Monday, November 4, 2013

rendez-vous d'automne


Una delle cose che mi piace fare è salire in macchina e vagare tra le vie di campagna alla ricerca di scorci inediti e nascosti. Ieri sono partita con la speranza di trovare paesaggi autunnali, alberi gialli e stradine coperte di foglie. Di tutto questo nessuna traccia (o quasi), solo un discreto venticello presagio (pensavo) di un pioggia autunnale e invece niente, le temperature sembra proprio non vogliano scendere, proprio come le foglie.... e un pochetto mi spiace. Non vedo l'ora di indossare il cappotto!

Invece del cappotto, un trench, un maglione a vita alta, una gonna leo (ve la ricordate in versione estiva?) e i miei adorati mocassini che in questo periodo indosserei ogni giorno.

Come avete passato questo week-end lungo?
Il mio ammetto non è stato splendido, gli highlights sono stati il cibo (troppo!!)  e del tempo investito a guardare qualche buon film!

Ah in programma c'era anche una gita fuori porta a Siena per vedere la mostra di McCurry, qualcuno l'ha visitata? Gita rimandata alla prossima domenica (spero!).

Buon inizio di settimana, speriamo sia davvero buona!










 I was wearing: trench Zara / pull Pimkie / skirt h&m / bag my grandma / loafers Tommy Hilfiger 

14 comments:

  1. Nemmeno il mio week-end è stato un granché, ho un esame nei prossimi giorni! :( La gonna leopard mi piace proprio, soprattutto se smorzata da mocassini e trench! Buona giornata!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uh allora un enorme in bocca al lupo per l'esame!!

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Amo queste foto ed amo il tuo outfit! Concordo con te: l'autunno non arriva, c'è poco da fare! Nel week end sono stata a Merano, dove invece l'autunno è bello che arrivato ed anche il freddo, per mia somma gioia. Morale della favola: sono a Roma che aspetto e aspetto e aspetto, autunno e freddo. E mi crogiolo nei ricordi dei bellissimi giorni appena trascorsi...
    fantastica canzone!
    Un bacione e buona settimana!
    Lulu
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Lulu, i tuoi commenti sono sempre i più dolci!
      Merano dev'essere deliziosa, detto da una che non va matta per la montagna ma ogni tanto effettivamente è rilassante e soprattutto in questo momento dove l'autunno anche da queste parti sembra tardare, è bello respirare un pochetto di aria pungente montanara... spero che i tuoi ricordi ti accompagnino per tutta la settimana e magari il prossimo week-end il freddo arriva anche a Roma :)!
      Un bacione anche a te...

      Delete
  4. mi piace molto la tua gonna! Io sono tentata dal leopardo ma non oso mai!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti capisco perchè anch'io ero così prima di fare il mio primo acquisto super leopardato cioè i stivaletti... eh sì, sono partita in quinta!
      A me questo pattern piace ma lo preferisco per capi super semplici e poco elaborati e soprattutto abbinato con il nero o colori tenui altrimenti anche per me è un bel no!
      Io sono sicura che con il tuo gusto sapresti abbinarlo al meglio... ogni tanto bisogna saper osare ;)!!

      Delete
  5. Il mio week end ha fatto abbastanza schifo..speriamo meglio per il prossimo! :)
    Per quanto riguarda il tuo invece, adoro il sentiero dove hai scattato le foto e mi piace molto la gonna abbinata ai mocassini. Un ottimo outfit autunnale!:)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Valeria, incrocio anch'io le dita per il prox week-end per questo passato (esclusa questa passeggiatina in campagna...) non è stato troppo buono, anzi...

      Delete
  6. Questa gonnina la voooooglio!!!!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. questa sarà difficile trovarla visto che l'ho scovata in super saldo alla cifra di 7 euro (!!!!) ma qualcosa di simile visto il leopardo dilagante di questa stagione sicuramente si trova :)!

      Delete
  7. Visto addosso a te mi piace sempre H&M!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, lo prendo come un bel complimento :)! In effetti bisogna cercare parecchio, ma qualcosa di buono qua e là si trova!

      Delete
  8. Che bello, io ho una vera passione per l'animalier!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...