Wednesday, December 4, 2013

Dear Santa .... I've been a really good girl this year! (part 1)


Eccoci qui! Puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la prima parte della nostra wishlist natalizia ( la seconda la vedrete la prossima settimana).
Anche quest'anno sono io (Serena) ad inaugurare questo appuntamento e spero proprio che con la mia lista dei desideri, posso aiutare qualcuno di voi a trovare qualche ispirazione.
Ogni volta faccio una faticaccia a ridurre all'osso questa letterina. Il perchè ve lo potete immaginare da soli, ma penso di essere in ottima compagnia.

Partiamo subito allora!

1Ipad: mai come quest'anno ho sentito "il bisogno" di averne uno, di solito non mi sono mai fatta prendere più di tanto da questo genere di acquisti ma devo ammettere che "la tavoletta più famosa al mondo dopo quella di Mosè" (come disse una volta un mio caro amico) fa gola anche a me. Per la prima volta, sarei davvero contenta di vedere qualcosa di piatto sotto il mio albero!

2 Ipad cover Kenzo ovviamente un ipad deve essere accompagnato anche da una cover (più che altro per non rovinarlo subito cosa che io farei di sicuro) e tra tutte quelle viste in giro e sul web, ho decretato la mia preferita in assoluto che è quella di Kenzo con il motivo a nuvola che tanto mi è piaciuto anche sulla linea di abbigliamento.

3 Fujifilm instax mini 8 oltre che esteticamente bellissima e perfetta per degli scatti ricordo tra amici, mi sarebbe molto utile per catalogare velocemente scarpe e accessori del mio strabordante e disordinato guardaroba! Il colore? Non posso scegliere che il rosa...però anche il celeste....

4 Ipod In realtà io di ipod ne ho già uno che ho usurato. Preso nel 2005,  penso che sia stato il primo modello uscito in assoluto e a vederlo adesso riposare come un soldato in licenza nel mio cassetto, sembra proprio un dinosauro per dimensioni e spessore rispetto agli ultimi usciti. Dopo un'onorata carrirera vorrei prendergli un degno sostituto che mi accompagni lungo le famose passeggiate al mare che avrei dovuto cominciare a Settembre ma che, con la scusa di non avere un ipod che mi facesse compagnia, ho sempre rimandato!

5 Piastra per capelli Ghd eh si, lei era presente anche l'anno scorso e lo sarà sempre finchè non la comprerò o me la regalerà qualcuno, chissà! Posso dire che per una come me, che quando asciuga i capelli non è capace di dargli un senso e che poi si ritrova con le punte che vanno dove vogliono, è una mano santa!!

6 Vestaglia da notte Oysho visto che in questo periodo mi trovo ad essere volente o nolente più pantofolaia del solito, lo vorrei fare almeno "con stile" e allora cosa ci sarebbe di meglio se non questa vestaglietta per chi come me il fine settimana gira solo in pigiama per casa? ;)

7 Lampada Kartell quando acquisto qualcosa per la casa, acquisto sempre di impulso, o meglio, devo avere per quell'oggetto un colpo di fulmine, devo esserne straconvinta altrimenti va a finire che di lì a poco me ne sbarazzo, è per questo che nella mia stanza ad es. sono circondata solamente da oggetti a cui lego ricordi (come i souvenir presi nei viaggi che riposano trai i libri e le mensole) e da oggetti d'arredo (cuscini, abat jour, telefono, orologi da muro ecc) che ho scelto con convinzione. Per farvi un esempio, se mi serve una lampada da tavolo, non vado in giro per negozio pensando "ora devo scegliere una lampada da tavolo che mi serve" e prenderne per forza una anche se non mi soddisfa appieno. Per questo posso essere capace di stare per mesi senza luce sulla mia scrivania in attesa della "lampada perfetta" ma poi quando la trovo è amore per tutta la vita come in questo caso per questo modello Kartell che è stato proprio love at first sight!

8 Candela Ladurée fragranza brioche che sono una golosona già lo sapete, che io e Ladurée siamo una cosa sola pure, perciò non c'è da stupirsi se vorrei sentire l'odore di brioche che inebria la mia stanza anche se non lavoro in una pasticceria ;)

9 Scatola macarons Natale 2013 Ladurée questa scatola la vorrei perchè mi piacerebbe usarla come decorazione per i Natali che verranno, la trovo molto mia nella forma e nei colori.

10 Itty bitty Boo bear suit anche Boo è una vecchia conoscenza qui sul blog e tra le versioni mini hanno proposto anche questa con accappatoio da orsacchiotto...ogni tanto il lato bimbaminkia torna a farsi sentire prepotentemente! ChE ci volete fare?? Ho paura di essere un caso perso....

DVD/CD

Quest'anno ce ne sono parecchi che vorrei ricevere tra cui:

 11 Jovanotti live tour 2013 dvd  i ricordi di questo emozionante concerto ce li ho ancora bene impressi nella mente ma per quando avrò qualche ragnatela, cercherò di rispolverarli con questo dvd.

12 Cd Max 20 qui ci sarebbe da dire molto perciò senza perdermi in troppe chiacchiere dico solo che questo venerdi sarò al Palarossini di Ancona a cantare a squarciagola tutti i successi degli 883 prima e di Max poi e non vedo l'ora! Grazie a Matteo di avermi fatto ascoltare questa bellissima raccolta l'estate scorsa e avermi fatto venire una voglia matta di  fare un salto nel passato.

 13 Dvd Il grande Gatsby uno dei miei film preferiti di quest'anno. Ho bisogno di catturare nella mente tutti i dettagli che mi sono persa quando l'ho visto al cinema.

14 Dvd La sirenetta ognuna di noi avrà la sua principessa Disney preferita nel cuore, per me è sempre stata Ariel, la sirenetta e quest'anno è uscita una nuova edizione del dvd. Nonostante sia uno dei miei film preferiti penso di averlo visto una sola volta al cinema, con i miei genitori quando ero molto piccola, anzi penso proprio che sia stato il primo in assoluto che ha inaugurato una serie di pomeriggi natalizi passati al cinema a guardare "La bella e la bestia" "Il Re Leone" ecc...

15 Libro: Agatha Christie "Il giro del mondo"  questo libro è una raccolta di album, lettere e fotografie di una delle mie scrittrici preferite che oltre ad appassionarmi con le sue storie, ha contribuito a far nascere in me la passione per i viaggi e la curiosità di spingersi sempre oltre è per questo che ci terrei molto a leggere le sue memorie di grande viaggiatrice. Poi, queste riedizioni della Mondadori in copertina rigida mi fanno impazzire.

16 Libro fotografico Madonna Nyc 1983 New York, primi anni 80 una giovane ragazza agli esordi si fa ritrarre in giro per la grande mela da Richard Corman. Ne esce un mix tra esuberanza, humor, energia, moda ed erotismo, tutto ciò che la farà diventare Madonna.

17 Porta oggetti Prada ma non è assolutamente delizioso con quella fantasia a scacchetti??? Delizioso quanto proibitivo nel prezzo ma sarebbe il porta oggetti della mia vita, non mi lascerebbe mai!!

18 Berretto Asos beh un cappello a forma di dolcetto ancora non l'avevo visto ma per questo ci ha pensato Asos! Penso seriamente di avere il coraggio di metterlo.

19 Cat bag Choies ultimamente sono diventata "mamma" di una gattina randagia che somglia terribilmente a quella disegnata su questa borsa....non è una buona scusa? ;)

20 Perle Dior anche questi orecchini sono una vecchia conoscenza ma che ci devo fare? Non riesco a togliermeli dalla testa!

21-22 Confezioni Lush  Potevo almeno non citare un paio di confezioni natalizie Lush? Ogni anno mi mettono in seria difficoltà, non so mai bene cosa scegliere ma quest'anno, catalogo alla mano, sono finalmente giunta ad una conclusione! I miei bagni profumati con le ballistiche mi mancano!!


Serena 

14 comments:

  1. Mi piace questa wishlist. Apprezzo in particolare la cover per iPad di Kenzo, la lampada Kartell e gli orecchini Dior (io me ne sono innamorata al primo sguardo)!

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  2. Tu si ragazza mia che c'hai le idee belle chiare! sarà bene che mi dia una mossa anche io!

    ReplyDelete
  3. Ecco, hai già la risposta alla domanda del mio giveaway ;-)

    ReplyDelete
  4. Wow che bella lista, quasi quasi prendo un pò di ispirazione da questo post! Mi piace molto la vestaglia di Oysho, bellissimo l'Ipad, ne vorrei tanto uno anche io! eeeeeeeeeeeee... magari! Sabato farò un salto da ladurée, chissà che non trovi l'ispirazione per qualche regalo! Ed infine: gli orecchini Dior, bellissimi! Curiosissima di vedere la seconda parte :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehh tra gli orecchini Dior e l'ipad non saprei cosa scegliere ma per gli orecchini è stato amore istantaneo....

      Delete
  5. Bella!!! La lampada di Kartell la vorrei anche io, vorrei anche un tablet, ma io sono per la Samsung e poi gli orecchini di Dior..
    Questa stagione Oysho mi sta dando molte soddisfazioni, pantofolaia con stile ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. esatto, lo stile non bisogna perderlo neanche a casa ;)

      Delete
  6. Anche io rivaluto l'ipad, anzi farebbe decisamente comodo anche a me! Bellissima la lampada Kartell e come te amo, amo, amo la Sirenetta (tra l'altro vuoi mettere il principe Eric con il suo castello sul mare???)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
  7. Sto notanto che ipad, orecchini Dior e lampada Kartell vanno per la maggiore....altre preferenze? :)

    ReplyDelete
  8. che bella la fujifilm!! la voglio anche io!!

    ReplyDelete
  9. la vestaglia da notte Oysho è magnifica!! E' troppo tenera :)

    ReplyDelete
  10. La lampada Kartell è la mia preferita e ci starebbe benissimo a casa mia...quasi, quasi, visto che oggi è un sabato qualsiasi di dicembre vado a comprarla.
    baciii e ottimi consigli
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Mari! Brava, corri a prenderla ;)

      Delete
  11. le idee stupende!forse questo plaid per me https://www.homelook.it/prodotti/462439/tessili-per-casa-coperte-e-plaid-coperta-in-pelliccia-sintetica-marmotte ? morbido come la vestaglia di Oysho che tra l'altro non mi dispiacerebbe di averla :-)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...