Friday, December 27, 2013

random lately

Buongiorno! Tutti sopravvissuti al troppo cibo o qualcuno non ce l'ha fatta? Battete un colpo se riuscite ancora a leggere questo post!! Per quanto mi riguarda, quest'anno la situazione è stata più affrontabile del solito, diciamo un Natale alternativo. Non che si è andati di macrobiotico ma decisamente più leggeri :)! Per quantità disumane di cappelletti in brodo e attacchi alle spalle di capponi si rimanda al prossimo anno... spero! Insomma sono ancora qui, a scrivere un random lately (l'ultimo dell'anno!!!!!!) super veloce perchè sì, questi giorni sono stata alla dovuta distanza dal computer. Ogni tanto una piccola pausa è doverosa. Finito di parlare del lato più godereccio delle feste, direi di parlare di quello consumistico (no?!?). Che vi ha portato il caro babbo Natale? Quest'anno devo essere stata particolarmente buona, ho trovato due cosette niente male... presto su questi schermi ;)!

Così iniziamo questo flash post (in confronto agli altri!). Rimanendo in tema natalizio, troppo forte questa campagna "Holiday Horror" in cui un povero omino di marzapane viene seviziato in vari modi domestici...


Ormai avrete capito il mio amore per i bloggers viennesi di Broken Cookies, non è geniale questa acconciatura natalizia di Sabinna??
Per il prossimo anno voglio un overload di maglioni ugly da indossare dal 24 fino al 6 Gennaio, tipo questo carinissimo di Betty, pensandoci bene sono anche facili da fare...
La bambola assassina di Chicmuse che ci mostra le foto scattate appositamente per le feste... non capisco bene che hanno di natalizio queste foto e quella coscia che sta piano piano scomparendo non mette troppa allegria...
Foto in tema questa volta e davvero splendide queste di Bethany Olson. Che voglia di neve mettono e di fare una coroncina con le bacche rosse come quella in foto... dopo aver visto queste immagini, ho bisogno di quella coroncina e di passeggiare in una foresta del genere!!!

Quando il Natale è sobrio e minimal.... 
Decorazioni del Piccolo Principe che devo trovare... 
Piccola parentesi fashion, di look, particolari, cosette che mi ha hanno colpito. Carinissimo questo abbinamento maglietta-gonna in pelle (che sarebbe da comprare con i saldi se non fossi in bolletta!!)
Bellissima camicia e pantaloni rosa, dopo aver comprato i miei jeans rosa ho ceduto per questo colore...
Ma dove si trova una pelliccetta blu così? Dove?
Perfetto questo look, la felpa bianca un pochetto strutturata (come piace a me!), la gonna di lunghezza non scontata e i sandali... ci piace! Qualche dubbio sugli occhiali...
Un look perfetto nella sua semplicità, belli gli stivaloni over the knees che per quanto mi riguarda sono difficili da abbinare, ma così li trovo perfetti!!
Mi sono innamorata di questa foto, potrei stare ore a guardarla. Non so bene cos'è, se la bellezza della ragazza, il suo abbigliamento non convenzionale o la simpatia del cagnetto... non so...
Parlando di coppie niente male, non so quale dei due look è più perfetto... 
Infine due splendide serie di foto. Queste sotto sono state scattate ad una coppia in occasione del loro sessantunesimo anniversario di nozze in tema Up e le trovo semplicemente adorabili. Incredibilmente dolci e felici. (via mymodernmet.com)





E queste non ho potuto che adorarle, se leggete il blog da tempo sapete che ho già parlato della mia curiosità nel fotografare i visitatori dei musei. Queste foto scattate al Louvre non ho potuto che amarle!! Conferma che è una grande idea!!


Con il random lately di oggi è tutto (e anche per quest'anno), buon venerdì ancora di festa ;)!

Erika 

7 comments:

  1. Su questo blog scopro sempre mondi nuovi.

    Dana

    http://danaandtheworld.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Io sono viva anche se da queste parti si continua ancora a mangiare, aiutoooooooooooooo!!!!
    E' un piacere concedersi un pò di relax guardando questo post :)

    ReplyDelete
  3. Ma quanto sono belli i nonnini che festeggiano alla Up? Voglio farlo anche io tra qualche anno ;) Se il consorte non mi abbandona, ovvio! :D Io sono reduce dal virus intestinale, a Natale ho mangiato ma ero leggermente provata... Diciamo che non dovrò fare la dieta dopo le feste! Per il resto tutto benissimo!

    ReplyDelete
  4. che splendide foto!!!buone feste!!! un bacio

    ReplyDelete
  5. Anche se in ritardo Buon Natale! queste foto sono bellissime!!!
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  6. Le foto in stile Up sono qualcosa di unico, veramente belle e commoventi!
    Un bacione!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...