Thursday, November 7, 2013

random lately

"
Sono colpevole. Non ho mai (mai mai mai) sentito prima il nome di questa marca di cosmetici e ora solo perchè Alexa- Guru ci ha collaborato insieme per una linea di eyeliner, mascara e tutto e di più per gli occhi, ovviamente la voglio! Voi, la conoscete? Come sono i prodotti?
I prezzi non sembrano alti ma non penso si trovino in Italia ... dopotutto volevo prender un buon eyeliner da parecchio tempo... Poi però qualcuno mi deve spiegare come fare per applicarlo in questo modo, ogni volta che ci provo sembro Moira Orfei!! Ahhhh Alexa....
Altra collaborazione carina, quella di quel figo ehhmm volevo dire bravo cantante di Mika con Swatch, per il quale ha disegnato due orologi super colorati!

Una delle ad che mi colpisce di più ultimamente sfogliando le riviste, è questa FW 13.14 di Dior con Jennifer Lawrence fotografata da Willy Vanderperr. Bellissima lei, il cappotto, la borsa di quella perfetta tonalità di rosa, tutto!!
Parliamo di gambe, cosce e di quanto le mie siano lievitate... no, non mi sembra il caso. Parliamo invece di chi può permettersi di mostrarle senza problemi, tipo quella troppo giusta di Garance Dorè che sembra aver dimenticato i pantaloni in questa foto ma sta troppo troppo bene!
Della serie cosce lunghe, Andy adesso stai esagerando... 
... la bambola assassina Chicmuse anche lei coscia-lunga munita anche se a dir la verità c'è rimasto ben poco di coscia...
Non ho ancora capito se mi piacciono o meno queste scarpe di Louboutin che riprendono il colore dell'incarnato...
.... interessanti però... 
Un libro davvero interessante "Objects of Couture"di Valentino con immagini di alcuni artisti che hanno fotografato in diverse situazioni gli accessori iconici della maison.
Qualche giorno fa, una persona mi ha parlato con molta enfasi di Vivian Maier e io sono caduta dal pero. Non conoscevo affatto questa fotografa nè tantomeno la sua storia. Si trasferisce prima a New York e poi a Chicago, dove lavora come tata, nel tempo libero fotografa, scatta circa 100000 foto e non le fa mai vedere a nessuno. Morirà di stenti. Nel 2007, un ragazzo incuriosito dalle scatole piene di foto, ne compra alcune e contatta dei compratori che capiscono da subito la forza delle immagini della Maier, considerandola al pari di altri maestri della street photography.
Il trailer del documentario su di lei "Finding Vivian Maier"
Le sue fotografie sono state esposte anche in Italia lo scorso anno (chissà che stavo facendo, forse dormivo... ) e attualmente è in corso una mostra a Parigi fino al prossimo 22 Dicembre a Les Douches La Galerie... ahhh un motivo in più per fare un salto da quelle parti!

Altra mostra di uno dei fotografi italiani che più apprezzo, Gabriele Basilico, alla galleria civica di Modena fino al prossimo 26 Gennaio.

Parlando di foto che non capisco, questa pubblicità di & Other Stories.... mah!
Basta guardare questi nuovi colori di Swedish Hasbeens che viene subito voglia d'estate, gelati e frappè fragolosi :)!
Avete visto la nuova collezione invernale di Rosaspina Vintage? Abiti deliziosi e tutti rigorosamente fatti a mano dalla mamma... oltre al lookbook semplicemente adorabile!
Su leblogdelamechante, ci sono sempre le tazzine / teiere più carine... questa è a dir poco stupenda! Temo l'abbia presa in quei posti strapieni di gadgets del genere come Disneyland Tokyo...
L'artista Nitchow ha messo dei filtri Instagram in prossimità dei luoghi più turistici di Londra. Come se ormai tutto quello che guardiamo, lo facciamo attraverso un filtro e allora tanto vale metterlo fisicamente!
Angelica ha provato a ricreare il famosissimo mono-orecchino di Delfina Delettrez e devo dire che il risultato non è niente male... effettivamente non è così difficile da assemblare...
Cos ha lanciato la nuova linea di gioielli in argento ovviamente da linee super semplici e mi piacciono tanto!
Se qualcuno è innamorato di questo modello di stivaletto simil dinosauro di Isabel Marant, trova una cosa moooolto simile ad un prezzo decisamente più basso da Stradivarius.

Gli Acne Pistol Boots blu... la perfezione!
Siamo neanche a metà Novembre ma praticamente sembra essere quasi Natale... tante cose carinissime sul sito di Zara Home... una buona alternativa all'Ikea!


Il sindaco di New York parla per la quarta volta nella storia italiano e ha un figlio troppo simpatico, il cui nome mi piace tanto .... chissà perchè :)! 
E per rimanere un pochetto in area internazionale, questo libro di Lotta Nieminen "Walk this world" sulle differenze culturali spiegate ai bambini (e non solo!) è davvero una di quelle cose per cui vado matta!


"I've walked this world- I left this morning, saw much more than I could name. 
Found that though we might look different, 
underneath we're just the same."


Oggi è giovedì, il week-end è dietro l'angolo ;)! Buona giornata!!


Erika 

Join us on Facebook! 
Ti piace.

15 comments:

  1. Wauw, that looks so great :)
    Follow via GFC n Bloglovin?
    xoxo
    http://icynosure.blogspot.in/

    ReplyDelete
  2. Io ho già pronto l'ordine per Zara Home, hanno molte decorazioni carine. Qualche cosa ho preso anche all'Ikea ma più per fare pacchetti, e la ghirlanda per la porta che decorerò da sola.

    Jennifer Lawrence non mi convince nella campagna di Dior, non è lei secondo me (nel senso non le rende giustizia). Le foto sono belle ma lei è fuori contesto...

    Eyeko forse l'ho già sentita ma mai visto nulla in giro, sembra un bel prodotto magari dico al Lui se lo cerca a Shanghai perchè io non ho ancora trovato un buon eyeliner!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Immaginavo che Zara Home ti sarebbe piaciuto e soprattutto le loro decorazioni natalizie!
      A me invece Jennifer Lawrence solitamente non fa impazzire ma in queste foto la trovo davvero bellissima e naturale...
      Eh io approfitterei del tuo lui in Cina per mandarlo in spedizione eyeliner, vedi che ogni tanto tanto, qualche aspetto positivo c'è :)!

      Delete
  3. AAAAAAADORO QUESTO POST!!!!!! :)

    ReplyDelete
  4. Mi fiondo subitissimo sul sito di Zara Home!!! Curiosità a palate!!! :) che bella la tazza di leblogdelamechante! la voglio anche io!! se ti consola neanche io conosco la marca con la quale ha collaborato Alexa.... ma se la sponsorizza lei, qualcosa di buono ci sarà!!! :)
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeee
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sono un sacco di cose belline da Zara Home! Ehhh se lo dice Alexa noi ci crediamo!!!

      Delete
  5. Andy è un po' troppo magra!
    le scarpe Louboutin sono una genialata
    eyeko sì, la conoscevo già ma non so abbastanza :D

    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, trovo anch'io che quelle scarpe hanno qualcosa di geniale ;)...

      Delete
  6. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  7. Ma sai che appena ho sentito il nome del figlio del sindaco ieri sera al tg ho pensato subito al tuo cagnolino? :D
    E poi, sono io che non ci vedo bene o queste blogger sono sempre più magre?! O_o

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah mi fa davvero piacere :)!
      Hai ragione... alcune sono magrissime...

      Delete
  8. Ma dai non lo sapevo del nome del figlio del sindaco di NY! Oggi ci siamo messi tutti d'accordo! :D Comunque io non mi spiego come la gente faccia ad avere le cosce così lunghe, non è mica normale!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già già, ho visto il tuo post, oggi Dante in ogni dove :)... concordo con te, non è affatto normale!!

      Delete
  9. Io adoro la pubblicità di Dior, Jennifer è stupenda secondo me!
    Anch'io sono colpevole, non ho mai sentito di eyeko, immagino che non vendano in Italia, ma lo voglio decisamente provare anche perchè ultimamente mi sono un po intrippata con i cat eye! Comunque dopo un po' che li fai impari, beh ovvio...io le prime volte li rifacevo 50 volte prima che mi venissero decenti e soprattutto uguali su entrambi gli occhi!

    Ah grazie per aver apprezzato la mia genialata ;)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...