella sta daddio!!
    :)

    ReplyDelete
  2. Miranda la mia preferita di questa selezione...

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...