Thursday, November 21, 2013

random lately


Oggi si va di randommmm!

Non so bene quale sia il mio problema (a dir la verità ce ne sarebbero parecchi...) ma nutro la stramba voglia di avere queste maglie moderatamente pacchiane con scritta e numero a caratteri cubitali. (Grazie Zara per esaudire tutti le mie esigenze inutili e bimbominkia quanto basta.)

Questa settimana sono stata pessima e pur navigando qua e là ho salvato davvero poco o semplicemente poco mi ha colpito? Forse...

Una su tutti questa foto su IntoTheGloss che per la prima volta nella vita mi ha fatto pensare di farmi bionda. No, non lo faccio, ma trovo che questa ragazza stia davvero d'incanto con questo caschetto spettinato e la tonalità di biondo platino- simil svedese che però su di lei non sembra affatto esagerata...anzi.
Parlando di capelli, Betty che senza frangia sembra davvero un'altra persona. Non saprei dire se sta meglio o peggio solo è diversa, io rimango una super fan della frangia :)... 
L'altra francesina che difficilmente riesco a non inserire in un random lately è ovviamente Alix che questa volta mi fa un post da le Mont St Michel (uno di quei posti che sogno di visitare da tanto, troppo tempo...)  con quel vestitino marinaro e LA borsa-barca di Moschino. Vabbè, non aggiungo niente. Semplicemente perfetta! Il mio-suo post preferito. 
Altra blogger, altro regalo. Carolina con la sciarpa eye-catching di Kenzo di una bellissima tonalità di rosso, c'è poco da fare, questa fantasia mi piace davvero molto! 
Un look delizioso, mi piace tutto. La maglia semplice e calda, la gonna scampanata con i bottoni, le scarpe a punta e per finire la clutch leopardata... viva il rosso acceso e come scongiurare l'effetto babbo Natale!!
A proposito di rosso, un abito Valentino che ha sfilato lo scorso 14 Novembre a Shangai per l'apertura del nuovo negozio (il secondo più grande al mondo). No words needed. 
La sontuosità di questo vestito, mi ricorda le linee morbide dei vasi di Carlo Scarpa in mostra niente di meno che al MET di New York fino al prossimo 2 Marzo
La cosa che non ho capito questa settimana, come possono dei rossetti gialli, verdi (ma anche quel viola) stare bene sulle labbra? Di Dolce&Gabbana. 

Non so che rossetto ha questa ragazza sotto ma non mi sembra gli doni molto, potrebbe anche essere il giallino (o oro) sopra... in compenso bellissima marinière e giacca ;).
Parlando di rossetti strani, quelli che ho scoperto dalla Clio nazionale cioè delle vere e proprie sculture fatte da May Sum che riproduce il profilo di personaggi famosi su dei poveri rossetti che poi non si ha il coraggio di utilizzare tanto tempo ci ha perso dietro... anche perchè costano un'esagerazione!


Leandra sempre perfetta con dei jeans che sono sicura a me starebbero da schifo, una marinière di Zara e LE scarpe di Valentino. Ah vabbè anche un bauletto di LV(che stranamente in questa versione colorata mi piace!).
Non sono mai stata un'amante dei vasi appesi al muro ma in questo caso posso fare un eccezione, troppo carina questa idea di far piovere sulla piantina d'appartamento... 
Fossi a Milano (tra le altre cose) andrei a vedere questo vagone interamente fatto di Lego :)
Ora una curiosità tutta femminile. Che ne pensate di Adam Driver? Chi guarda Girls (che all'inizio non mi aveva affatto preso ma poi mi sono sparata tutte le puntate!) lo conosce. Io l'ho sempre trovato un pochetto sinistro (sarà per la parte che fa nel telefilm) ma mi mette un pochetto di timore anche se trovo sia un ragazzo davvero particolare... a tratti anche affascinante. Che ne pensate? Tra l'altro ho appena letto la sua biografia e quante cose ha fatto per avere 30 anni?!?!
Qui in un servizio per la rivista So it Goes. 
Sciarpa super calda e soprattutto gialla del Piccolo Principe, eh sì, si inizia a pensare ai regali per Natale da queste parti :)!
Per finire una geniale pubblicità ideata dall'agenzia King James, di Cape Town. Lo scopo è promuovere l'eccellenza dell'industria pubblicitaria ma anche risollevare il morale a chi si lamenta e pensa che il suo lavoro sia il peggiore dell'universo... della serie c'è sempre di peggio. In qualche modo bisogna pur consolarsi, soprattutto di questo periodo!! 

"The key message of these ads is that if one was lucky enough to do advertising for a living, they should make the most of their job—and that translates to entering the Eagle Awards.

Even if you are not working in the advertising industry, chances are your job is much better than those depicted in this ads—so, count your blessings. "





Lo so che lo scrivo sempre ma questa settimana fino ad ora è davvero volata, non me ne sono neanche accorta che siamo arrivati a giovedì... com'è possibile? Chissà... vi auguro una buona giornata :)!!

Erika 

7 comments:

  1. Betty non l'avevo riconosciuta!!

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho cercato di decifrare il tuo messaggio e sembra che siamo riuscite a risolvere... grazie mille ;)!

      Delete
  3. Quel vestito rosso Valentino è divino! Bellissima la ragazza dal caschetto biondo e mi piace molto anche il suo tatuaggio! Rossetti verdi, gialli e viola? Ma se so impazziti?! Mont Sant Michel è anche una fra le mie mete da sogno, ci sono stati i miei e me ne hanno parlato benissimo!
    Giovedì e non vedo l'ora che questa settimana finisca...uff!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  4. Quoto le maglie di Zara, le piantine da appendere e soprattutto la sciarpa gialla del Piccolo Principe. Mi sono persa alcuni post causa quattrenne super malato (x me settimana di m.), spero di recuperare domani.
    Sara

    ReplyDelete
  5. Mamma mia in effetti terribili quei lavori! :/ Le blogger francesi la fanno da padrone, sono fantastiche tutte e tre! Anche a me ogni tanto viene la voglia di farmi bionda-bionda! Ma mi sa che non avrò il coraggio!
    Fabiola

    ReplyDelete
  6. Erika, ci può essere un motivo logico per cui i vostri post non appaiono più su bloglovin da parecchi giorni (mi sembra dal 16 u.s.)? Succede solo a me?

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...