Monday, December 9, 2013

Pink it's the color of passion 'Cause today it just goes with the fashion

Buon giorno e buon inizio di settimana!

Questo week end devo dire che è stato proprio piacevole, venerdi sera sono stata al concerto di Max Pezzali ed è stato puro amarcord, una cosa fantastica! Due ore di musica che mi hanno fatto rivivere anni bellissimi dove ho cantato fino a perdere quasi la voce con una bella comitiva di amici, meglio di così non poteva andare! Sabato cenetta in un ristorante greco e poi al cinema a vedere Blue Jasmine, il nuovo film di Woody Allen che mi è piaciuto moltissimo, con una eccezionale Cate Blanchett. Domenica, ho cominciato a respirare un pò l'aria natalizia, grazie ad un'iniziativa organizzata dal mio comune. In pratica c'è stato uno spettacolo con giochi di musica e luci che si è concluso con una bella e abbondante spruzzata di neve finta che, in mancanza di quella vera, non è stata affatto male e in un attimo è stato subito Natale! 

Chissà se la prossima settimana riusciremmo a portarvi in un luogo magico che si trova da queste parti?? Vedremo...

Due week end fa invece, abbiamo scattato queste foto al Passetto approfittando della bella giornata. 
Indossavo il mio bel cappottino rosa che come sapete, è un must per questa stagione. In realtà questo cappotto non è uno degli ultimi acquisti ma ce l'ho già da ben 10 anni! 

Eh già, ne è passato di tempo da quando dopo quel pomeriggio passato a far visita ad alcuni parenti a Roma, ho trascinato mamma in Via del Corso alla ricerca del cappottino rosa visto indosso ad una mia cugina e il risultato è quello che vedete ;)

La mia teoria del non buttare mai via niente ha colpito ancora! Infatti non lo rispolveravo da parecchio ma visto che si è mantenuto così bene, non ho mai avuto la minima intenzione di buttarlo, sapevo che un giorno sarebbe tornato utile! 

Ho voluto esagerare abbinando il tutto a degli accessori un pò gattosi, come il porta ipad/clutch di Primark e il mio nuovissimo orologio preso su Chicnova.

Il rosa poi è sempre stato uno dei miei colori preferiti, ogni tanto non posso proprio fare a meno di indossarlo e poi lo dicono anche gli Aerosmith che gli hanno dedicato una canzone e io chi sono per contraddirli? ;)












Sandro Ferrone pink coat
Asos hat and sunglasses
Tiffany&Co hearts ring
Primark cat clutch
Chicnova cat watch


18 comments:

  1. Il Passetto è un luogo veramente particolare. Bel cappotto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il Passetto è uno dei miei posti preferiti ad Ancona.

      Delete
  2. Che belle foto! Che bella giornata! Che bel cappotto e che begli accessori!! Praticamente è tutto bello bello!!! Bella anche la canzone degli Aerosmith! E che bello dev'essere stato il concerto di Max Pezzali! Un pezzo di storia proprio!! Ehhhhh!
    Oggi sono in mood positivo e quindi vedo tutto rosa, questo post è proprio azzeccato! ;)
    Un bacione e buona settimana!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. e io aggiungo: che bello il tuo commento! ;)

      Delete
  3. un look faovoloso! Anche io sono per le riesumazioni, se ho qualcosa di storico ma carino cerco di conservarlo il meglio possibile perchè so che poi potrebbe "tornare alla ribalta".
    Carinissima la borsa, penso ci stia proprio bene.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah sono felice di essere in buona compagnia! Fosse per me non butterei proprio niente ma quando il mio armadio scoppia sono costretta!

      Delete
  4. Ero partita prevenuta perchè il cappotto rosa (lo so, è un must have di questa stagione) non riesco proprio a farmelo piacere. Ne vedo in giro di ogni e spesso, già perchè non è abbastanza appariscente, viene proposto in look davvero too much. Tu sei stata bravissima: il primo che mi piace. Sofisticata! Bellissime le foto, complimenti.

    ReplyDelete
  5. Bellissima! e complimenti per il cappotto!
    Spero di vedere presto anche io Blue Jasmin :)

    ReplyDelete
  6. Love love love everything! The pink coat and the cat clutch are just adorable :))
    xx
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Non ci posso credere, questo cappotto ha 10 anni? E' meraviglioso, davvero!! E le foto idem!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Anch'io non ci credo che ha già 10 anni eppure è così ;)

      Delete
  8. adoro il rosa ♥ bellissima la borsa e l orologio ^_^
    bellissimo post non solo per l outfit ma anche per le foto in sè!
    brave

    ReplyDelete
  9. Bellissimo il cappotto meno male l'hai conservato, le vostre foto mi piacciono sempre tanto, poi vogliamo parlare di quel porta ipad... favolosoooo hai fatto bene a usarlo come clutch! Location favolosa!

    ReplyDelete
  10. Sai che ho preso lo stesso cappello in bordeuax e mi è piccolo :( Io non amo il rosa, però non mi dispiace questa tua intepretazione del cappotto trend di stagione;-)

    ReplyDelete
  11. Bello bello questo outfit, il cappotto rosa mi piace tantissimo e poi la borsa è troppo deliziosa. Kiss

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...