Monday, December 30, 2013

new in / Thank you Santa!

Eh sì! Anche per queste feste, il caro vecchio Babbo Natale ha trovato la via di casa ed è passato a lasciare i suoi doni. Questo periodo dell'anno è magico per tanti motivi e uno su tutti è strappare alle persone amate un sorriso con delle sorprese e anche diciamoci la verità, ricevere dei piccoli grandi doni. Della serie volemose bene e un pacchettino sotto l'albero lo apro volentieri!

Quest'anno vista la nuova arrivata in casa, non potevo non ricevere da qualche cara amica dei regali a tema. Così dopo anni a collezionare accessori, libri e peluche di cagnolini si comincia con i gatti! Ho ricevuto la bellissima trousse di Paul and Joe (che faceva anche parte della mia wishlist) con il fantomatico lipstick cat che è troppo bello per essere usato e infatti non lo userò! :) Poi dei buffi slip di Tezenis con dei bei gattoni e un libricino, una sorta di miniguida a chi muove i primi passi nel mondo felino proprio come me.

Il pacco che vedete sotto fa parte della categoria regalo/autoregalo e la bramavo da tanto tanto tempo. Sono ancora super affezionata alla mia prima reflex ma dopo averla super usata (e usurata!) aveva bisogno lei di prendersi una pausa e io di un cambio. Eccola qua la nuova Canon! Ora manca un obiettivo... presto su questo schermi ;)!
Chi mi conosce bene sa che ho sempre avuto un debole per tutto quello che ha in qualche modo a che fare con i dolci così anche quest'anno, qualche regalino in proposito non poteva mancare. Ho ricevuto questo splendido vassoio accompagnato da dei buonissimi biscotti di zenzero fatti a mano da una mia amica (li ho già finiti), questa fantastica decorazione a forma di distributore di caramelle di Maison du Monde e dei nuovi prodotti di Angelini per il beauty tra cui la bomba bagno cupcake al cioccolato che una volta aperta, ha profumato tutta la mia stanza e poi è stata lanciata come una vera bomba nella vasca! Che dire, era proprio una bomba di nome e di fatto! Ora ne è rimasta solo qualche briciola che riposa sul fondo!
Alcune tradizioni mi piacciono, come quella di indossare un paio di slip rossi l'ultimo giorno dell'anno di buono auspicio per il prossimo (e credetemi, ce n'è bisogno!!). Questo completino scozzese di Tezenis è stato molto gradito!
Braccialetti Cruciani. Sapete quanto sono legata a questo marchio e delle new entry sotto l'albero non potevano mancare!
Beh non c'è troppo bisogno di dilungarsi con le parole quando si ricevono a grandissima sorpresa regali del genere!! Per le borse ultimamente sono diventata molto difficile ed esigente, mi piacciono di forme semplici e senza troppe decorazioni/chiusure o cose strane e possibilmente di buona qualità. Ecco perchè non ricordo neanche l'ultima che ho comprato (...). La Céline trio bag era nei miei sogni (più remoti e fantasiosi) da tanto tempo e trovarla sotto l'albero è stata una vera gioia!
Una collana moderatamente pacchiana non manca mai nelle mie wishlist e questa, vista la scritta, ci è entrata subito di diritto. Peccato sia arrivata da Asos già rotta e dopo aver provato ad incollarla con mille e più adesivi diversi è arrivato il momento di arrendersi e rispedirla indietro...
Dvd "Il grande Gatsby" e "La sirenetta"! Non vedo l'ora di riguardarmeli!

Dolci doni che mi ricorderanno i profumi natalizi per qualche tempo e qualcosa di rosa da indossare di Max Mara e da applicare sulle unghie di Pupa (devo ancora cimentarmi nell'impresa!).
Camicetta Max&Co che non vedo l'ora di indossare. Adoro il tessuto che scivola sulla pelle, il colore e i dettagli delle maniche.
Infine due letture che sono una sorta di promemoria per il prossimo anno: una della Taschen che mi ricorda l'impresa di cercare di guardare tutti i film di Woody Allen (devo farcela!) e sognando un pò, un bel viaggio in Islanda che voglio vedere da troppo tempo... 
ps: qualche regalino non è stato immortalato ma comunque super apprezzato e altri mancano ancora all'appello... da queste parti non si finisce mai di scartare!

Questa volta abbiamo scritto il post a quattro mani quindi sta a voi capire chi ha ricevuto cosa, ormai ci conoscete ;)!


 E voi, avete trovato sotto l'albero quello che desideravate e magari qualche splendida sorpresa?


♥ follow us on facebook! ♥

7 comments:

  1. Quanti bei regali che hai ricevuto! :)
    Buone feste cara!!

    ReplyDelete
  2. Sì io credo di aver abbastanza capito e fatto le associazioni giuste :) Bellissimi regali!

    ReplyDelete
  3. ma triplo wow!!!! Qui si capisce che il buon gusto non è solo vostro ma anche dei vostri amici e parenti!!! Visto che domani dopo il lavoro mi aspetta subito la partenza per la montagna...faccio un augurone a tutte e due per un 2014 all'altezza dei vostri sogni e creatività;-) per il resto ci si vede su Instagram ;-)

    ReplyDelete
  4. Quante belle cosine, mi piace proprio tutto!
    Buone feste!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  5. Complimenti!!! Splendidi regali, la Céline batte tutto :)

    ReplyDelete
  6. Ma quanti regali! Il completino in tartan l'ho ricevuto anch'io, simile al tuo ma un po' più pizzoso! E comunque anche gli slip con i gatti non scherzano...!

    ReplyDelete
  7. Stupenda la camicetta e anch'io da tempo voglio impegnarmi a vedere tutti i films di Woody, chissà..... Un augurio per un buon 2014 ragazze!! un abbraccio :)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...